Vuoi imparare come applicare il trucco degli occhi come i professionisti? Ci sono così tanti tutorial di ombretti diversi là fuori che può essere difficile sapere da dove cominciare. Per aiutare, abbiamo compilato un elenco dei nostri tutorial preferiti per il trucco degli occhi per le donne! Il trucco per occhi morbidi marrone e oro è perfetto per chi ama le tonalità luccicanti. Come applicare il trucco per occhi morbidi marrone e oro? Smokey Eye a creazione definita è l’ideale per chiunque cerchi un look più drammatico e The Simple Day-Look è l’ideale se stai appena iniziando a truccarti o non lo indossi spesso. Speriamo che questi rendano più facile la tua decisione!

I migliori tutorial per il trucco degli occhi per le donne

-Soft Smokey Eye – Usa una matita marrone scuro o nera come contorno di dove vuoi posizionare il colore dell’ombretto. Da lì, allarga i tratti con un ombretto in crema o polvere per mescolare.

-Applica i colori più scuri in un angolo esterno e lavora verso l’interno verso il centro della linea delle ciglia superiori. Applica ombre luminose in alto (come il luccichio bianco) per un bel contrasto tra buio e luce.

-Gold Festive Eyes -Per creare questo look, uso l’eyeliner marrone tortora come base per renderlo più neutro prima di riempirlo con un ombretto luccicante d’oro! Questo è fantastico se esci durante le ore diurne.

-Defined-Crease Smokey Eye – Inizia usando una matita nera per allineare la linea delle ciglia superiori dall’angolo interno all’angolo esterno. Quindi, usa una matita marrone (o ombretto) come colore di fusione e applicala sulla parte superiore dell’eyeliner nero!

Trucco occhi morbidi marrone e oro

Come applicare il trucco per occhi morbidi marrone e oro?

  1. Non dimenticare di iniziare con un primer! Se non hai tempo per quello, usa solo la crema idratante. Anche se non fa molto per la tua pelle, farà sì che il trucco degli occhi rimanga migliore e duri più a lungo. È anche importante non trascurare le sopracciglia quando si truccano gli occhi in questo modo: tutti hanno bisogno delle sopracciglia! Prendi un pennello ad angolo o un grande pennello per ombretti soffice (o entrambi) e riempi quei punti sparsi con morbide tonalità marroni. Puoi persino scambiare i colori per abbinare altre cose nel tuo outfit. Una volta che sono ben modellati, ripassali usando le ombre più scure, questa tecnica si chiama “ombra”.”Finisci con il mascara chiaro in cima.
  2. Il primo passo è trovare il tuo primer perfetto! Mi piace usare Primer Potion di Urban Decay perché ha quel bel effetto rinfrescante.
  3. Con un primer! Se non hai tempo per quello, usa solo la crema idratante. Anche se non fa molto per la tua pelle, farà sì che il trucco degli occhi rimanga migliore e duri più a lungo. È anche importante non trascurare le ciglia.
  4. Per poter creare questi morbidi occhi affumicati, inizia usando un ombretto marrone opaco sulla palpebra. Quindi, usa una tonalità verde oliva per fondere dolcemente verso l’esterno dall’angolo esterno delle palpebre.
  5. Inizia applicando un morbido ombretto marrone sulle palpebre con un pennello applicatore nell’area della piega, quindi mescolalo verso l’esterno usando un altro soffice pennello nell’area dell’osso della fronte della palpebra fino al sopracciglio e anche nell’angolo interno delle ciglia.
  6. Il passo successivo è applicare un colore oro scintillante lungo la linea delle ciglia superiori fino a circa metà della palpebra prima di fondersi verso l’alto verso il tempio per creare un effetto smokey più naturale e morbido.-Finisci applicando anche il tuo eyeliner nero preferito sulla linea delle ciglia superiori della palpebra – assicurati di mescolarlo verso l’esterno usando un pennello per sbavature.

The Simple Day-Look

Come applicare il trucco per un giorno semplice?

  • Consiglio di estrarre l’applicatore di spugna per questo. Ti aiuterà a ottenere maggiore precisione quando applichi l’ombretto per creare una piega pulita.
  • Questo è uno dei miei look preferiti perché è facile e veloce! Consiglio di applicare del rossore sulle mele delle guance prima di ogni altra cosa. Da lì usa il bronzer per modellare guance e fronte.
  • Dopo aver applicato il bronzer, usa un ombretto marrone opaco per riempire la piega della palpebra. Termina applicando un po ‘di mascara!
  • Per ottenere questo look, inizia usando un ombretto marrone neutro chiaro. Quindi, applica l’ombra marrone scuro nelle pieghe delle palpebre con un pennello o dita angolati. Dopo aver creato quella linea definita nell’area della piega, aggiungi un po ‘di colore nero in cima per una maggiore definizione!
  • Applicare l’ombra marrone scuro nelle pieghe dei coperchi con un pennello o dita angolati. Dopo aver creato quella linea definita nell’area della piega, aggiungi un po ‘di colore nero in cima per una maggiore definizione!
  • Basta applicare le fondamenta su tutto il viso, quindi evidenziare le aree in cui si desidera enfatizzare (come le sopracciglia) prima di applicare morbidi tratti radi di bronzer attraverso gli zigomi e finire applicando il rossore agli zigomi.
  • Inizia con una base di crema per le palpebre all-over che sono leggermente più scure del tono della pelle, quindi ricopri l’intera area delle palpebre in oro luccicante – Il prossimo passo è usare un soffice pennello piatto per spazzare il colore marrone cioccolato scuro sotto le ciglia inferiori-Finisci applicando mascara e lucentezza attraverso il labbra superiori e inferiori.

Occhio di fumo morbido

Come applicare il trucco morbido dell’occhio affumicato?

  1. Innanzitutto, usa un ombretto marrone e mescola verso l’alto verso la piega. Successivamente, assicurati che tutto il colore sia miscelato con ombretto o pennello. Puoi anche entrare con più colori marroni se necessario!
  2. Usa una matita marrone scuro o nera come contorno di dove vuoi posizionare il colore dell’ombretto. Da lì, allarga i tratti con un ombretto in crema o polvere per mescolare.
  3. Per poter creare questi morbidi occhi affumicati, inizia applicando una fodera liquida nera sulla linea delle ciglia superiori. Quindi prendi un ombretto al cioccolato fondente opaco e crea la piega.
  4. Nel caso ti stia chiedendo come fare un occhio fumoso, non preoccuparti! C’è sempre qualcuno lì con un tutorial facile per te. Consiglio di esercitarmi su un pezzo di carta prima di andare per il tuo aspetto desiderato.
  5. Inizia con una base crema chiara per le palpebre all-over che è leggermente più scura del tono della pelle, quindi applica l’ombretto marrone opaco al centro della palpebra prima di fondersi nell’area della piega verso l’alto verso il sopracciglio.
  6. Il passaggio successivo consiste nell’utilizzare un soffice pennello piatto per spazzare il colore marrone cioccolato fondente sotto le ciglia inferiori, lungo il bordo superiore delle ciglia inferiori, aggiungendo anche una piccola quantità nell’angolo esterno delle ciglia. Quindi prendi una matita shader a carbone e vai molto leggermente attorno ai bordi perimetrali dove gli occhi incontrano la pelle e si fondono verso l’interno verso l’occhio. Applicare un colore oro chiaro e luccicante al centro della palpebra prima di mescolarsi verso l’alto verso il sopracciglio.
  7. Indipendentemente dallo stile di trucco che scegli per i tuoi occhi, è essenziale applicare prima il primer. Primer assicurerà che l’applicazione proceda senza intoppi e quindi aiuta a mantenere il trucco fresco tutto il giorno!

Occhio di fumo a creazione definita

Come applicare il trucco con gli occhi smokey creati con deformazione?

  • Per ottenere questo look, inizia usando un ombretto marrone neutro chiaro. Quindi, applica l’ombra marrone scuro nelle pieghe delle palpebre con un pennello o dita angolati. Dopo aver creato quella linea definita nell’area della piega, aggiungi un po ‘di colore nero in cima per una maggiore definizione!
  • Inizia usando la base crema per coperchi all-over leggermente più scuri del tono della pelle, quindi applica l’ombretto grigio chiaro opaco al centro del coperchio prima di mescolarlo nell’area della piega
  • Quindi, aggiungi un po ‘di fodera nera per sbavature sulla linea delle ciglia superiori.
  • Mantienilo semplice e indossa il tuo trucco per gli occhi fumé in uno stile di piega definito con l’uso del mascara nero per le ciglia, l’applicazione pesante dell’ombretto marrone scuro per sfumare eventuali linee dure con un pennello per eyeliner angolato o una matita. Termina aggiungendo un pizzico di luccichio d’oro attraverso l’area del coperchio usando un rossore rosa dorato chiaro sui coperchi superiori.
Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments