Costumi nel Grande Fratello anche per motivi diversi, in genere mentre si ospita o si gioca un’opposizione. alcuni di questi costumi sono stati semplicemente come, se non extra, esilaranti e interessanti a causa delle unità. anche se ci sono molte recensioni impopolari sul grande Fratello, nessuna di esse riguarda quelle sempre divertenti riunioni. E delle 23 stagioni a questo punto, alcuni si distinguono semplicemente.

Derek X.’S The Lord Of The Latrine (Stagione 23)

Non è solo questo vestito che si è trasformato in esilarante, ma anche la punizione che è arrivata qui. Derek X. aveva bisogno di indossare questo vestito regale, che era un abito per un re, intero con un cappello e un corpo di operai, per tutta la durata della punizione.

Non è più meglio, comunque, teneva anche la chiave dei bagni principali all’interno della casa al collo perché il Signore dei Latrini, il che significava ogni volta che una persona doveva usare il bagno, dovevano chiedere il suo permesso in modo che dovesse aprirlo. una volta aperto, doveva anche aspettare che finissero e annunciare il relax della casa che si trasformava in interni facendo i loro affari.

Sam The Robot (Stagione 20)

Era, e probabilmente rimane, il costume e l’idea più futuristici sull’enorme Fratello fino ad ora. Come punizione, Sam ha osservato il suo sport lanciato per un giro mentre aveva bisogno di giocare l’uso di un robotico come la sua presenza di persona più efficace. nello stesso momento in cui poteva parlare agli umani attraverso il robotico, potevano ascoltare meglio la sua voce e vedere espressioni facciali rudimentali, simili a emoji, anche se potrebbe voler vedere cosa stava succedendo attraverso una rivelazione.

Sam potrebbe non essere stato un certo numero di partecipanti al cast favoriti sul grande Fratello 20, ma Sam il robot diventa uno dei massimi fattori di discussione della stagione. Si trasformò in un concetto unico, anche se significava che Sam tecnicamente doveva essere isolato dal resto degli ospiti mentre “indossava” questo abito.

Naycee’s Health Nut-Itard (Stagione 20)

Kaycee come arachidi era adorabile. caricare un paio di manubri fuori misura per completare il “santiere per la salute”, insieme alla bandana gialla, ed è stato senza difficoltà uno dei costumi di prim’ordine sul display.

Kaycee, uno dei grandi vincitori del Fratello di prim’ordine, ha finito per portare il modello dell’unità di questa stagione a causa dell’abituale cambio di premio Veto opposizione, e lei o lui ha fatto tutto il possibile. anche se l’abito era considerato leggermente imbarazzante e scomodo, è diventato divertente scrutarla avere conversazioni critiche con gli umani all’interno della residenza mentre era vestito da arachide.

Costumi di Bowlerina (sempre stagioni)

Il concorso Bowlerina è apparso in diverse stagioni della collezione ed è una delle massime competizioni innovative sul Grande Fratello. L’intera opposizione sembra che un campo di pastelli prende vita, con ogni giocatore che trasporta un body in una tonalità unicamente luminosa e solida.

Carica le calze e il tutu alti fino al ginocchio ed è uno dei grandi costumi in mostra. Ciò che certamente lo rende, anche se, sono stati i giocatori che giravano in tondo e poi cercavano di navigare verso una pista da bowling anche con le vertigini. è chiaro perché questi abiti sono favoriti dai fan.

Caleb e Victoria come Adamo ed Eva (Stagione 16)

Parla di imbarazzante. Caleb e Victoria non sono più state sinceramente vicine alla casa, non giocano più con gli stessi umani né mi parlano mai il gioco. ma una punizione li notò legati collettivamente per 48 ore contemporaneamente agli abiti sportivi stimolati da Adamo ed Eva. Ciò ha comportato che Caleb fosse senza camicia con foglie che si sovrapponevano alle mutande e Victoria che portava un vestito bikini a foglia verde.

La punizione notò che dovevano persino seguirsi l’un l’altro nel bagno, un uomo o una donna che aspettavano fuori contemporaneamente all’alternativa della loro impresa, che si trasformò in umoristico in sé e per sé. ma i vestiti sono ciò che sicuramente l’ha finito.

Tutti i costumi di Nicole (stagione 16, 18)

Dal popolo tedesco nella stagione 16 che ha fatto sembrare Nicole come se fosse corsa all’Oktoberfest allo straordinario abito di sicurezza, Nicole ha finito per indossare l’abito da punizione in numerose stagioni.

L’unità convenzionale in stile tedesco venne con uno stein e un grande bratwurst che dovette trasmettere insieme a lei. Il costume di sicurezza di alta qualità, nel frattempo, che Nicole indossava nella stagione 18, è stato creato da un’unità arancione e da un mantello da supereroe sul lato del nastro riflettente, quindi chiunque sapeva che si era trasformata in venuta. È stato completato, letteralmente, usando un cappello formato come un cono di visitatori.

Enzo As A Penguin (Stagione 12)

Enzo si trasformò in un individuo amante del divertimento, che è esattamente ciò che rendeva gli amanti così eccitati mentre era tornato per il grande Fratello All-Stars. mentre si posizionava per la prima volta, Britney lo paragonò a un personaggio di The Sopranos in una delle massime memorabili di un enorme fratello, facendo riferimento al suo passato storico italiano e al suo spesso accessorio nel New Jersey.

Enzo appariva proprio come il tipo di personaggio che non voleva rimanere bloccato senza vita in un vestito da pinguino, tuttavia, mentre doveva indossare uno che seguiva il potere della punizione di Veto, ne fece il soddisfacente. L’outfit in bianco e nero con l’enorme fiocco viola diventa tra i display di alta qualità all’interno del display.

Casey As A Banana (Stagione 11)

C’è stato qualcosa di esilarante nell’aspetto approssimativo di Casey che cammina per la residenza per un’intera settimana vestita da banana a grandezza naturale a seguito del calo dell’energia dell’opposizione Veto. L’abito divenne vibrante e audace, mentre Casey divenne allo stesso modo divertente e di buon cuore.

Come istruttore di quinta elementare nella vita reale, probabilmente si abituò a deludere la sua protezione per il bene di alcune risate, tranne che questa volta divenne per un pubblico target e ospiti di adulti, non più bambini. anche se, è diventato un miracolo che gli ospiti lo abbiano preso in modo significativo per la durata delle conversazioni legate alla ricreazione quando è apparso come un enorme frutto.

Jordan’s Humilitard (Stagione 13)

Jordan è un personaggio preferito dai fan e fa parte di uno degli spettacoli più cari del Grande Fratello. Era una donna più giovane del sud dolce e di tipo, questo è ciò che l’ha aiutata a vincere la stagione.

Tuttavia, ciò non ha comportato alcuni minimi, consistente nella perdita della competizione che l’ha costretta a indossare l’unità. Viene chiamato “umiliato” perché divenne una tutina inesperta mescolata con un tutu viola e un cappello da somaro. Per assicurarsi che l’outfit fosse il più umiliante possibile, la camicetta esamina “Sono sciocco”, con una freccia che punta tanto quanto il suo stesso viso.

The Whackstreet Boys (Stagione 17)

Il risultato di una lotta per la perdita dell’opposizione del blocco, il trio di John, Jason, e Julia ha dovuto vestirsi come una boy band anche se ha messo in scena quelle che si presume fossero esibizioni uniche per il resto degli ospiti come una band parodistica chiamata The Whackstreet Boys. una risata: AJ McLean di The Backstreet Boys è un grande fan del fratello enorme.

Nella vera moda boy band degli anni ’90, indossavano tutto bianco, con John in un pinnacolo di carri armati e lui e Julia in cappelli, sfoggiandosi con la spada da ragazzo firmata. Non solo hanno eseguito una melodia, tuttavia numerosi allenamenti coreografati di musica e danza ad un certo punto della durata della punizione, che è durata un’intera settimana. si divertivano e davano il massimo alle loro esibizioni, il che rendeva i costumi ancora più una risata.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments