Il Natale sta arrivando ed è tempo di capire cosa indosserai. Non ti preoccupare! Abbiamo alcune idee per te che renderanno un vestirsi a Natale facile e facile e ti daranno alcune idee di abbigliamento per le tue funzioni familiari o anche per le feste in ufficio. Che tu voglia qualcosa di carino, natalizio, festoso o semplicemente divertente, abbiamo il look perfetto per te!

SUGGERIMENTO: mantieni vivo lo spirito natalizio tutto l’anno con un po ‘di moda festiva!

Come ti vestirsi a Natale?

Bene, in primo luogo dobbiamo iniziare pensando a che tipo di evento stiamo partecipando? Sarà adatto alle famiglie come un pranzo di Natale o una cena con i suoceri? O sarà più un evento serale come andare a vedere uno spettacolo?

Le borchie sono un’aggiunta classica a qualsiasi guardaroba e renderanno il tuo outfit un aspetto natalizio. Scegli un paio di scarpe divertenti in rosso o verde, quindi indossale con jeans + combo jumper dolcevita o minigonna con paillettes. Puoi anche unire i tacchi tempestati con un blazer oversize: è chic e accogliente allo stesso tempo! E non dimenticare di aggiungere alcuni gioielli audaci, preferibilmente quelli che brillano; quelli ti aiuteranno a distinguerti da tutti gli altri festaioli di Natale.

Come fai a far sembrare il tuo vestito natalizio?

Il modo più semplice è aggiungere paillettes, rossetto rosso e orecchini di aghi di pino proprio come le celebrità sul tappeto rosso. Inoltre, possiamo scegliere un colore brillante tra blu navy, pantofole color rubino rosse e verde smeraldo che si abbina al nostro outfit, ad esempio, questo bellissimo abito in rame di Giambattista Valli (a sinistra). E non dimentichiamoci degli accessori! Se sono abbastanza pesanti, aiuteranno a compensare qualsiasi peso da qualsiasi materiale che costituisce la tua gonna che potrebbe altrimenti causare linee poco lusinghiere. Quindi praticamente tutto va finché è festivo e non puoi sbagliare con un po ‘di bling.

Aggiungi alcune paillettes festive a una silhouette altrimenti semplice. Le stampe abbinate sono un’altra opzione divertente: prova a indossare un top fantasia con pantaloni abbinati per il massimo impatto! In alternativa, scegli colori contrastanti per aggiungere grinta a qualsiasi combinazione di jumper a collo alto di base (come jeans neri + top bianco).

Come ti vesti carino per Natale?

Una gonna rossa festosa è un modo per amplificare istantaneamente il tuo look. Per una versione davvero glam del tradizionale aiutante di Babbo Natale, prova ad aggiungere alcuni paillettes o scintille con questa gonna glittera dorata. A proposito: che ne dici di abbinarlo a questi stivali con le foglie d’argento? Il rosso e l’argento sono colori perfetti insieme in qualsiasi momento dell’anno – perché non renderli parte del tuo vestito da vacanza?

I pantaloni con paillettes, come quelli visti nel nostro secondo suggerimento, funzionano altrettanto bene sugli abiti come farebbero con le gonne. Se esci dopo cena, aggiungi un tocco spigoloso unendoli con un top con paillettes e una pochette abbinata.

Se non sei pronto per le scintille, ma vuoi ancora qualcosa che rifletta lo spirito natalizio, allora perché non provare a vestirti di rosso? Questo abito festivo di H&M è facile da indossare come si arriva. Aggiungi alcuni accessori in oro come questi orecchini o questo braccialetto (, entrambi anche tramite H&M, per assicurarti che il tuo look sia aggiornato.

I migliori colori da indossare a Natale sono qualcosa di leggero!

Pensa ai pastelli: rosa canina, verdi di menta e baby blues funzioneranno tutti bene contro la neve. Perché non iniziare mescolando uno di questi abiti da $ 150 con uno di questi stivali da $ 50 per un abito completo che ti farà sentire Christmassy?

Un’idea per vestire il tuo maglione di Natale è con una pochette impreziosita da cristalli. Questo aggiunge glamour e brillantezza senza distogliere l’attenzione dal resto del tuo outfit. Tutto sommato, è un modo semplice per assicurarti di festeggiare con stile!

La tavolozza dei colori perfetta dipende davvero dal tono della pelle, dal colore dei capelli, dal colore degli occhi, ecc. ma ce ne sono alcuni chiave che funzionano bene su tutta la linea, non importa quale: nero che è sempre in grande stile; rosso e verde che mettono in risalto le vacanze come nessun altro; oro che è noto per essere associato alla regalità da tempo immemorabile, quindi questo è veramente senza tempo (se non hai nessuno di questi in particolare, pensa solo a stratificarli insieme). Una cosa che dovremmo ricordare, tuttavia, non tutte le sfumature si completeranno a vicenda a seconda di come contrastano o adulano la nostra carnagione.

Abito per feste di Natale: tute

  • Il colore dell’anno di Pantone è blu classico. Ciò significa che vedremo il colore su tutta la passerella. Vai avanti rispetto alla tendenza dondolando questa tuta blu.
  • Tuta con cintura – Questa è una tuta più rilassata, ma ha quella vibrante sensazione di vacanza grazie al colore rosso.

Vestito per Feste di Natale: paillettes

  • Mangia l’aspetto natalizio! Adoriamo questo numero metallico – è perfetto per le festività natalizie. Puoi migliorare ulteriormente il tuo outfit con alcuni accessori festivi come queste pompe dorate o orecchini delicati.
  • Copriti per mostrare un po ‘di pelle! La chiave per vestirsi sexy per una festa di Natale è semplice: sii audace ma non troppo in modo da essere ancora festoso e nello spirito delle vacanze! Questa tuta è perfetta perché è sexy e adorabile.

Vestito per feste di Natale: Beige

  • Non puoi mai sbagliare con un vestitino nero, specialmente se stai organizzando una riunione di Natale a casa tua o ti unisci a uno di quegli eventi d’ufficio che si terranno presto! Sembrerai messo insieme senza dover fare molto di più che gettare un po ‘di rossetto, aggiungere gioielli per un tocco in più di glamour, quindi legare i capelli. Gli accessori chiave qui sono questi tacchi nudi che rendono questo LBD super chic. Sono anche abbastanza comodi da poter ballare tutta la notte pur rimanendo alla moda – fidati di noi signore sappiamo quanto sono diventati importanti gli appartamenti di recente quando ci vestiamo per una festa.

Se vuoi evitare di indossare il nero per le vacanze, aggiungi un po ‘di colore e accenti metallici con questo abito in paillettes o questi tacchi lucenti! Questo vestito si distinguerà sicuramente in ogni folla mantenendo comunque il tuo aspetto elegante e carino – inoltre è abbastanza lungo da poter indossare collant sotto se necessario. Per quelli di noi che vivono sul lato più caldo delle cose, prova a scambiare gli appartamenti sopra con stivali alti fino al ginocchio invece di essere perfettamente festivi ma mantieni la calma anche tutta la notte!

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments