Quando finalmente arriva l’estate, è tempo di diventare creativi con il tuo trucco estivo. Che tu stia colpendo la piscina o una festa, ci sono molti look diversi che ti faranno brillare in questa stagione. Abbiamo raccolto alcune idee per tutte le occasioni e vanno dalle tonalità metalliche ai toni caldi. Troverai qualcosa qui per tutti!

Tonalità Metallica

Una tonalità metallica è un modo perfetto per brillare quest’estate. Questo look ti farà risaltare con la tua bellezza ed è super facile da fare! Tutto ciò che serve sono tre prodotti: ombretto in bronzo, palpebre d’oro o eyeliner e rossetto rosa O fard di pesca. Applicare il bronzer sulla parte superiore degli zigomi, l’oro sulla palpebra inferiore e il rosa o la pesca sulle labbra. E questo è tutto!

Il burro metallico per il corpo è un must per aggiungere un po ‘di luccichio e lucentezza mantenendo la pelle idratata al caldo. È una crema idratante all-over che ti farà sentire morbido, liscio e luminoso senza sembrare grasso o oleoso. Aggiungilo alle guance, alla fronte e al collo per un bagliore naturale all-over! Puoi anche aggiungerlo alle tue unghie per una manicure estiva o un primer per ombretti.

Tonalità d’Or

Per un look audace per l’estate, prova alcune tonalità d’oro. Questa idea è perfetta se stai andando a una festa all’aperto, assicurati solo di non applicare troppo per non sudare il trucco! Puoi anche usare l’oro sulle labbra o sulla palpebra inferiore per un tocco più sottile.

Se vuoi qualcosa di diverso dal solito occhio affumicato, perché non prenderlo di livello con le tonalità d’oro? Questo look estivo sarebbe fantastico se esci al crepuscolo, tutto ciò che brillerà davvero!

Migliora la bellezza naturale

Migliora la bellezza naturale che hai quest’estate con alcune tonalità rosate! Questo look è fantastico perché è super facile da fare e sembra molto lusinghiero. Per un’ulteriore grinta, prova un fard arancione O un ombretto in bronzo. Se vuoi diventare un po ‘più creativo, prova un po’ di lillà sugli occhi: questo look è perfetto sia per l’aspetto diurno che notturno.

Sappiamo che l’estate è tutta una questione di colori divertenti, ma non dimenticare di migliorare anche la tua bellezza naturale. Prova a usare toni di pesca morbidi sulle mele delle guance o un leggero rossore attorno al perimetro del viso per uno sguardo a 360 gradi. È sempre importante prendersi cura della pelle durante i mesi estivi, quindi assicurati di bere tonnellate di acqua e di prenderti del tempo per la cura di te regolarmente!

Caramello Occhi Un perfetto tutorial estivo per il trucco sarebbe quello di esaltare la bellezza naturale dell’ombretto al caramello abbinandolo a labbra rosa chiaro. Il contrasto è così divertente e rinfrescante!

Pronto per la spiaggia?

È facile ottenere un look bagnato e luminoso durante l’estate: basta usare tutti i colori che vuoi sui tuoi occhi, ma mantenerli abbastanza silenziosi. Non impazzire troppo con il colore o il luccichio; questo è un aspetto così semplice che tutti possono scuoterlo.
Se sei diretto in spiaggia quest’estate, prova un look facile che è perfetto per il caldo!

Applica il bronzer su tutto il viso seguito da ombretto in bronzo o evidenziatore alla piega dei tuoi occhi. Termina con un rossore roseo e un rossetto rosa per completare il tuo look!

Makeup for the Beach: l’estate è qui, il che significa che è tempo di uscire in vacanza! Abbiamo solo il trucco perfetto che ti impedirà di scioglierti alla luce diretta del sole mentre guardi fresco tutto il giorno. Inizia applicando una crema bianca sotto gli occhi e usando un eyeliner spesso per allineare gli occhi. Aggiungi un po ‘di mascara, fard (prova le tonalità rosa o pesca) e un colore rossetto nudo che corrisponderà a tutto nella tua borsa da spiaggia!

Quali sono alcuni dei tuoi look preferiti per il trucco estivo?

-Cool, i contenuti in stile elenco sono un ottimo modo per presentare le tue prossime idee. Ricorda di chiarire che si tratta di azioni che il lettore dovrebbe intraprendere o dichiarazioni su come vuoi che si sentano (non fatti).

-Per un aspetto più creativo del trucco estivo, prova un po ‘di lillà sugli occhi – questo look è perfetto sia di giorno che di notte e ti farà scoppiare gli occhi.

-Per un look estivo sexy e fumante, prova un rossetto rosso abbinato a sopracciglia drammatiche. Ti sentirai come una bomba assoluta!

Burro per il corpo

Un must in estate per mantenere la pelle idratata e morbida

Il burro per il corpo è un must per aggiungere un po ‘di luccichio e lucentezza mantenendo la pelle idratata dal calore. È una crema idratante all-over che ti farà sentire morbido, liscio e luminoso senza sembrare grasso o oleoso. Aggiungilo alle guance, alla fronte e al collo per un bagliore naturale all-over !

Audace per l’estate

Il rossetto luminoso è sempre un ottimo look da indossare durante l’estate perché esalta la tua bellezza naturale aggiungendo un po ‘di colore e divertimento! Se non vuoi qualcosa di troppo folle, ti consigliamo di andare con un semplice labbro rosso opaco o indossare anche solo lucentezza.

I lucidalabbra cristallini sono un’ottima opzione perché sembreranno naturali e vinti

Frutta ispirata

Non c’è niente di più rinfrescante del trucco ispirato alla frutta in questa stagione. Se vuoi andare con qualcosa di sottile, prova ad applicare un ombretto neutro con toni di pesca e stratificazione su un po ‘di rossore per un look “Sono appena venuto dalla spiaggia”. Se vuoi fare tutto, applica anche tocchi finali di rossetto lampone o fragola!

Wet and Glowy Look

Vuoi quel bagliore estivo? Prova a usare un evidenziatore liquido sugli zigomi e un mascara dall’aspetto bagnato per ottenere quella finitura rugiadosa.

Che tu sia fuori al sole o desideri semplicemente un trucco per gli occhi, prova questo look bagnato e scintillante che è perfetto per le calde giornate estive a venire! Inizia applicando la crema bianca sotto le sopracciglia, quindi segui l’eyeliner nero e il mascara. Aggiungi un po ‘di glitter alle palpebre, alle guance e alle labbra per completare il look!

Lilla sugli occhi

Per audacia, prova un po ‘di ombretto lilla per un’eccentrica tendenza al trucco estivo che potresti non aver ancora preso in considerazione! È audace ma bello!

Lilla sugli occhi Se stai cercando di far scoppiare gli occhi quest’estate, prova un aspetto fumoso ombreggiato lilla o usa ombretti viola per l’abbigliamento diurno. Per l’occhio affumicato, inizia applicando l’ombra marrone scuro sulla metà inferiore dell’occhio e mescola verso l’esterno verso la tua piega. Quindi, aggiungi una piccola quantità di ombra lilla all’angolo esterno seguita da una fodera liquida nera in una linea sottile o spessa a seconda delle preferenze. Termina con il mascara per un ulteriore dramma! Per l’abbigliamento diurno, usa ombre viola e ombretto color crema su tutto il coperchio.

Tutto quel glitter

Non c’è niente di più incantevole di un occhio scintillante e luccicante. Scorri un po ‘di crema glitterata e avrai quel look da spettacolo per la tua prossima festa!

Blocco di colore

Vuoi sperimentare più colori quest’estate? Prova un look a blocchi di colore.

Inizia applicando il tuo bronzer preferito su tutto il viso, quindi aggiungi un po ‘di rossore rosa su entrambe le guance e l’eyeliner in marrone scuro o nero per occhi drammatici. Finiscilo con un po ‘di rossetto leggero sormontato da lucentezza e sarai pronto per una serata fuori!

Se ti senti un po ‘eccentrico e colorato, questo look è perfetto. Inizia applicando il rosa chiaro su tutta la palpebra con un pennello angolato. Quindi, aggiungi un po ‘di ombra blu-verde iridescente all’angolo esterno dell’occhio seguito dal rivestimento del liquido nero. Finiscilo con un mascara nero e un audace labbro rosso perfetto per l’estate!

Se hai un evento in arrivo e vuoi girare la testa, prova un trucco color block per i tuoi occhi! Inizia applicando l’ombra marrone scuro alla metà inferiore dell’occhio seguita da una fodera liquida nera in una linea sottile o spessa a seconda delle preferenze.

Quindi, aggiungi le ombre blu navy, verde e gialle sulla parte superiore del marrone con un leggero rossore al centro e un mascara nero sulle ciglia.

Labbra rosa

Una calda giornata estiva non è il momento di truccarsi! Prova questo labbro rosa che aggiungerà un po ‘di colore a qualsiasi vestito che hai a portata di mano. Applica il rossetto in qualsiasi tonalità di rosa desideri e allinea le tue labbra con una matita per le labbra rosa abbinata.

Puoi anche aggiungerlo alle tue unghie per una manicure estiva o un primer per ombretti. Mantenere la pelle idratata e sana è una parte importante di qualsiasi routine di bellezza, ma soprattutto nei caldi mesi estivi!

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments