Halle Berry in Perfect Stranger

Red Hot Halle

In Perfect Stranger, Halle Berry interpreta un’intelligente giornalista che va sotto copertura per estromettere la persona che ha ucciso il suo eccezionale amico. in questa funzione, i suoi costumi influenzano tonnellate delle mosse e del comportamento del suo personaggio, e ogni vestito si è trasformato in un concetto meticoloso attraverso il più elegante Renee Ehrlich Kalfus. “Per me, i vestiti erano stati fondamentali”, dice Berry. “Non mi sento come se fossi l’individuo fino a quando non avrò i vestiti addosso.”

Tagli Croccanti

Uno in ognuno dei costumi preferiti di Berry del film è diventato una camicetta bianca e croccante e una gonna a vita alta pizzicata da una cintura estesa. “È diventato un ritorno agli anni ’50”, spiega Kalfus. “È diventato elegante e alla moda senza essere apertamente eccitato.”

Geek Chic

In questa scena, Berry è tutta un’impresa in una partita elegante abbinata a una camicetta abbottonata leggera. “Anche se sto interpretando questa ragazza moderna, è comunque una persona geek!”Ride l’attrice.

Semplicemente Seducente

“La maggior parte delle donne riconosce il modo di prim’ordine per sedurre un ragazzo come Harrison Hill, il personaggio maschile protagonista interpretato usando Bruce Willis, è per vestire la parte”, dice la megastar arrapata che magistralmente lo fa semplicemente nel film. “succede molto in questo vestito, quindi doveva essere un travestimento che sembrava di alta qualità senza provare troppo difficile.”

Tutto Abbottonato

Parte inferiore della schiena nella sua tuta, Berry incanala il lato critico di Rowena. “La mia persona usa i suoi vestiti come strumento o forse un’arma come un modo per ottenere ciò che desidera”, dice la stella.

Downtown Hip

Con un premio Oscar sotto la cintura e un curriculum senza fine di invidiabile credito performante, Berry non è estraneo alla celebrità o al gioco d’azzardo di una vasta gamma di personaggi. tuttavia, l’attrice insiste sul fatto che Stranger perfetta le ha permesso di interpretare una posizione a cui si sentiva veramente imparentata. “Suppongo che sia il primo film della mia carriera in cui interpreto una donna di New York ordinaria all’avanguardia”, dice. “Solo una donna alla moda in centro.”

Costume Halle Berry Catwoman

Catwoman

Realizzare il tuo abito Halle Berry Catwoman non è l’incarnazione perfetta di Catwoman da fornire. Detto questo, è molto più semplice di quanto tu possa credere. ecco un elenco di tutto ciò di cui avrai bisogno per realizzare il tuo abito Halle Berry Catwoman del film, Catwoman.

Halle Berry Catwoman Bra

All’interno del film Catwoman, Halle Berry indossa un reggiseno scollato.
Per il tuo abito Halle Berry Catwoman, potresti aver bisogno di un reggiseno nero realizzato sia in pelle che in%. Sembra che il reggiseno indossato da Halle Berry abbia una tonalità scintillante che indica che è decisamente% rispetto alla pelle.

Pantaloni in pelle Halle Berry Catwoman

I pantaloni sono forse uno degli elementi più duri per realizzare il tuo abito personale Halle Berry.

I pantaloni indossati da Halle Berry nel film sono neri e stretti. Sembrano realizzati in pelle.

Anche se le cosce dei pantaloni sembrano avere aree trasparenti, sembrano lacrime, qualsiasi paio di pantaloni attillati a base di pelle funzionerà correttamente.

Maschera Halle Berry Catwoman

La maschera è l’aspetto più cruciale da ottenere quando si crea il proprio abito Halle Berry Catwoman.

Contemporaneamente a ogni incarnazione di Catwoman indossa una maschera specifica, la maschera Halle Berry Catwoman è molto precisa.

Le repliche possono essere vendute senza difficoltà.

Guanti Halle Berry Catwoman

I guanti sono ancora ogni altra parte del costume di Halle Berry che è essenziale per ottenere il giusto.

I guanti indossati usando Halle Berry all’interno del film sembrano essere realizzati in pelle nera.

Salgono fino ai suoi bicipiti e hanno artigli bianchi a forma di gatto sulla punta delle dita che includono i pollici.

Halle Berry Catwoman High Heels

I tacchi eccessivi che vorrai nel tuo vestito da Halle Berry Catwoman avranno preferibilmente bisogno di avere un tacco eccessivo a spillo.

I tacchi eccessivi che indossi devono essere neri e il massimo ha sicuramente un open-to.

Le scarpe indossate con Halle Berry sembrano stivali a punta aperta come potresti ottenere.

Halle Berry Catwoman Whip

L’ultima parte del tuo vestito di Halle Berry che vorrai è la frusta che il personaggio usa.

La frusta usata da Catwoman è nera e basata su pelle.

Puoi usare una frusta duplicata Catwoman, una frusta giocattolo o qualsiasi bullwhip.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments