I migliori profumi femminili di questa stagione sono creati con una varietà di profumi diversi che piaceranno a ogni persona. Sia che tu voglia indossare un profumo per il tuo ufficio, in una serata di appuntamenti o come una fragranza unisex, c’è qualcosa per tutti! Puoi anche imparare come far durare di più il tuo miglior profumo seguendo questi semplici passaggi e i modi migliori per conservarlo. Se stai cercando l’idea regalo perfetta, non cercare oltre le nostre 2 migliori scelte!

Le persone adoreranno questi migliori marchi di profumi femminili in questa stagione perché sono disponibili in una varietà di profumi che sicuramente piaceranno a tutti.

– i migliori profumi delle donne

– miglior profumo da sera per donne

– massima fragranza unisex

Puoi allungare il tuo profumo preferito seguendo alcuni semplici suggerimenti e conservandolo correttamente. Ti abbiamo coperto con le nostre migliori scelte! Quindi, sia che tu stia cercando un odore da ufficio, un’ottima idea regalo o qualcosa per te, non guardare oltre i marchi di profumi femminili più votati!

  • Il meglio per l’ufficio: Estee Lauder Piaceri EDP intenso (Donne), Perfetto come un odore da ufficio senza essere troppo travolgente.
  • Miglior profumo notturno per donne: Estee Lauder Pleasures (Donne), un profumo sottile e sexy per una serata fuori con il tuo altro significativo.
  • Una delle migliori fragranze unisex sul mercato è Dior Sauvage Eau de Parfum, creato dal designer francese Francois Demachy per offrire alle donne un’alternativa ai profumi più pesanti che possono essere travolgenti se indossati durante i momenti intimi.

Come allungare il tuo profumo

Quello che fai prima di applicare il profumo lo aiuterà a durare più a lungo – tieni a mente questi suggerimenti!

– Applicare la fragranza prima di vestirsi o andare all’aperto, poiché ciò aiuta a prevenire la sudorazione rovinando l’odore durante il giorno.

– Tenere le fragranze lontano dal calore o dalla luce solare diretta, poiché ciò può far evaporare rapidamente le note di testa.

– Spruzza la fragranza sui tuoi vestiti e altre parti del corpo che entrano in contatto con la pelle (questo aiuta a riapplicare il profumo durante il giorno).

Come acquistare il miglior profumo?

Quando stai cercando un nuovo profumo, assicurati di leggere le recensioni online: ti diranno cosa dicono gli altri al riguardo! Le recensioni ti daranno un’idea di quanto dura l’odore su persone diverse. Se qualcuno dice che non è abbastanza forte, assicurati di trasmetterlo! Dovresti anche considerare di leggere blog scritti da top profumers che hanno testato tonnellate di profumi. In questo modo, sanno quali sono i più votati e vale la pena acquistare.

Il meglio per l’ufficio

Se stai cercando un profumo che avrà un ottimo odore in ufficio, allora deve essere abbastanza sottile da non disturbare le persone intorno a te mentre provano a lavorare! Uno dei miei profumi preferiti è Dior Diorshow Mascara perché ha questa fragranza floreale unica con sentori di vaniglia che ha un profumo incredibile ma non emana un odore troppo forte se indossata in ufficio. Dura anche tutto il giorno senza emettere odori extra come fanno alcuni altri profumi che possono diventare abbastanza problematici se i tuoi colleghi iniziano a lamentarsi dell’odore.

Flower di Kenzo è stato creato nel 2000 come una versione più femminile della fragranza originale maschile Flowery Musk, che è ancora disponibile oggi. Con le note di testa costituite da arancia bergamotto mescolata con boccioli di rosa peonia infusi in foglie di tè nero nel suo cuore, questo profumo diventa più maschile prima di fondersi in legno di cedro terroso e salvia sostenuta da dolce vaniglia dandogli abbastanza dolcezza senza essere troppo pesante se indossato durante orari di ufficio.

Miglior profumo notturno per donne

Se stai cercando un ottimo profumo per la notte degli appuntamenti, non dovresti guardare oltre Prada! Ho sempre ricevuto complimenti per questa fragranza ogni volta che la indosso, per non parlare del fatto che ha un odore piuttosto costoso e sofisticato, il che è perfetto se vuoi che il tuo uomo ti pensi come qualcuno di speciale quando vede o odora mentre è in città con lui. Le note di testa sono agrumi croccanti come mandarino e clementina; la nota centrale è che i petali di rosa della Tunisia sono così dolci ma speziati allo stesso tempo; le note di base includono l’assoluto di vaniglia borbonica (uno dei miei preferiti personali) confuso con nido d’ape, legno di cedro, olio di radice di vetiver, patchouli, e sandalo.

Questo miglior profumo femminile è stato creato dalla casa di design di Yves Saint Laurent nel 1974. Con note di testa costituite da aldeidi, lavanda e pesca mescolate con un fiore di garofano nel suo cuore, questo profumo diventa più maschile prima di fondersi in legno di cedro supportato da benzoino dandogli abbastanza dolcezza senza essere troppo pesante se indossato in una notte.

Miglior fragranza unisex

La migliore fragranza unisex di questa stagione è Ralph Lauren Romance con i migliori profumi di gemma di ribes nero in assoluto combinati con una scorza di cedro per un’esplosione rinfrescante mentre le note di cuore includono foglie di mimosa per il loro aroma floreale supportato da legno di sandalo nella parte superiore della fragranza. Le note di testa lasciano il posto a una avvincente combinazione di note di mezzo che include gelsomino, radice di orris e vetiver per un calore morbido con note di base tra cui fave di tonka, legno di cashmere e muschio che rende Ralph Lauren Romance il miglior profumo unisex in questa stagione.

Calvin Klein One è una fragranza unisex più venduta prodotta dal 1986. Con le note di testa tra cui mandarino, bergamotto e lime mescolati con fiori di fresia nel suo cuore, questo profumo diventa più leggero prima di fondersi in sandali legnoso supportati da ambra dandogli abbastanza dolcezza senza essere troppo pesante se indossato da entrambi i sessi.

Il miglior profumo femminile

Queste sono le mie prime quattro scelte per i migliori profumi da indossare in questa stagione in un appuntamento notturno o semplicemente con i tuoi amici al lavoro. E tu? Quale di questi sarebbe il profumo perfetto per te? Ricorda che è importante considerare prima che tipo di profumi ti piacciono di più prima di entrare in qualsiasi negozio in questo modo, indipendentemente da dove vai, anche online! – tutto senza uscire di casa dal divano o dalla sedia da scrivania, è probabile che qualunque fragranza finisca per acquistare avrà l’odore di una vecchia amica che odora appena lavata in un sapone elegante fatto apposta per lei da qualcuno che si preoccupa davvero non solo di lei ma anche di ciò che vuole. Detto questo e con questo in mente, dall’alto verso il basso qui ci sono i migliori marchi di profumi femminili.

Il meglio per l’Ufficio

  • Givenchy Play. Questo è il miglior profumo perché ha note di vaniglia mescolate al limone che emana un profumo arioso e fa sentire felici le persone. Odora anche di fiori e boschi freschi, il che rende questo profumo buono per ogni volta che vuoi far pensare ai tuoi colleghi (o capo) a quanto amano averti in giro!
  • Spray Noir Eau de Parfum Coty Senshous. Con una sensuale ricchezza profonda, le donne adoreranno la reinterpretazione di Coty del classico gelsomino mescolato magnificamente con l’ambra bianca, fornendo calore e mistero su una nota di base della ricca vaniglia.

Miglior profumo notturno per donne

  1. Givenchy Amarige Eau de Parfum Spray è la scelta migliore di questa stagione. Ha un profumo floreale con note di fiori d’arancio e miele che gli danno una esplosione edificante mentre la frutta fresca completa il bouquet. Questo profumo ha anche le migliori note di bergamotto, mandarino, neroli e rosa per fornire una nota rinfrescante che ti farà sentire bene dalla testa ai piedi!
  2. N. legame. Nine Rodeo Drive può essere indossato in qualsiasi momento, ma farebbe un’eccellente fragranza da sera perché le sue note di testa includono la scorza di limone supportata da foglie verdi e fiori di gardenia seguiti da note di base più ricche tra cui latte di farina d’avena, muschio bianco e sandalo.
  3. Dior Poison è la scelta migliore perché ha le migliori note di bergamotto, pompelmo e mela fresca seguite da note intermedie costituite da gelsomino, garofano ed eliotropio che conferiscono a questo profumo il suo caratteristico profumo femminile. Il tocco finale per rendere il famoso veleno di Dior la migliore fragranza femminile include note di base tra cui vaniglia, vetiver e muschio di quercia che forniscono una sensualità terrena e calore.

Come allungare il tuo profumo

un modo è applicare la fragranza per prima cosa al mattino dopo aver fatto la doccia o fatto il bagno in modo che gli oli della pelle si mescolino bene con il profumo e allo stesso tempo idratino la pelle durante questi mesi più freddi che possono causare secchezza.

I profumi femminili più incredibili si sposano in questa stagione

  1. Victoria’s Secret Bombshell Perfume Cologne Spray for Women.
  2. Annick Goutal Eau d’Hadrian Intense Parfum – Un profumo goloso e fiorito che è uno dei migliori preferiti di celebrità come Nicole Kidman.
  3. Hermès Terre D’Hermes Fragrance Pour Le Corps – Uno dei profumi più popolari sulla terra che sono stati recentemente rilanciati con un design aggiornato della bottiglia. Ha le note più alte di bergamotto, pompelmo, foglia di menta e note centrali di fiori di gelsomino prima di finire in una base composta principalmente da legno di cedro, legno di vetiver e sandalo per far risaltare il suo fascino maschile pur rimanendo anche femminile.

Scegliere il miglior profumo può essere una decisione difficile da prendere. È importante avere fiducia nella tua selezione e sapere quale profumo funzionerà meglio.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments