Ti piace l’aspetto delle gonne piene? Sono popolari per una buona ragione! La lunghezza e il tessuto fluido li rendono perfetti per molte occasioni. Tuttavia, trovare abiti da indossare con queste gonne può essere difficile. Con questo post sul blog, discuterò quali top vanno bene con queste gonne lunghe e come abbinare diversi tipi di pantaloni come top o camicette.

I miei consigli nella scelta dell’abito giusto da abbinare alla gonna piena

  • Assicurati che ci sia abbastanza copertura nella parte bassa della schiena se indossi solo biancheria intima sotto il vestito (particolarmente importante durante la gravidanza). Ciò può includere l’aggiunta di una sottogonna che si presenta intorno alla cintura e cravatte o una gonna normale indossata sopra la maxi gonna.
  • Mescola diverse lunghezze di gonne e camicie per creare una silhouette interessante.
  • Se indossi jeans, assicurati che scendano più in basso sui fianchi piuttosto che riposare sulla cintura naturale in modo che appaia intenzionale (non come se avessi dimenticato di tirarli su).
  • Le gonne dovrebbero sempre finire almeno un pollice sotto il ginocchio, se non diversamente indicato dalle linee guida di stile. Questo dà loro un aspetto più lucido e allo stesso tempo li rende più facili da entrare.
  • Se uscissi stasera, probabilmente andrei con il mio maxi abito nero preferito abbinato a questi stivaletti in pelle scamosciata marrone chiaro.
  • Per un look più casual, potrei indossare questi jeans blu scuro con una maglietta oversize e stivali con tacco nero, ad esempio. Sarebbe bello uscire nel fine settimana o anche semplicemente andare in giro per la città!
  • Quando indossi maxi gonne è importante non indossare nulla di troppo corto o stretto sotto poiché questo enfatizzerà solo i fianchi e le cosce, cosa che vogliamo evitare!
    Invece, opta per camicette che coprono il nostro stomaco (anche se le camicie funzionano qui) quando le abbini a gonne come questa in modo che non ci siano dossi imbarazzanti che mostrano ciò che hai sotto. Se uscissi stasera, il mio vestito preferito sarebbe probabilmente il mio maxi abito nero abbinato a questi stivali in pelle scamosciata marrone chiaro, una camicetta color crema e la mia giacca di pelle nera.

Abiti da abbinare a gonne piene

Pantaloncini con gonne piene

Preferisci questo look soprattutto in estate se abbinato a sandali! Nei mesi invernali, considera i collant sotto stivali lunghi per un maggiore calore.

Pantaloni / jeans con gonne piene Idee di outfit

Se ti senti abbastanza audace, prova dei pantaloni attillati che abbracciano bene la tua figura senza essere troppo restrittivo o largo.

Se indossi un vestito, allora è tutto sulla lunghezza! Assicurati che il tuo look sia bilanciato su entrambi i lati, quindi scegli breve o lungo a seconda di ciò che ti sembra più comodo e talvolta solo delle preferenze personali.

Gonne piene con idee di abiti per blazer

Puoi indossare qualsiasi tipo di blazer per questo look: una gonna più piena non ha bisogno di altro che una buona sartoria dalla sua metà superiore abbinata! Il mio modo preferito per farlo sarebbe in marrone dove si abbinano bene insieme senza essere troppo uniformi (cosa che vogliamo!).

I maxi abiti della gonna con un top a raccolto

I maxi abiti a gonna con crop top sono per quelli di voi che vogliono sfoggiare gli addominali! Avrai bisogno di un top corto più aderente sia nella parte anteriore che posteriore, nonché dei jeans in modo che le persone possano vedere il tuo stomaco quando ti guardano di lato (o se è abbastanza stretto anche dritto). Ho anche notato molte ragazze che hanno optato per top e gonne ultimamente che penso siano davvero carine ma non sarebbe bello se volessimo uscire stasera perché non ci sarebbe modo di nascondere le nostre pance sotto questo vestito – faremmo meglio cambia i nostri piani invece!

Gli abiti a gonna piena con una giacca

Gli abiti a gonna piena con un look da giacca sono i migliori: puoi sovrapporre la giacca e indossarla sopra la camicetta per farti sembrare più messo insieme, ma se stai cercando qualcosa di diverso, prova a strati su qualsiasi cosa, dalle magliette (sotto ovviamente) drappeggiare cardigan o persino scrollare le spalle! La chiave è che sono abbastanza leggeri da permetterli di indossarli in questo modo, sotto non c’è troppo ingombro. Ho visto alcune ragazze abbinare le loro maxi gonne con i top crop perché vogliono che le persone vedano cosa c’è sotto la maglietta mentre altre amano mostrare i loro addominali. Tutto dipende da quanto ti senti audace!

  • La cosa più importante da ricordare è che, fintanto che sei felice e a tuo agio in ciò che indossi, nessun altro dovrebbe interessarsene! Quindi indossa tutto ciò che ti fa sentire meglio.
  • Esistono così tanti modi per accessoriare le tue maxi gonne, ma questi lo faranno a meno che non ci sia qualcosa di specifico in questa occasione o stagione che richiede altri oggetti – non hai bisogno di molto più di gioielli (e scarpe se necessario) per avere un vestito a punta. Ad esempio, sarebbe abbastanza bello aggiungere alcuni stivaletti in un look estivo come pantaloncini di jeans e una maglietta; o capispalla come trench possono far sembrare giorni inferiori allo zero!

 

 

 

 

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments