Che ne dici di indossarli con un maglione e stivali per un vestito da caduta facile. Per l’inverno, prova ad abbinare il tuo paio preferito di jeans madre con collant e stivali da ginocchio.

-Adoro questo look – è accogliente ma chic allo stesso tempo – che è perfetto per ogni giorno che finisce per essere freddo come oggi (ha nevicato!). I jeans madre vanno perfettamente abbinati a stivaletti e giacche o cardigan alla caviglia. Ti piace vestirti comodamente mentre sei ancora elegante? Facci sapere nei commenti qui sotto.

-Puoi anche vestirli con sandali, magliette e un cappellino da baseball. Questo vestito è perfetto per le giornate estive quando sei fuori a fare commissioni o rilassarti a casa durante il fine settimana! Anche i jeans madre sembrano grandi vestiti, quindi prova ad abbinare i tuoi con i tacchi per allungare le gambe!

-Se i jeans della mamma non fanno davvero per te, ma vuoi ancora qualcosa di simile che ti permetterà di rilassarti tutto il giorno, prova invece a indossare skinnies. Questi potrebbero essere più adatti di quelli che in genere pensiamo come “bom jeans”, ma sono ancora molto più rilassati dei normali jeans attillati o persino dei jeans con taglio a stivale. Se vuoi indossare skinnies con un look casual, prova ad abbinare la tua maglietta preferita con alcune sneaker eleganti. Per qualcosa di più elaborato, cambia le scarpe da ginnastica per sandali eleganti e aggiungi anche orecchini a fondo.

Che camicia va con Mother Jeans?

Puoi diventare semplice indossando una maglietta di base, una polo o un top abbottonato invece di un maglione! Questo è sicuramente un modo per far sentire i jeans madre meno “mamma”. Potresti anche pensare di posare un altro pezzo sotto i tuoi pezzi di jeans se sei preoccupato di sembrare troppo vestito – questo sarebbe particolarmente vero quando si tratta di maglioni.

Cosa significa indossare jeans mamma?

Se stai cercando un approccio più rilassato, prova ad abbinare la tua maglietta preferita con alcune sneaker eleganti. Per qualcosa di più elaborato, cambia le scarpe da ginnastica per sandali eleganti e aggiungi anche orecchini a fondo! Un altro modo che funzionerà bene se non vuoi fare tutto è accessoriare. Puoi scegliere tra indossare collane o bracciali invece di fare entrambi – questo aiuterebbe a mantenere tutto il resto semplice per non sopraffarti.

I migliori jeans della mamma e una guida definitiva su come farli funzionare per te

-Ci sono molti modi diversi su come modellare i jeans madre, a seconda dell’aspetto che stai cercando. Se stai cercando un approccio più rilassato, prova ad abbinare la tua maglietta preferita con un po ‘di stile. Per qualcosa di più elaborato, cambia le scarpe da ginnastica per sandali eleganti e aggiungi anche orecchini a fondo!

-Un altro modo che funzionerà bene se non vuoi fare tutto è. Puoi scegliere tra indossare collane o bracciali invece di fare entrambi – questo aiuterebbe a mantenere tutto il resto semplice per non sopraffarti.

-Non dimenticare gli accessori coordinati come scarpe, cinture e persino occhiali da sole possono fare la differenza.

-Alcune persone scelgono di indossare una camicia o una camicetta con i loro jeans. Puoi sceglierne uno che corrisponda al colore del tuo denim, ma averne uno in una tonalità diversa è anche buono quando si tratta di rendere le cose più interessanti e uniche.

-Alcune donne preferiscono indossare collane anziché bracciali perché vogliono sempre qualcosa di semplice ma di classe. Se questo è ciò che preferisci di più, vai avanti e prova le combinazioni collana e braccialetto oggi – non rimarrai deluso!

-Ci sono molti modi in cui qualcuno può decidere di indossare i propri jeans in denim. Puoi indossarli con una camicia elegante o qualcosa di casual e semplice come una maglietta semplice, che funzionerà bene se vuoi mettere insieme il tuo vestito in un modo semplice ma elegante.

-Puoi anche optare per accessori che hanno lo stesso colore del tuo top ma ci sono alcuni pezzi che possono funzionare meglio di altri quando si tratta di andare di giorno in notte facilmente senza passare troppo tempo a pensare a ciò che indosserai.

-Puoi anche scegliere un cappello carino se il tempo lo consente – questo non è qualcosa che le donne normalmente fanno, ma ci sono alcuni che hanno provato a indossare cappelli in diverse occasioni e li hanno trovati fantastici, quindi perché non lo fai?

Jeans madre con top e tacchi a maniche lunghe

  • Questo stile di jeans sembra migliore se indossato con appartamenti o tacchi a seconda delle tue preferenze, assicurati solo che qualsiasi scarpa tu scelga di indossare abbia le dita appuntite poiché le scarpe a punta rotonda potrebbero rovinare completamente il look.
  • Se i tacchi fanno per te, allora niente dovrebbe impedirti di andare avanti e mettere insieme abiti come questi tutto il giorno! Puoi anche optare per stivali anziché pompe, ma assicurati che corrispondano perfettamente in termini di colore e design.
  • Molte persone li indossano con gli stivali per avere un aspetto giusto, ma se vuoi evitare di sembrare una donna anziana, è consigliabile provare qualcos’altro.

Jeans madre con camicetta e cardigan

  • Questo stile sarà buono per il lavoro, specialmente negli uffici in cui il condimento formale è stato richiesto da datori di lavoro o dirigenti. Puoi anche abbinare questi jeans con le infradito quando esci in una serata informale perché sono abbastanza comodi anche per i tuoi piedi!
  • Puoi anche abbinare questi jeans con le infradito quando esci per serate casuali perché sono molto comodi e ti faranno sembrare una mamma fantastica. Puoi abbinarli a magliette o felpe casual per ottenere la giusta vestibilità per questo stile di jeans perché è molto versatile.
  • Si consiglia di indossare cardigan sopra la camicia se ha una scollatura bassa in modo da non esporre troppa pelle quando si posa in foto nel caso in cui vengano scattate da amici che sembrano sempre fare clic senza la nostra conoscenza.
  • Si consiglia inoltre di abbinare questo vestito con una bella cintura per dargli un aspetto extra.

Quindi qui concludiamo che con un solo capo di abbigliamento puoi creare diversi look perfetti per gite serali casuali ma di classe.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments