Glitter per il trucco degli occhi: Glitter Eye Looks

Non è un segreto che glitter sia una tendenza importante in questo momento, ma può essere difficile trovare la tonalità perfetta di brillantezza per i tuoi occhi. Se vuoi aggiungere un po ‘di lucentezza in più al tuo look, dai un’occhiata a questi sguardi glitterati.

1. Fodera per glitter d’oro

Questa fodera per glitter dorati è fantastica se stai cercando un look elegante e sofisticato. Aggiunge abbastanza luccichio senza essere troppo esagerato. Per creare questo look, applica l’eyeliner a matita nera sopra la tua normale fodera colorata. Quindi utilizzare un pennello per eyeliner in gel bianco per tracciare con cura una linea attorno all’intero bordo del coperchio. Infine, immergilo in un piccolo contenitore di glitter dorato e accarezzalo delicatamente sulla linea.

2. Eyeliner glitterato bianco e nero

Per qualcosa di più drammatico, prova questa fodera glitter in bianco e nero. Il contrasto tra le due tonalità fa davvero scoppiare gli occhi! Applicare prima uno strato sottile di rivestimento liquido nero lungo la linea delle ciglia. Quindi, torna con una matita nera più spessa e assicurati di mescolarla bene. Una volta fatto, prendi una piccola quantità di eyeliner in gel bianco e dipingi una linea sottile sopra la fodera nera. Usa un pennello piatto per spingere con cura il colore bianco verso il basso in modo che si fonda con il resto del nero.

3. Matita metallica argento

Se hai un tono di pelle fresco o stai cercando un sottile effetto metallico, questo eyeliner a matita metallizzato argento farà il trucco. Inizia semplicemente applicando un’ombra marrone chiaro su tutte le palpebre usando un pennello. Quindi, applica un pezzettino di matita metallica argentata sopra l’osso della fronte e mescolalo verso l’angolo esterno dei tuoi occhi.

4. Blue Glitter Eye Shadow

Vuoi dare ai tuoi occhi un po ‘più di brillantezza? Prova questo ombretto glitter blu. Inizia applicando una base marrone chiaro su tutte le palpebre. Quindi, applicare una polvere opaca marrone media su tutti i coperchi ad eccezione degli angoli interni. Unisci tutto insieme usando un pennello soffice. Immergiti in un piccolo contenitore di glitter blu e spazzalo attraverso le palpebre. Termina aggiungendo una mano di mascara e voilà! Ti sei dato uno sguardo scintillante.

5. Ombra rossa glittera

Alla ricerca di un audace ombretto glitter rosso? Dai un’occhiata a questo splendido da Makeup Forever. Innanzitutto, applica un’ombra marrone chiaro insieme alle palpebre. Quindi, applica una polvere opaca marrone scuro su tutto il resto delle palpebre ad eccezione dei tuoi angoli interni. Frullare tutto usando un pennello soffice. Successivamente, immergiti in un piccolo barattolo di glitter rosso e spazzalo attraverso il centro delle palpebre. Aggiungi un altro cappotto di mascara e sarai pronto per festeggiare!

6. Ombra verde glitter

Per un nuovo sguardo verde, prova questo ombretto glitter verde brillante di Urban Decay. Inizia applicando l’ombra marrone chiaro su tutte le palpebre. Quindi, aggiungi una polvere opaca marrone media al resto delle tue labbra. Falli mescolare entrambi insieme usando un pennello soffice fino a diventare una tonalità uniforme. Continua immergendoti in un barattolo di glitter verde e spazzandolo attraverso il centro delle palpebre. Finisci aggiungendo un’altra mano di mascara e voilà! I tuoi occhi brilleranno come mai prima d’ora.

7. Ombra viola glitterata

Se vuoi distinguerti in qualsiasi evento, allora questo ombretto glittero viola di NARS ti farà sicuramente notare. Inizia applicando l’ombra marrone su tutto il coperchio. Quindi, applicare una polvere opaca marrone più scura sulle restanti aree delle palpebre. Unisci tutto insieme usando le dita. Infine, immergiti in una bottiglietta di glitter viola e spazzalo appena sopra le ciglia superiori. Voila! Sei a posto.

8. Pink Glitter Eye Shadow

Questo ombretto glitter rosa è perfetto se vuoi incanalare alcune vibrazioni da “bambina”. Inizia applicando una calda ombra marrone su tutte le palpebre. Quindi, applicare una polvere opaca arancione sul resto. Frullali entrambi insieme al dito. Quindi, immergilo in un piccolo contenitore di glitter rosa e spazzalo attraverso. Finisci aggiungendo un cappotto di mascara nero e il gioco è fatto!

9. Brown Glitter Eye Shadow

Stai cercando un restyling per gli occhi più naturale? Quindi questo ombretto glitterato marrone di Benefit Cosmetics potrebbe essere ciò di cui hai bisogno. Inizia applicando un’ombra giallo pallida su tutto il tuo coperchio. Quindi, applicare una polvere opaca marrone scuro sul resto delle palpebre. Usa il dito per mescolarli insieme. Quindi, immergiti in un piccolo contenitore di glitter marrone e spazzalo su entrambi i lati delle palpebre. Applica una seconda mano di mascara e sei pronto per il rock!

10. Ombra grigia glitterata

L’ombretto glitter grigio di Maybelline è ottimo per coloro che non hanno molto tempo al mattino. Inizia applicando un’ombra di pesca morbida su tutte le palpebre e mescolandola insieme usando il dito. Quindi, applicare una polvere opaca marrone media su tutte le palpebre ad eccezione dell’angolo esterno. Unisci tutto insieme usando un pennello soffice. Immergiti in un barattolo di glitter grigio e spazzalo attraverso le palpebre. Termina applicando un cappotto di mascara e sarai pronto ad affrontare il mondo!

11. Ombra gialla glitter

Vuoi darti uno sguardo luminoso? Prova questo ombretto glitter giallo di MAC. Inizia applicando un’ombra marrone chiaro su tutto il coperchio. Quindi, applica una polvere opaca marrone più profonda sull’altra metà delle palpebre. Mescolali insieme usando il dito. Infine, immergiti in un barattolo di glitter giallo e spostalo attraverso il centro di ciascun coperchio. Aggiungi un cappotto di mascara e finisci per darti un bel sorriso!

12. Orange Glitter Eye Shadow

Ti piace indossare i colori al neon? Bene, questo ombretto glitter arancione di Urban Outfitters ti aiuterà a raggiungere questo effetto. Inizia applicando l’ombra marrone scuro su tutta la vita. Quindi, applicare una polvere opaca marrone chiaro sul resto delle palpebre. Usando il dito, mescolali insieme. Quindi immergiti in un piccolo contenitore riempito con glitter arancione e spazzalo attraverso ciascun coperchio. Infine, aggiungi un altro livello di mascara e sei pronto!

13. Ombra glitterata alla lavanda

Alla ricerca di qualcosa di diverso? Prova questo ombretto glittero lavanda di Sephora. Inizia applicando un’ombra d’oro chiara su tutto il coperchio. Quindi, applicare una polvere opaca marrone scuro sulla metà inferiore delle palpebre e mescolarle insieme usando il dito o un pennello. Immergiti in un piccolo contenitore di glitter di lavanda e spostalo su un lato delle palpebre. Ripeti dall’altra parte. Finisci applicando un cappotto finale di mascara e sarai pronto per partire!

14. Ombra grigia glitterata

Se stai cercando un sottile rifacimento degli occhi, questo ombretto glitter grigio di Sephoras potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Inizia applicando un’ombra marrone chiaro su tutti gli occhi. Quindi, usa una polvere opaca marrone più scura sulla parte rimanente delle palpebre. Falli mescolare insieme usando il dito fino a quando non sono completamente lisci. Immergiti in un piccolo contenitore di glitter grigio e spostalo su tutte le palpebre. Puoi anche provare a spazzarlo lungo la metà superiore della palpebra. Infine, applica un’ultima mano di mascara e sei a posto!

15. Ombra Occhio Glitter Bronzo

Questo ombretto glitterato in bronzo di UrbanOutfitters è perfetto se vuoi indossare un colore più naturale. Inizia applicando una quantità uniforme di ombra d’oro leggera su tutto il tuo coperchio. Quindi, applica una polvere opaca marrone più scura su tutto il resto del tuo coperchio. Unisci tutto insieme usando il dito. Immergiti in una piccola pentola di glitter in bronzo e spazzala su entrambi i lati delle palpebre. Applica un ultimo cappotto di mascara per completare il tuo sguardo!

Frequently Asked Questions

Inizia nell'angolo interno e attraversa il coperchio, assicurandoti di applicare meno prodotto all'angolo esterno. Vuoi assicurarti che il glitter sia concentrato principalmente negli angoli interni delle palpebre per far scoppiare davvero gli occhi.

Metti un paio di gocce di colorante alimentare in una ciotola e mescola il sale marino, creando tutte le combinazioni di colori desiderate. 3. Distribuire il sale colorato su una teglia e cuocere a 350 F per 10 minuti. Rimuovere e lasciare raffreddare prima dell'uso.

In primo luogo, vengono prodotti fogli piatti a più strati che combinano plastica, colorazione e materiale riflettente come alluminio, biossido di titanio, ossido di ferro e ossicloruro di bismuto. Questi fogli vengono quindi tagliati in minuscole particelle di molte forme tra cui quadrati, triangoli, rettangoli ed esagoni.
Author

Ciao, sono Lisa: blogger e fashion stylist. Penso che tu possa creare il tuo stile che rifletta chi sei e ti faccia sentire benissimo sulla pelle. La moda è personale per la vita di ogni persona in quanto si trasforma da avvenimento quotidiano in un riflesso della sua personalità nel tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments