La primavera è finalmente arrivata! È ora di iniziare a pensare a cosa indosserai al lavoro questa primavera. Potresti annoiarti degli stessi vecchi e noiosi abiti che sono nel tuo armadio e alla ricerca di qualcosa di nuovo ed eccitante. Bene, abbiamo messo insieme un elenco di alcuni fantastici abiti da lavoro primaverile per donne che ti faranno sembrare elegante ed elegante mantenendolo professionale.

Idee per l’outfit dell’usura a lavoro primaverile

vestito primaverile

– Abbina una gonna blu a una camicetta bianca per lavoro. Questo vestito è perfetto se stai cercando di mantenere il tuo aspetto conservatore e pulito. Finisci l’abito legando i capelli in una bassa coda di cavallo o in un panino, indossa gioielli sottili come orecchini di perle e finiscili con tacchi neri. Perfezione!

– Mescola le stampe quando metti insieme un guardaroba primaverile adatto all’ufficio quest’anno. Prova a indossare pantaloni blu scuro e un top viola chiaro come mostrato di seguito – combinazioni di colori così divertenti che renderanno la giornata più luminosa! Aggiungi accessori in oro per un po ‘di talento in più (ma non troppo). E non dimenticare quegli splendidi tacchi alti rosa su questi adorabili piedi da donna! Cosa non amare?

– Mantienilo semplice e chic con una camicia abbottonata azzurra, pantaloni grigio scuro con scarpe abbinate. Perfetto per la donna a cui piace mantenere le cose classiche ma vuole qualcosa di fresco allo stesso tempo! Aggiungi alcuni accenti d’oro come questi splendidi orecchini a bottone o questa delicata collana.

– Se stai cercando altre idee di abbigliamento da lavoro che possono essere indossate in un ambiente da ufficio, dai un’occhiata al nostro post sul blog su Abiti da lavoro primaverile per donne!  Abbiamo di tutto, dagli eleganti abiti eleganti ai pezzi casual che ti lasceranno a tuo agio e sicuro di te, qualunque sia il tuo titolo professionale.

Cosa indossare per lavoro questa primavera

Quando scegli cosa indossare per lavoro questa primavera, pensa al colore! Dagli abiti giallo brillante ai graziosi top rosa, la primavera offre una varietà di colori che possono essere indossati in ambienti professionali.

Un ottimo modo per spostare il tuo guardaroba invernale per i mesi più caldi è con un vestito facile come questo! Abbina un blazer nero e una gonna o pantaloni in denim a lavaggio leggero con una t-shirt, una borsa e delle pompe di colore neutro: questi sono tutti oggetti che dovresti già possedere! Questo semplice look ti aiuterà a rimanere alla moda senza costare molti soldi.

Come indossare le tendenze primaverili al lavoro

Se indossare colori vivaci non è davvero la tua passione, non preoccuparti perché c’è qualcosa per tutti quando si tratta di vestirsi per lavoro durante la stagione primaverile. Ti consigliamo di provare ad aggiungere alcune stampe floreali ai tuoi abiti e di sperimentare tessuti più leggeri come lino e cotone.

Abiti da lavoro a molla ideali per le donne per un look elegante

look elegante donna

Se stai cercando degli abiti eleganti per l’abbigliamento primaverile, ne abbiamo l’elenco perfetto! Tutto ciò di cui hai bisogno è un vestito o una camicetta nella tua tonalità preferita abbinata a pantaloni o gonna bianchi (pensa a un motivo sottile) e tacchi per completare questo look lucido.

  • Abiti: se ti senti come un cambio di passo dal tuo solito blazer e pantaloni, gli abiti sono perfetti per la primavera. Possono essere eleganti o più casual a seconda del tessuto, ma in generale vengono forniti con corpetti montati che si infilano in vita per accentuare le curve! Troverai maniche a cappuccio, spalline, scollature alte in tutta la stagione, quindi diventa creativo quando scegli il tuo. Ci sono anche molte varietà disponibili: le maxi gonne funzionano bene se abbinate a appartamenti per un look senza sforzo mentre le guaine corte ti tirano fuori le gambe bene se indossate con i tacchi.
  • Camicette: perché non indossiamo più giacche (grazie al riscaldamento globale!), a volte può sembrare difficile stare al caldo e sembrare professionale. La soluzione? Una camicetta! Se abbinato a una gonna a matita o pantaloni slim fit, offre il perfetto equilibrio tra stile e calore senza compromettere la professionalità.
  • Capris: sono lusinghieri per le donne che di solito sono autocoscienti delle loro cosce perché Capri ti dà un’occhiata ai fianchi per creare una figura a clessidra. Abbinali alle pompe per aggiungere altezza e contrastare il taglio ritagliato – non sottovalutare mai quanto le nostre metà inferiori possono influenzare i nostri livelli di confidenza!
  • Camicette: sono il modo migliore per rimanere professionali pur rimanendo al caldo. Abbinali alla tua gonna o pantaloni a matita preferiti per un look chic che è anche pratico.

Abiti da lavoro a molla ideali per le donne per un look elegante

abiti da lavoro femminili

  1. Blazer + Denim Shorts Mescolare l’abbigliamento aziendale e l’abbigliamento casual non è mai un’impresa facile ma può essere fatto abbinando un blazer con pantaloncini di jeans. Un top in maglia waffle dà a questo vestito una femminilità sufficiente senza essere troppo femminile.
    Per una giornata in ufficio, indossa questo look con un blazer oversize e mocassini per un equilibrio tra elegante e casual. Termina con i tuoi orecchini d’accento preferiti per dargli quel dettaglio aggiunto che ami così tanto!
  2. Abiti + pantaloncini o leggings per quei giorni super caldi in cui indossare pantaloncini è troppo insopportabile (e non è permesso) provare ad abbinare pantaloni o leggings con una camicia stampata. Aggiungi alcuni appartamenti per una soluzione di scarpe da passeggio facile, quindi indossa la tua borsa crossbody preferita per completare l’ensemble. Questo vestito funzionerà ugualmente bene in contesti più professionali in quanto organizza eventi fuori sede come l’happy hour – perfetto, indipendentemente dal fuso orario in cui ti trovi.
  3. Dress + Cardigan Non è davvero una sensazione divertente quando il sole tramonta e sei ancora vestito per lavoro o riunioni, ma ancora peggio non è preparato ad affrontare quelle temperature fredde. La soluzione? Abbina il tuo vestito preferito a un semplice cardi che può essere facilmente rimosso una volta che le cose si riscaldano di nuovo. Getta alcuni appartamenti per camminare facilmente durante il giorno, quindi scambiali con i tacchi di notte (o viceversa) in modo da avere opzioni indipendentemente dal periodo dell’anno! L’imballaggio non sarà mai più facile di così: basta rimuovere uno strato superiore dalla valigia e dalla voilà: vestito primaverile pronto in pochi secondi!
  4. Pantalone + Blazer Se in genere indossi tute come me, lo scoprirai in primavera, le indosserai più spesso di qualsiasi altro vestito da lavoro. Sono così versatili e sono perfetti per ogni occasione, da un brunch informale a una riunione aziendale, il tutto riuscendo a sembrare lucido e professionale. Adoro abbinare i miei abiti con orecchini a macchina o una sciarpa oversize al collo per aggiungere un po ‘di personalità senza esagerare, ma se questo non è il tuo stile, non preoccuparti! Anche un semplice blazer farà altrettanto.
  5. Jeans + Camicetta Può sembrare che i jeans siano sempre retrocessi rigorosamente a venerdì (o sabato), ma si scopre che fanno anche un ottimo abbigliamento da ufficio se abbinati correttamente, motivo per cui questa nuova tendenza a vestire il denim ha preso piede ultimamente! Indossa i tuoi con i tacchi per il giorno o vestili con stivali e un blazer per la sera.
  6. Camicetta + Gonna La combinazione gonna-casa non è solo perfetta per l’ufficio, ma è anche universalmente lusinghiera su ogni tipo di corpo – dalla minuta alla taglia più! Per questo look, adoro aggiungere un pop extra con rossetto rosso brillante o abbinare il mio blazer con alcuni gioielli di dichiarazione.
  7. Gonna + vestito Quando cerchi qualcosa di un po ‘più casual da lavoro rispetto a quello di cui abbiamo parlato finora, vai avanti e indossa il tuo vestito preferito primaverile sotto un top largo come una camicia sbottonata o un cardigan sopra. Darà l’illusione di indossare i pantaloni senza avere tutto quel grosso in più davanti!
  8. Cappotto + vestito Se non sei il tipo di gonna, vai avanti e indossa il tuo abito a molla con un cappotto leggero sopra. Emetterà un’atmosfera senza sforzo che urla “Sono abbastanza forte!”senza essere troppo vestito per lavoro!

Stampe fiorite Adoro indossare qualsiasi cosa abbia una sorta di stampa floreale durante i mesi più caldi perché mi ricorda sempre l’estate (anche se non ne abbiamo!) Ecco come modellare questa tendenza freddamente al lavoro: abbina il tuo abito a fiori preferito a un cardigan neutro sopra o aggiungi un blazer per renderlo più appropriato per l’abbigliamento casual da lavoro. Gioca con il colore – il rosa è fantastico ma anche il bianco avrà un bell’aspetto tra le stagioni.

Set abbinati A chi non piacciono i set abbinati? Sono ossessionato dall’idea di indossare una graziosa camicetta e una combinazione di gonna per lavorare. La parte migliore di questa tendenza è che è super facile da indossare: basta indossare la tua camicia di stampa floreale preferita, abbinarla a zeppe o appartamenti neri (a seconda di quanto ti senti audace) e chiamarlo fatto! Sarà l’abito perfetto per qualsiasi giorno di primavera al lavoro, sia che finiamo per prendere il sole o la neve! Questo look è utile anche se hai bisogno di qualcosa di veloce dopo il pranzo perché non ci sono decisioni necessarie quando scegli quali scarpe vanno con quale top. Puoi letteralmente abbinarli tutti insieme senza dover pensare due volte.

Frequently Asked Questions

1. Abito a pattinatore floreale
2. Abito a matita in pizzo
3. Abito architettonico
4. Maxi vestito slinky
5. Abito in pizzo a contrasto
6. Abito a quadretti
7. Abito a stampa mista
8. Blush Shift Dress
9. Abito casual bluastro

Motivi floreali, tonalità pastello o colori vivaci funzionano bene nell'ambiente del giardino. Indossa una camicetta in seta o garzy con pantaloncini su misura, pantaloni o capris aerodinamici o una gonna arricciata o fluida. Aggiungi una cintura ruvida e indossa un paio di appartamenti colorati per camminare con facilità. Fai attenzione a indossare i tacchi, soprattutto se sai che camminerai sull'erba. Completa l'abito con una cannuccia floppy o un cappello delicatamente intrecciato, un paio di occhiali da sole tartaruga o un velo stampato. Assicurati di dipingere le unghie con un colore coordinato.

Scegli capi realizzati con tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida.

Inoltre, cerca abiti realizzati con materiali che assorbono l'umidità come il bambù, che non assorbirà la pioggia. Stai lontano da materiali come pelle, denim pesante e vinile, che non sono ideali per il clima caldo e umido. Abbandona tutti gli indumenti realizzati con la seta.

Scarpe da ginnastica audaci. Se ti vesti casualmente, le scarpe da ginnastica sono un gioco da ragazzi per il tempo umido. Manterranno i tuoi piedi completamente coperti e potrai comunque portare colori estivi brillanti al tuo vestito senza doversi preoccupare che si rovinino sotto la pioggia.
Author

Ciao, sono Lisa: blogger e fashion stylist. Penso che tu possa creare il tuo stile che rifletta chi sei e ti faccia sentire benissimo sulla pelle. La moda è personale per la vita di ogni persona in quanto si trasforma da avvenimento quotidiano in un riflesso della sua personalità nel tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments