Quando pensiamo al trucco naturale, vengono in mente immagini di donne con un aspetto a malapena lì. Quando vuoi un aspetto naturale, la cosa migliore da fare è usare prodotti che sono fatti per questo! Il trucco naturale è diventato popolare e più mainstream mentre le persone cercano di semplificare la loro routine di bellezza. In questo post sul blog, esamineremo 5 modi in cui puoi creare un look quotidiano impeccabile per te stesso usando solo ingredienti naturali!

Cos’è il trucco naturale?

Un aspetto naturale può essere ottenuto utilizzando prodotti realizzati appositamente per questo! La bellezza naturale è diventata più popolare quando le persone cercano di semplificare le loro routine. In questo post sul blog, tratteremo cinque modi in cui puoi ottenere un look quotidiano impeccabile con solo l’uso di ingredienti naturali!

Qual è il miglior trucco per un look naturale?

Per creare la tua versione unica e personalizzata del trucco naturale, tutto ciò che devi fare è scoprire cosa funziona sul TUO tipo di pelle. Ad esempio, se la tua pelle di solito si secca o oleosa durante il giorno, sappi quali tipi di basi funzionano bene prima di provarle e potenzialmente sprecare denaro. O forse sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma con una certa copertura. Ci sono molti marchi di trucco naturali che offrono tutti i tipi di prodotti per creare il look perfetto per te!

Di quali cose hai bisogno per un trucco naturale?

A parte le tue basi preferite, il fard e le palette di ombretti, ogni ragazza ha bisogno di due componenti chiave quando si tratta di creare la sua routine quotidiana: rossetti e mascara! Non importa nemmeno quale tipo o marchio; basta trovarne uno che abbia di tutto, dai colori del rossetto opaco a quelli cremosi. E non dimenticare quelle ciglia! I nostri occhi mettono naturalmente in risalto le nostre migliori caratteristiche, quindi assicurati di dedicare loro il loro tempo sotto i riflettori con alcuni cappotti sulle ciglia superiori (o inferiori).

Come posso ottenere la mia pelle più uniforme?

Se stai cercando un modo per uniformare il tono della tua pelle senza avere un aspetto innaturale e incrostato, allora è tempo di investire in qualche correttore. Puoi usarne uno dal negozio di droga o ottenere un’opzione più costosa se vuoi qualcosa che durerà più a lungo e fornirà una migliore copertura. Ad ogni modo, assicurati di tamponarlo solo dove necessario (per non creare strisce) e mescola anche con le dita o un altro pennello per il trucco!

Quali tipi di colori sono i migliori?

Per quanto riguarda le ombre, le tonalità opache come marroni, grigi e neri tendono a funzionare meglio perché hanno meno pigmenti, il che significa che non ci sarà alcun colore in eccesso che si trova su altre aree intorno al tuo viso. Per arrossire non importa di che colore scegli, assicurati solo che sia una tonalità chiara e non abbia alcun luccichio.

Che tipo di rossetto dovrei usare?

Non puoi mai sbagliare con le tradizionali opzioni rosse o rosa! Sono il modo migliore per illuminare il tuo viso senza aggiungere troppo trucco in cima (dal momento che saranno completamente coperti da altri prodotti). Per quanto riguarda i lucidalabbra, se vuoi qualcosa di più naturale, scegli quelli che sono chiari ma ancora lucidi, quindi c’è un po ‘di lucentezza sul tuo pucker.

Se nessuna di queste cose funziona bene per te, non preoccuparti: abbiamo molti consigli nel nostro post sul blog su come fare il trucco naturale di base! Dai un’occhiata qui sotto :

  • Non dimenticare di idratare!
  • Tieni le sopracciglia curate e pulite.

Passaggi per il trucco naturale

  1. Passaggio 1: detergere la pelle con detergente delicato o sapone (opzionale)
  2. Passaggio 2: applicare le basi in strati chiari fino a raggiungere la copertura desiderata. Utilizzare prodotti liquidi o a base di polvere secondo le preferenze. Il liquido può essere il migliore per coloro che hanno una carnagione oleosa mentre le polveri sono buone per i tipi di pelle secca che necessitano di più umidità
  3. Passaggio 3: nascondere eventuali imperfezioni utilizzando il correttore sulla parte superiore della fondazione, se necessario; mescolare bene nel tessuto circostante usando la punta delle dita
  4. Passaggio 4: impostare il trucco applicando polvere traslucida sulla pelle con un pennello per polvere. Usa piccoli movimenti circolari per la migliore distribuzione
  5. Passaggio 5- Applica il trucco per gli occhi come desiderato- puoi sempre tornare indietro e aggiungerne di più in seguito, se necessario! È meglio non riempire le sopracciglia perché le sopracciglia naturali sembrano così belle. Ti consigliamo di riempire aree sparse usando una matita per sopracciglia che si abbina al colore dei tuoi capelli o usa un mascara trasparente sopra i peli esistenti. La chiave è coerenza; assicurarsi che tutto rimanga pulito e pulito durante tutto il processo di candidatura!

Ricorda sempre labbra, occhi, guance – così importante per un aspetto naturale!

Per questo suggerimento parlerò di qualcosa che dovrebbe essere ovvio ma potrebbe non averti attraversato la mente quando pensi alle labbra di base del trucco quotidiano! Molte persone lanceranno un po ‘di chapstick con nient’altro o addirittura un rossetto opaco, ma puoi fare molto di più per far sembrare le tue labbra il loro meglio assoluto. Parlerò delle basi come lip liner e lucentezza, nonché dei colori più audaci

Gli occhi sono sicuramente una delle mie cose preferite con cui giocare perché c’è una varietà così infinita di ombretti là fuori da tonalità naturali fino a ogni colore in mezzo (e oltre). È davvero importante per me personalmente, anche se qualunque tonalità venga utilizzata deve essere la stessa sia sulle palpebre che sull’osso della fronte perché ho una forma rotonda del viso.

Mi piace iniziare con un primer per ombretti dappertutto, quindi prendi qualunque colore appaia meglio secondo me (gli occhi sono spesso ciò che la gente nota di più sul tuo trucco, quindi è importante che tu ami il loro aspetto) fino alle mie palpebre e anche a malapena nella piega. Da lì fonderò eventuali bordi o linee dure, se necessario, fino a quando tutto sarà liscio, aggiungendo talvolta una tonalità più scura sotto per una maggiore definizione.
Dopo aver applicato un po ‘di mascara, tornerò con un altro strato di ombre in cima prima di finire con un evidenziatore sotto le sopracciglia o un eyeliner attorno alla linea delle ciglia a seconda del tipo di sguardo che voglio.

Infine, sigillerò tutto con un sottile strato di polvere traslucida e voilà!

Come si fa il trucco naturale di base?

-Applica una base minerale leggera su tutto il viso per dare alla tua pelle un tono uniforme.

-Usa polvere o arrossire con toni rosa sulle mele delle guance e colori rosa più scuri lungo gli zigomi per il contorno.

-Linea le labbra con la matita per le labbra scura e quindi applica il rossetto in un colore dall’aspetto naturale o molto vicino al tuo colore naturale delle labbra se non ti senti a tuo agio con le tonalità brillanti – questo farà sembrare che sei semplicemente arrossato naturalmente da bere molta acqua! Puoi anche usare la lucida come un’altra opzione invece del semplice vecchio chapstick perché ha più stile della maggior parte dei marchi di farmacie. Per i migliori risultati quando si utilizza qualsiasi tipo di prodotto per il trucco, mantenere tutto il resto davvero semplice come scegliere una semplice tavolozza di ombretti con solo due colori.

-Applica le fondamenta in base al tipo di copertura che desideri, ma non esagerare – le persone potrebbero pensare che il tuo trucco sia pesante se vedono molta cottura o linee intorno agli occhi dal tentativo di nascondere imperfezioni e imperfezioni!

-Per l’eyeliner prova a sbavare la morbida fodera nera sulla linea di galleggiamento per un look facile che ti fa sentire come una rugiada fresca del mattino.

-Finisci applicando il mascara e arrossisci nelle tonalità dei coralli mentre rivesti gli angoli esterni delle labbra con un evidenziatore per un bagliore naturale.

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments