Conosci la sensazione. Ti alleni da un po ‘e stai iniziando a sentirti sicuro della tua routine di fitness. L’abbigliamento fitness si adatta meglio e la tua sicurezza è alle stelle! Hai finalmente raggiunto quel punto in cui puoi entrare in qualsiasi palestra o lezione di fitness senza paura di essere giudicato. Ma poi c’è la domanda, cosa indosso?

-È un dilemma comune per molte donne che cercano di mettersi in forma – quanto sei bravo nei vestiti da allenamento? Non è sempre facile, ma non deve essere impossibile! In questo post sul blog, discuteremo di diversi suggerimenti su come modellare l’abbigliamento attivo in modo da poter avere un bell’aspetto in palestra.

-Come posso sembrare elegante in abiti da allenamento? Come viene modellato l’abbigliamento fitness? Perché indossiamo abiti da palestra? Risposte a tutte queste domande e altre riceveranno risposta in questo post sul blog. Discuteremo anche perché ciò che indossi in palestra è davvero importante, quanto sia disgustoso indossare abiti sudati e cosa indossare quando vai alla tua prima lezione di fitness! Quindi continua a leggere per consigli utili su come apparire bene mentre ti metti in forma.

Cosa indossare per la tua prima lezione di fitness?

-Stare a proprio agio durante l’allenamento non è solo indossare un paio di pantaloni o leggings da yoga – anche se sono sicuramente un punto fermo ogni donna ha bisogno di almeno un paio. È importante che le donne scelgano articoli di abbigliamento attivi lusinghieri e funzionali, ma oltre a ciò, ciò che indossi in palestra conta davvero.

-Iniziare con pantaloni o leggings da yoga è un’ottima idea in quanto sono sia comodi che eleganti. Stanno bene su tutti i tipi di corpo che li rendono perfetti per qualsiasi principiante che non è ancora sicuro di come lavorare i propri vestiti con i propri abiti da fitness! Assicurati solo di non scegliere qualcosa di troppo stretto come il tuo primo vestito da allenamento perché vuoi vestiti che non limitano il tuo movimento durante gli allenamenti, specialmente quando è il momento per quegli squat! Se all’inizio sembra una sfida difficile, prova invece ad andare con un paio di leggings più sciolti. Si sentirà diverso ma sarà comunque abbastanza comodo da abituarsi a indossare capi di abbigliamento attivi durante gli allenamenti. Una volta che ti senti più a tuo agio con l’idea di indossare leggings fitness,

-Ci sono molti stili di abbigliamento e marchi diversi realizzati appositamente per le esigenze di abbigliamento attivo delle donne! Ecco alcuni articoli che farebbero grandi aggiunte alla borsa da ginnastica di qualsiasi donna.

-Se non sei del tutto pronto a investire in abiti da allenamento completi o se all’inizio sembra troppo denaro, prova invece ad acquistare un oggetto semplice – specialmente se questa è la prima volta che acquisti vestiti da allenamento! In tal caso, scegli un reggiseno sportivo regolabile perché generalmente si adatterà più comodamente di altri tipi. Inoltre, poiché la maggior parte dei reggiseni sportivi sono disponibili in opzioni di colore nero (il che significa che non mostrano tanto sudore), ti consigliamo di sceglierne uno facile da lavare e indossare.

-Un’opzione leggermente più costosa è un reggiseno sportivo con cuscinetti rimovibili (la maggior parte viene comunque in nero) – questo sarebbe ottimo per le donne che stanno ancora provando diversi tipi di lezioni di ginnastica o allenamenti prima di impegnarsi! Questi reggiseni sono anche eccellenti camicie a strati, che danno l’impressione di indossare una vera camicia piuttosto che solo il top da allenamento senza sacrificare il comfort. Può anche aiutare a dare l’illusione del seno più vivace, se lo si desidera! Se possibile, prova a optare per qualcosa fatto di cotone invece che tende a pulire meglio il sudore mentre i sintetici tendono a trattenere l’umidità più a lungo. Inoltre, considera il

Come viene modellato l’abbigliamento fitness?

-Per le donne che stanno ancora provando diversi tipi di lezioni di ginnastica o allenamenti prima di impegnarsi! Questi reggiseni sono anche eccellenti camicie a strati, che danno l’impressione di indossare una vera camicia piuttosto che solo il top da allenamento senza sacrificare il comfort. Può anche aiutare a dare l’illusione del seno più vivace, se lo si desidera! Se possibile, prova a optare per qualcosa fatto di cotone invece che tende a pulire meglio il sudore mentre i sintetici tendono a trattenere l’umidità più a lungo.

-Inoltre, considera l’acquisto di alcuni leggings comodi che sono abbastanza spessi da non poter vedere nessuna delle tue aree private. Ci sono anche leggings progettati per sembrare jeans, il che può essere un ulteriore vantaggio quando non sei ancora pronto per la palestra ma vuoi comunque indossare i tuoi pezzi preferiti per il tempo libero!

Per quanto sia importante trovare un reggiseno che si adatti bene e si senta a proprio agio, c’è un altro capo di abbigliamento che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba di allenamento: reggiseni sportivi di supporto. Fortunatamente per le donne di tutto il mondo, la maggior parte dei marchi più importanti progetta il proprio abbigliamento attivo in modo che tutti, dalle donne piccole alle ragazze più anziane, possano godere di abiti di alta qualità senza spendere troppi soldi.

Inoltre, molti offrono anche resi o scambi gratuiti se qualcosa non si adatta correttamente o finisce per essere a disagio dopo averlo indossato in casa / per alcune ore. Questo assicura che, indipendentemente da ciò che scegli, sarai pronto per la palestra e non dovrai passare un altro momento a preoccuparti di come appaiono o si sentono i tuoi vestiti quando ti alleni.

Cosa cercare in abiti da allenamento

-Ci sono alcune cose che ogni donna dovrebbe considerare prima di acquistare il suo prossimo vestito da allenamento in modo che non solo possa sembrare elegante ma anche stare al sicuro e a proprio agio durante l’esercizio. Ecco il nostro elenco di caratteristiche importanti: Il materiale tessuto superiore: come accennato in precedenza, il cotone non è sempre la scelta migliore perché assorbe il sudore e può causare sfregamenti se indossato troppo spesso durante gli allenamenti; questo è doppio per tessuti più spessi come maglioni che intrappolano il calore nei mesi invernali vicino a prese d’aria / condizionatori d’aria.

Scegliere i vestiti giusti per l’allenamento

-Seguendo i nostri consigli su quale abbigliamento fitness dovresti comprare, come è meglio progettato, perché indossiamo abiti da palestra e altro ancora!

-Qui ci sono alcune cose da assicurarti di andare in palestra: il materiale del tessuto superiore Come accennato in precedenza, molte persone non ci pensano e finiscono per scegliere un tessuto scadente per il loro corpo. Se sudi molto, il cotone non è la scelta migliore perché assorbe tutta l’umidità e può renderti più freddo in palestra o in camera climatizzata.

Cosa indossare per la tua prima lezione di fitness?

-Qual è il tuo miglior consiglio per le altre persone che vogliono iniziare a lavorare ma non sono sicuri di come iniziare o addirittura vestirsi? Ascolta il tuo corpo e fai tutto ciò che ti fa sentire a tuo agio, ma soprattutto assicurati che se ti alleni a casa non c’è troppa distrazione. È meglio quando inizi ad allenarti in un luogo privato dove nessuno ti giudica o ti distrae dalla tua formazione.

Quello che posso offrire sono alcuni suggerimenti che funzionano bene per me e forse aiuteranno anche qualcun altro là fuori.

-Se sei un principiante e a casa prova ad allenarti con un po ‘di musica straziante, se non è troppo rumoroso, magari mettiti in TV con un DVD fitness o un video di YouTube di qualcosa che ti piace. Se questo non funziona per te, ascolta la musica senza parole ma assicurati di avere un buon ritmo per correre, saltare, ecc. Gli accessori possono essere qualsiasi cosa, dagli auricolari, dalle scarpe, dai reggiseni sportivi a qualsiasi cosa ti motiva! Secondo me, fintanto che non distraggono le persone intorno a me, non vedo perché qualcuno dovrebbe dare a ciò che gli altri pensano di loro qualsiasi attenzione quando tutto ciò su cui si concentrano è sentirsi meglio con se stessi, quindi indossa ciò che senti a il tuo. rilassati e agitalo!

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments