Ogni donna ha bisogno di un cappotto per ogni occasione. E se sei come me, allora ne hai bisogno che sia lusinghiero e alla moda (ovviamente). Ecco perché ho scelto di condividere con te alcuni dei miei cappotti preferiti in nero e rosso perché sono perfetti per qualsiasi tipo di tempo! Un cappotto rosso può davvero renderti più attraente? Mettiamo alla prova la teoria.

Eleganti cappotti autunnali su cui contare per qualsiasi tipo di tempo – Nero o rosso

A volte può essere difficile dire quale sia il più popolare! Li amiamo entrambi allo stesso modo; perché sono colori perfetti per la stagione autunnale. Sono abbastanza scuri da poterti sentire a tuo agio mentre li indossi, ma anche abbastanza luminosi da aiutarti a distinguerti in mezzo alla folla. Ecco perché amiamo i cappotti da donna neri e rossi; c’è romanticismo ogni giorno!

Le giacche dovrebbero avere tutti nei loro armadi

La giacca Denim

È un classico! Nulla dice che cada abbastanza come la giacca di jeans. È in circolazione da anni e continua a diventare forte perché non c’è niente di meglio quando vuoi sentirti casual ma anche un po ‘di stile. La parte migliore di questa giacca è che puoi indossarla con quasi tutto nel tuo armadio!

Per coloro che vogliono qualcosa di più casual ma ancora carino, questo cappotto spolverino di Mango è esattamente quello che stavano cercando perché la lunghezza non si trascinerà dietro di loro ovunque vadano. Inoltre, questi colori possono aggiungere un po ‘di colore al loro guardaroba se sono stanchi di colori sempre più scuri come il nero e il grigio.

Cappotto in lana con cintura di mango

Chiunque mi conosca sa che amo un buon cappotto con cintura; sono così carini e divertenti da indossare tutto l’anno, non solo nei mesi autunnali o invernali. Questo misto lana di Mango ti durerà per ogni stagione. Non ti ritroverai mai senza idee su come abbinare gli abiti con loro!

Se il rosso non è proprio ciò che si adatta alla tua tavolozza di colori, questo cappotto di lana con cintura Mango è un pezzo eccezionale che si distinguerà sicuramente dalla folla! I dettagli di questi cappotti sono così meravigliosi che penso che avranno sia la funzione che la moda da soli.

Everlane The Drape Trench Coat

So cosa stai pensando, un altro trench? Sì! Fino a quando non troverò quello perfetto per me, questo sarà sempre il mio obiettivo. È inferiore a $ 200, è disponibile in più colori e trame, ma soprattutto è che si tende perfettamente sul tuo corpo. Non puoi mai sbagliare con un pezzo classico come questo, quindi fai un favore a te stesso e ottieni il tuo ora prima che si esauriscano!

Per quelli di noi che vogliono qualcosa di semplice ma di classe, il trench di Everlane potrebbe essere esattamente quello che stavamo cercando. Questo cappotto è fantastico perché è semplice ma chic e andrà con la maggior parte degli abiti!

Il cappotto a Pompa

Ora, se stai cercando qualcosa di più casual che accogliente, non cercare oltre la tendenza della giacca a sbuffo che esiste dallo scorso anno secondo H&M. In questa stagione ci sono molti stili diversi disponibili che vanno da quelli che hanno rifiniture di pelliccia o persino accenti metallici. Se stai appena iniziando con questo stile, inizia con un semplice nero e puoi aggiungere altro man mano che il tuo guardaroba cresce.

Forse sei qualcuno che ha bisogno di qualcosa di super caldo? I cappotti a sbuffo sono sicuramente la strada da percorrere allora. Mantengono il calore del tuo corpo e sembrano anche davvero belli abbinati a qualsiasi tipo di vestito, o anche da solo che penso sia molto alla moda soprattutto con un cappello a cuffia.

Buono per le persone che cercano qualcosa di super caldo. Sembra carino con qualsiasi vestito abbinato o anche da solo che sembra alla moda soprattutto quando lo abbini a un cappello a cuffia.

La giacca bombardiere

Se lo stile del puffer non fa per te, non preoccuparti perché ci sono molte altre opzioni! Personalmente adoro anche questo pezzo che è stato progettato per essere indossato durante le stagioni più calde, ma sembra comunque fantastico se abbinato a tutti i tipi di abiti. Questa giacca bomber di Mango ha una vestibilità oversize che ti farà sentire caldo anche se sta benissimo. Quindi quali sono alcune cose che rendono questa tendenza così fantastica? È inferiore a $ 200, è disponibile in più colori e trame, ma soprattutto è che si tende perfettamente sul tuo corpo. Non puoi mai sbagliare con un pezzo classico come questo, quindi fai un favore a te stesso e ottieni il tuo ora!

Questo è un pezzo di base perfetto per coloro che vogliono stare al caldo e non hanno bisogno di niente di troppo folle ma si distinguono ancora dalla folla perché onestamente questo colore sembra così bello! Se stai cercando qualcosa di più casual, allora una giacca bomber di grandi dimensioni sarebbe quella da abbinare, è anche fantastico se stai cercando di nascondere anche un peso extra.

The Duster Coat

Per coloro che cercano qualcosa di più casual ma comunque carino, questo cappotto spolverino di Mango potrebbe essere esattamente quello che stavamo cercando. È breve, quindi non si trascinerà per terra dietro di noi quando camminiamo per la città o lavoriamo ecc. Inoltre, questi colori possono aggiungere un po ‘di colore al nostro guardaroba se siamo stanchi di indossare tutti i colori scuri come il nero e il grigio.

Giacche di pelle

Per coloro che stanno pensando di investire nella loro prima giacca di pelle o addirittura di conoscere qualcuno che ne vuole uno per se stessi, consigliamo di optare per giacche in pelle di vacchetta pieno fiore che dureranno anni senza logorarsi poiché non si spezzeranno come fanno versioni e materiali più economici nel tempo – questi stili sono molto classici, elegante e duraturo.

Questo post mostra cappotti da donna di colore nero e rosso.

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments