Qual è il tuo stile personale? Quando pensi a quella domanda, cosa ti viene in mente? Hai un’idea di quale sia il tuo stile personale ma non sei sicuro di come farlo funzionare per te o se ne vale la pena? O pensi che non abbia senso provarci perché nulla sembra adattarsi perfettamente e tutti i tuoi vestiti ti sembrano sciatti? Se è così, sono qui per dirti che ci siamo stati anche noi! E questo articolo ti mostrerà come hai capito i tuoi stili e hai trovato il modo in cui lavoravano per noi per crea il tuo stile.

Come posso trovare il mio stile? Per crea il tuo stile devi trovare il tuo stile personale che potrebbe sembrare un compito impossibile con così tante diverse opzioni e opinioni contrastanti su ciò che è giusto e sbagliato. Ma non devi essere un fashionista per crea il tuo stile tutto tuo. Hai solo bisogno della capacità di riconoscere quando qualcosa si adatta bene alla forma e alla personalità del tuo corpo e funzionerà con oggetti già esistenti nel tuo guardaroba o che possono essere facilmente acquistati in vendita in qualsiasi momento dell’anno. In questa guida, esamineremo alcuni passaggi che ci hanno aiutato a raggiungere i nostri stili personali e come sono cambiati nel tempo, oltre a fornire esempi di abiti della vita reale che dimostrano ogni passo lungo il percorso in modo da poter vedere esattamente come funziona!

Iniziamo!

  1. La prima cosa che chiunque dovrebbe fare è cercare ispirazione, il che significa guardare online (Pinterest ha un preferito in assoluto) o trovare una rivista che ti piace. Questo aiuta perché restringe le tue opzioni a uno stile specifico per crea il tuo stile proprio e ti dà idee su ciò che funziona per gli altri in modo che quando inizi a fare shopping, acquisto, e provando le cose in futuro avranno maggiori probabilità di lavorare con oggetti già nel tuo guardaroba o che possono essere facilmente acquistati in qualsiasi momento dell’anno!
  2. Un ottimo posto per trovare ispirazione è Pinterest (un favorito assoluto) dove c’è un’intera tavola dedicata solo allo stile personale. O se le riviste sono più la tua passione, prova a guardare attraverso i blog di moda mentre spesso pubblicano foto di outfit con collegamenti ad articoli simili da negozi come H&M e Topshop sotto ogni foto – questi posti hanno alcuni accessori davvero convenienti che sembrerebbero belli anche abbinati!
  3. Il prossimo passo per crea il tuo stile è fare un elenco di ciò che vuoi da esso. Potresti cercare qualcosa di funzionale e alla moda, comodo ed elegante, o forse solo qualcosa di carino! Una volta che lo sai, puoi cercare oggetti che soddisfano questi requisiti – se nessuno viene fuori, prova ad aggiungere alcuni criteri più specifici come “flattering sulla mia pancia” o “altezza del tallone confortevole”.
  4. Una volta che hai un’idea del tipo di stili che si adattano al tuo stile di vita (e alla forma del corpo), poi arriva provandoli tutti! Potrebbe sembrare un compito piuttosto scoraggiante, ma ci sono molti modi per ridurre in anticipo il numero di opzioni in modo che non sembri troppo travolgente.
  5. Solo guarda i pezzi che si adattano al tuo guardaroba esistente.
  6. Solo guarda i pezzi dei negozi con cui hai un buon rapporto (quindi puoi essere sicuro di riportarlo a casa rapidamente o provarlo).
  7. Sempre sempre le stampe meno impegnative / sgargianti in modo che non competano troppo con altri oggetti del tuo outfit! Una volta che sei felice che tutti questi criteri siano stati soddisfatti, è tempo di uscire e trovare alcuni nuovi abiti. La cosa migliore di trovare abiti alla moda e funzionali è che nulla impedirà loro di essere indossati – non importa quale vita ci passi, avremo sempre bisogno di jeans comodi, abiti per cene e coordinati separati. E se quelle “occasioni” non sono presenti, ci sono anche molte cose che facciamo tutti, come commissioni da eseguire o fine settimana in cui vuoi solo rilassarti e quelle sono esattamente le volte in cui questi pezzi torneranno utili.

Piega i vestiti in modo ordinato in modo che non si pieghino!

Piega i vestiti in modo ordinato in modo che non si pieghino!

Passaggi: inizia piegando tutto in modo ordinato – questo non deve essere un pieghe militare ma è importante che gli oggetti non vengano danneggiati a causa del fatto che sono troppo accartocciati mentre li impilano uno sopra l’altro. Se necessario, è possibile utilizzare carta velina / giornale tra strati (sebbene si cerchi di non mescolare nulla con disegni stampati insieme). Assicurati di rimettere le cose nei loro posti corretti, niente è peggio che avere un vestito finito solo per rendersi conto all’ultimo minuto che ti manca un pezzo importante!

Prova tutto e vedi cosa funziona per il tuo tipo di corpo

Passaggi: questo può essere un po ‘duro perché significa indossare cose che all’inizio potrebbero non sembrare molto lusinghiere – ma cerca di ricordare a te stesso perché funzionano in primo luogo o come potresti adattarle in modo che siano più lusinghiere se necessario (ad es. rimboccando maniche / tasche). Non sentirti troppo consapevole di provare i vestiti, però: farlo è davvero utile quando si tratta di assicurarsi che gli oggetti si adattino al tuo stile per crea il tuo stile piuttosto che essere qualcosa di carino dal rack da qualche parte casuale. È anche una buona pratica abituarsi a mettere insieme gli abiti poiché quei pezzi saranno spesso più di un semplice vestito o una gonna. Se ti senti davvero male nel provare i vestiti, prova ad acquistare alcuni accessori economici da abbinare a abiti che li faranno sembrare meno scoraggianti, e poi fai pratica a mettere insieme gli sguardi intorno a quei pezzi allo specchio quando torni a casa.

Acquista oggetti adatti a crea il tuo stile

Acquista oggetti adatti a crea il tuo stile

-Se hai finito di fare shopping per vestiti. C’è gioielleria! Guida dettagliata alla vestizione Bene – Ritaglia da Online / Magazine Il primo passo è trovare ispirazione online (Pinterest è fantastico per questo) in modo da poter capire cosa funziona esattamente per il tuo stile. La prossima cosa che consiglierei di fare è tenere d’occhio gli scaffali di vendita in negozi come Forever 21 poiché trasportano pezzi a prezzi accessibili che sono alla moda e possono essere mescolati con articoli più costosi per creare un look.

-Se ci pensate, davvero qualsiasi cosa potrebbe funzionare finché andare bene insieme e soddisfare i vostri gusti personali. Dipende tutto da quanto tempo hai a disposizione e se il pezzo è abbastanza versatile per molti look diversi.

-La parte migliore di questo processo è guardare a ciò che tutti gli altri hanno provato in modo da non sentirti un impostore che prova cose nuove; ci sarà sempre qualcuno che indossa qualcosa di meglio di noi o più strano di noi!

Qui concludiamo che dovresti essere sempre aperto a provare cose nuove, non devi assomigliare a nessuno o vestirti in modo particolarmente alla moda.

 

 

 

 

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments