Non è un segreto che gli stivali da ginocchio siano una tendenza enorme in questa stagione. Dai massimi della coscia al allacciamento, questi stivali sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Ciò che può essere confuso è la differenza tra stivali sopra il ginocchio e alti fino alla coscia. Siamo qui per aiutarti! Continua a leggere per scoprire i sei tipi di stivali più popolari sul mercato in questo momento. Sono gli stivali alti sopra il ginocchio e la coscia lo stesso? No! Sebbene sia gli stivali sopra il ginocchio che quelli alti fino alla coscia siano oggetti caldi quest’anno, c’è una differenza tra loro.

Stivali alti

-Gli stivali alti sono stivali che vanno sopra il ginocchio. Ma perché sono chiamati coscia alta? Il nome deriva dalla loro altezza, che è appena sotto il cavallo sulla maggior parte delle gambe delle donne. Mentre alcune coppie potrebbero arrivare fino a metà coscia o leggermente più in alto, altre raggiungono fino al sedere! Sono spesso fatti di pelle e possono essere indossati con abiti per un’atmosfera più formale.

-Gli stivali alti sono un tipo di stivali sopra il ginocchio, ma non tutti gli stivali alti fino alla coscia sono sopra il ginocchio. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili con vari finiture in pizzo o pelle. Puoi vederli come stivali alti, stivali lunghi, alti in pelle scamosciata, ecc., a seconda di cosa sono fatti. I massimi della coscia possono essere ottimi per eventi meteorologici e invernali più freddi (pensa a quella festa di Natale!) È anche tempo di iniziare a pensare alla primavera! Questi sembreranno adorabili abbinati a minigonne e abiti.

-Questi fantasiosi stivali alti fino alla coscia tendono ad essere più costosi degli stili over-the-knee perché sono disponibili in materiali più fini come la pelle scamosciata, ecc. Molte volte avranno dettagli in pizzo nella parte superiore che aggiungono un ulteriore livello di stile. Come stivali sopra il ginocchio, questi possono anche essere indossati durante l’inverno abbinati a abiti o gonne. Girerai sicuramente alcune teste quando ne indosserai una!

Sopra gli stivali del ginocchio

-Sono sopra gli stivali del ginocchio fuori stile? Se c’era una tendenza di cui le persone non potevano averne abbastanza durante i mesi invernali, erano stivali da ginocchio. Mentre sono disponibili in diversi stili e materiali, c’è una cosa che tutte le calzature alte fino al ginocchio hanno in comune: vanno sopra le tue ginocchia!

-Over The Knee Boots, Uno stile più formale rispetto alle loro controparti sopra il ginocchio è il tipico stivale over-the-knee. Queste sono una scelta popolare per condizioni meteorologiche più fredde poiché spesso salgono al ginocchio e ti mantengono bello e caldo. Sono realizzati con vari materiali (su pelle scamosciata, pelle, pelliccia, ecc.), ma la maggior parte sono in genere neri o marroni. Questi stivali sembrano fantastici da soli con l’abito giusto!

-Gli stivali over-the-knee sono lo stile più semplice degli stivali over-the-knee. Sono in genere realizzati in pelle scamosciata o finta, ecc.e tendono ad assomigliare molto agli stivali alti fino alla coscia, tranne che si fermano sopra il ginocchio. Questi sono anche abbastanza versatili perché puoi indossarli con abiti durante l’estate per un tocco in più. Se abbinati correttamente, manterranno sicuramente le gambe calde anche con il freddo!

-Per coloro che desiderano investire in alcune nuove opzioni di avvio per questo inverno, abbiamo deciso di mettere insieme un elenco dei nostri preferiti quando si tratta di stivali stile over-the-knee disponibili oggi. Che tu stia guardando chiusure a lacci o zip, queste sono destinate ad essere popolari tra le fashioniste ovunque quest’anno.

Lace-Up

Over The Knee Boots Se stai cercando qualcosa di trend, non cercare oltre il pizzo sopra – gli stivali di pelle al ginocchio. I lacci possono aggiungere un elemento di sensualità a quasi tutti i vestiti e sono popolari tra le donne che amano i loro stivali da ginocchio.

Chiusura con zip

Over The Knee Boots Se stai cercando qualcosa di più sicuro, allora perché non considerare di optare per una chiusura con zip? Ti daranno un supporto extra nella parte superiore dello stivale rendendoli perfetti se stai cercando dei tacchi ripidi sugli stivali alti fino alla coscia o al ginocchio. Questi possono essere fantastici quando si tratta di rimanere alla moda quest’anno!

Stivali alti sexy per uscire con stile

Quando esci con stile, avere le calzature giuste sotto i piedi fa la differenza: questi sexy stivali alti fino alla coscia in pelle con il marchio di moda “ShoeBox” offrono una presa insolita sulla tendenza regolare. Questi stivali sono perfetti per una serata fuori o anche come stivale casual, con il loro colore audace e la forma sorprendente girerai la testa ovunque!

Outfit per stivali alti coscia Inspo

Gli stivali alti possono essere indossati in molti modi diversi a seconda del tuo umore, ma fanno sempre stare un vestito a parte gli altri, motivo per cui li amiamo! Se stai cercando qualche ispirazione, non preoccuparti perché qui a The Idle Man, abbiamo coperto tutte le tue esigenze. Che si tratti di alti della coscia di cuoio che vanno sopra il ginocchio come questi straordinari camoscio di “PrettyLittleThing”; stivali sopra la ginocchio con coscia di pizzo per aggiungere drammaticità, visto qui in stile modello “Harriet Turnbull”; o uno stivale casual, con il loro colore audace e la forma sorprendente girerai la testa ovunque!

Stivali lunghi

Troverai i nostri stivali lunghi più venduti qui a The Idle Man perché sappiamo esattamente cosa amano le ragazze quando si tratta di tendenze così sicure non appena abbiamo visto queste bellezze da “Boohoo” sapevamo che sarebbero state le prime a volare fuori dal nostro magazzino. La cosa migliore degli stivali lunghi è che possono essere facilmente indossati con abiti, gonne e jeans, ma dipende da te quanto in alto o in basso li indossi anche tu!

Stivali sopra il ginocchio in pizzo

Se sei una ragazza che ama il pizzo, questi stivali da ginocchio sono perfetti per te dato che abbiamo un sacco qui a “Boohoo” a partire da soli £ 24,99 – quindi inizia a salvare le ragazze perché in questa stagione i must-have stanno andando veloci! Con la loro finitura in pizzo nero, sono super versatili, il che significa che qualunque vestito indossi (giorno o notte) sembrerà senza sforzo elegante grazie a questi splendidi cattivi ragazzi!

Stivali di Pelle

Infine, abbiamo il nostro alto paio di stivali di pelle che si alzano appena oltre le ginocchia (quindi perché vengono spesso definiti stivali “lunghi”). Mentre molti materiali diversi possono essere utilizzati per realizzarli, come pellicce di lana, ecc.), non c’è niente di più iconico di un paio di stivali di pelle alti. Sono ottimi per l’abbinamento con jeans attillati o leggings e possono anche essere indossati sotto abiti, gonne, ecc., per aggiungere un po ‘di calore a temperature più fredde. L’unico aspetto negativo è che se li indossi nei giorni bagnati assorbiranno l’acqua piuttosto rapidamente!

Stivali di pelle alti

Se stai cercando qualcosa di più sottile, scegli stivali di pelle alti come questi da “ASOS”. Con la loro finitura nera liscia, sono la base perfetta per il guardaroba invernale che può essere indossata tutto l’anno – dipende solo da te quanto lontano vuoi che si siedano anche loro, il che è la metà del divertimento giusto?

Pelle di battistrada

Stivali da ginocchio Quando si tratta di stivali da ginocchio, il battistrada è il nuovo nero, e da nessuna parte è stato più notato che qui su Boohoo.com con questi incredibili stivali di pelle “tread” che sono un must -have per il tuo guardaroba invernale perché saranno sicuri di tenerti caldo anche tu! La parte migliore di loro (oltre al loro splendido colore cognac) è quanto sono comodi – perfetti se come me una volta a casa non vuoi nient’altro che rilassarti sul divano in un certo comfort!

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments