I leggings sono un punto fermo nella maggior parte degli armadi delle donne, e per una buona ragione. Possono essere indossati come pantaloni o come indumenti intimi a seconda dell’occasione e sono disponibili in vari stili. Una delle domande principali che vengono spesso poste sui leggings è “cosa indossare con loro?”La risposta a questa domanda dipende in gran parte da cosa la indossi, ma ci sono alcuni consigli di stile universali che funzioneranno per tutte le occasioni. Questo post sul blog aiuterà a spiegare come indossare leggings – da consigli di moda, consigli di tecnologia, diversi modi per modellarli con camicie e abiti.

Come modellare i leggings è la domanda che molte persone si pongono, dal momento che al giorno d’oggi sta diventando una tendenza più popolare. Uno dei modi più popolari per indossare leggings è con una lunga felpa o un maglione, questo ti aiuterà a scaldarti durante i mesi più freddi e sembra anche elegante! Un’altra buona idea per indossare il legging sono gli stivali che possono essere indossati durante l’autunno / inverno. Potresti anche provare ad abbinare il tuo crop top con loro – se fatto bene sembrano fantastici insieme!.

Cosa Sono I leggings?

I leggings sono in circolazione fin dai tempi antichi e sono stati indossati principalmente durante le stagioni più fredde perché il loro design attillato ha permesso al calore corporeo delle persone di rimanere. All’epoca erano anche indossati sotto abiti e gonne perché offrivano un po ‘di comfort in più migliorando contemporaneamente l’aspetto generale di un outfit.

Come indossare leggings?

Esistono molti modi in cui puoi indossare leggings ma ricorda che, indipendentemente da quanto casual o di alta moda, questo non dovrebbe essere indossato in sostituzione dei tuoi pantaloni! Quindi, quando li indossi, assicurati che la parte superiore si copra almeno a metà delle cosce (per evitare di mostrare troppa pelle). Inoltre, tieni a mente mentre li abbini a top; non abbinare mai pantaloni aderenti come jeans o legging con top larghi poiché sembreranno sicuramente imbarazzanti insieme, specialmente se hai intenzione di uscire per cena.

Quando indossi i leggings prova ad abbinarli a pantaloni aderenti come gonne a matita per un aspetto più lucido. Potresti anche optare per top più lunghi, quindi se per caso il fondo della maglietta viene tirato fuori da sotto la gonna, nessuno dovrebbe notare tranne te stesso 🙂 E infine non dimenticare di stratificare sotto gli abiti quando si sceglie di indossare leggings con un vestito.

-Leggings possono essere indossate in molti modi diversi, ma è importante sapere cosa funziona e cosa non funziona prima di iniziare a indossarli!

-Va bene se i tuoi leggings vengono tirati su mentre camminano o altri movimenti, sarebbe meglio non indossarli a meno che tu non abbia intenzione di rimanere a casa a guardare film. Inoltre, non abbinarli mai con i pantaloncini poiché sembreranno solo imbarazzanti e non lusingheranno davvero le gambe!

Legging è disponibile in diversi stili, il che significa che possiamo sperimentare la lunghezza dell’orlo e creare comunque look lusinghieri! Anche se alcune persone credono che abbinare i leggings con stivali alti fino al ginocchio si traduca in una strana combinazione, ma penso che sia davvero carino.

Inoltre, alcune persone credono che indossare leggings con gli stivali non sia appropriato, ma penso che sia fantastico! I pantaloni di pelle sono anche un’altra opzione di tessuto, che puoi indossare con le gambe per creare un look chic.

Quando indossi leggings, è meglio che il tuo top o vestito colpisca proprio sopra il ginocchio in modo che un aspetto allungato non venga creato soprattutto se indossato con appartamenti. Assicurati di evitare di accoppiare questi due insieme se hai un tipo di corpo più sinuoso perché questo renderà la zona della vita più spessa e tutto intorno apparirà più grande della sua solita dimensione.

Un’altra cosa da ricordare, che vale per le donne di qualsiasi età, è non indossare abiti realizzati in tessuto sottile poiché tendono ad aggrapparsi ad alcune aree come ai fianchi e all’estremità posteriore a causa dell’elettricità statica.

Come non indossare leggings?

Quando scegli quali abiti si adatterebbero meglio ai leggings, vorresti evitare qualsiasi cosa troppo allentata. Se la parte superiore dei tuoi leggings è in grado di cadere mentre cammini o altri movimenti, sarebbe meglio non indossarli a meno che tu non abbia intenzione di rimanere a casa a guardare film. Inoltre, non abbinarli mai con i pantaloncini poiché sembreranno solo imbarazzanti e non lusingheranno davvero le gambe!

Quando acquisti per le gambe delle donne online tieni presente che l’adattamento di ogni marchio può variare, quindi prova ad attenersi a un solo marchio invece di acquistare da diversi marchi che potrebbero farti restituire molti articoli.

È importante notare che i leggings non devono essere indossati come pantaloni e ci sono alcune regole che devi seguire per non sembrare pacchiane o inadeguate. Innanzitutto, evita di indossare canottiere attillate con queste poiché faranno apparire il tuo corpo più grande di quello che è in realtà! Inoltre, non indossare mai camicie che non si adattano bene perché anche questo si traduce in un aspetto più grande di quello che sono realmente.

Cosa indossare con le leggings?

Indossare camicie o abiti che colpiscono appena sotto il ginocchio funzionerà bene, tuttavia prova a stare lontano dalle gonne midi poiché tendono a rendere questo vestito tutto lungo invece di sembrare elegante e lusinghiero sul proprio tipo di corpo. Se hai le cosce atletiche, è meglio evitare di accoppiare anche queste due perché anche se entrambi gli oggetti potrebbero adattarsi perfettamente, se indossati insieme potrebbe creare l’illusione di cosce più grandi.

I maglioni lunghi da indossare con i leggings sono un’ottima alternativa soprattutto quando la temperatura è fresca e vuoi evitare l’uso di cappotti. Puoi scegliere un maglione oversize che manterrà le tue braccia calde ma abbia ancora abbastanza spazio nella zona della vita in modo da non aggrapparsi a nessuno dei tuoi grumi o dossi, il che tende ad accadere ancora di più con i maglioni che colpiscono appena sopra il ginocchio .

Una tunica con leggings

Puoi abbinare una tunica in tessuto spesso come il pile con i leggings perché questo materiale consente flessibilità e calore allo stesso tempo senza sentirti troppo ristretto o farti sentire caldo dappertutto. Dal momento che non c’è tenuta attorno alla cintura, non si mostrerà attraverso l’abbigliamento.

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments