Dhruv Kapoor at Milano Fashion Week 2021
La settimana della moda italiana a Milano può diventare l’evento di riferimento per i designer internazionali che cercano di trovare i riflettori in tutto il mondo.
La settimana della moda di Milano è stata una piattaforma di lancio per molti designer e marchi in passato. Dhruv Kapoor, che è il designer indiano, presenterà la sua ultima collezione all’evento di quest’anno. Lo spettacolo dovrebbe attirare persone da tutto il mondo.
Dhruv Kapoor (nato il 20 settembre 1988) è uno stilista e imprenditore indiano con sede a Nuova Delhi. Coerentemente con il designer indiano Dhruv Kapoor, che è stato un appuntamento fisso dei calendari maschili e femminili nelle ultime stagioni, CNMI ha supportato in vista quel primo giorno, aiutando con campagne di reddito e contatti con i consumatori, oltre a produrre contenuti video per vetrine digitali.
“Nelle frasi di business, la visibilità è assolutamente estremamente buona. Riceviamo molte e-mail e richieste da tutta l’arena per la durata e la settimana della moda. Ci ha aiutato, anche nel corso della pandemia. Abbiamo avuto l’anno di prim’ordine nelle vendite chiudendo 12 mesi e questo sembra già ancora più elevato “, ha detto.
Kapoor è sicuramente uno dei tanti designer che sono stati supportati attraverso la moda della camera della moda, considera il braccio no profit dedicato al tutoraggio e al tutoraggio delle giovani abilità. all’inizio della pandemia, il digicam ha dedicato gran parte dei suoi sport a compensare il suo impatto sui produttori più giovani attraverso l’aumento della fascia di prezzo e la condivisione di comprensione e competenza attraverso webinar e colloqui.
Il meraviglioso effetto a catena su talenti più giovani deriva inoltre dalla dedizione alla settimana in stile quartiere attraverso marchi di biglietti a prezzo caldo in città. La squadra milanese sta marciando in modo compatto, con solo poche eccezioni occasionali, incluso di Versace, quale febbraio finale ha offerto fuori calendario; Moschino, che sta decampando alla settimana in stile newyorkese questo mese, e Gucci, che ha recentemente escluso la settimana della moda di Milano, ma di solito ospita eventi in tandem con esso.
La presenza di grandi nomi ha assolutamente aiutato la città italiana a preservare il suo fascino e creare un ecosistema all’interno del quale i designer più giovani possono sentirsi supportati. Negli ultimi anni, produttori giapponesi e cinesi sono decaduti a Milano. Sono costituiti dal finalista del premio LVMH 2021 Shutting Qiu e Anna Yang di Annakiki, che ha aperto i suoi uffici in città e coltivato le sue competenze innovative e la sua redditività aziendale contemporaneamente alla città.
Inoltre Hideaki Shikama, fondatore e stilista del marchio hip jump streetwear per bambini della Discordance, è tornato alla settimana della moda di Milano per 3 stagioni di fila con display digitali. Contemporaneamente a continuare a tenere spettacoli corporei nella sua Tokyo locale, la metropoli italiana gli ha ricevuto una maggiore visibilità e ha detto che sta pianificando di rivelare IRL a Milano una volta che i divieti di tour potrebbero essere revocati del tutto.
Dhruv Kapoor
Kapoor si è laureato presso l’Istituto Marangoni, Milano nel 2013 e si è trasferito a Nuova Delhi dopo un breve periodo presso la casa in stile italiano ETRO. In questi giorni ha ricevuto la moda India Fund 2015 a Delhi.
I suoi clienti famosi sono costituiti da Deepika Padukone, Ranveer Singh, Nargis Fakhri, Sonam Kapoor, Kajol, Sonakshi Sinha e Malaika Arora Khan.
Discutendo delle sue origini, ispirazioni e collezioni precedenti, il designer emergente mira a rompere con stereotipi maschili e femminili per trasportare verso un futuro empatico. sebbene la produzione sia stata colpita dalla pandemia, Kapoor rimane infettivamente costruttivo e lo traduce nei suoi progetti stravaganti.