La primavera è qui ed è tempo di prepararsi per il clima più caldo. Uno dei modi migliori per apparire alla grande in ogni stagione, ma soprattutto in primavera, è indossare abiti comodi. Ciò non significa che devi sacrificare lo stile! In questo post sul blog, ti mostreremo quanto può essere facile indossare abiti casual carini per la primavera, così come alcune idee alla moda per abiti da primavera. Esamineremo anche gli abiti a molla carini che vorrai indossare costantemente quando è più caldo fuori e gli stili di jeans nuovi per la primavera in modo da essere preparato quando i tuoi vecchi jeans non si adattano più!

Abiti casual carini per la primavera

Durante questa stagione. Se stai cercando di acquistare jeans, ti consigliamo di andare con tonalità più scure come il nero o il blu navy che saranno perfetti per passare dall’inverno alla primavera senza soluzione di continuità. O sperimenta indossando jeans a vita alta per sfoggiare il tuo giro vita! Puoi anche usare stili di tendenza come le ginocchia strappate se vuoi qualcosa di nuovo che non sia troppo drastico.

Potresti anche provare a indossare questo top con una graziosa giacca di jeans per completare il look.

Idee per l’outfit a molla carine

  • La cosa più importante di questi tipi di abbigliamento è la loro versatilità! Questi pezzi possono essere facilmente indossati con una varietà di scarpe e accessori diversi per rendere i tuoi abiti più interessanti.
  • La chiave per mettere insieme un vestito in pochissimo tempo? Alcuni semplici oggetti dal tuo armadio e un pezzo coordinato dal nostro negozio preferito! Ad esempio, se hai una di quelle vecchie canotte in giro (o ancora meglio, due!), quindi vai avanti e prendi alcuni leggings e stivali allacciati per provare questo look divertente e civettuolo!

Gonna a pieghe

  1. Questo articolo ti mostrerà come indossare una gonna a pieghe rosa e altre gonne a pieghe in generale. Questi sono fantastici perché sono lusinghieri su tutti i tipi di corpo! Se vuoi indossarli durante il giorno o per la scuola, ti consigliamo di indossare una maglietta bianca sotto di essa con scarpe da ginnastica nere. Per un look notturno prova ad aggiungere un elegante top con scollo e tacchi per un po ‘di altezza extra.
  2. Questa gonna è una nostra nuova preferita e può essere indossata con stivaletti bianchi, pompe giallo brillante o sandali con tacco per l’alta moda senza dover passare troppo tempo a pensarci.
  3. Questa gonna a vita alta è perfetta per ogni occasione, dai jeans + combo a T con scarpe da ginnastica o mocassini agli ensemble più fantasiosi come questo in stile con un top e appartamenti a spalla.

Gonna a pieghe rosa

La carineria di queste pieghe rosa farà chiedere a tutti dove hai preso le tue idee di abbigliamento primaverile! Sono così carini che saranno in grado di indossarli per tutta la stagione senza annoiarsi perché ci sono così tanti modi diversi in cui possono essere indossati. Queste gonne vanno bene con qualsiasi cosa, dai top bianchi e sandali nelle giornate casuali ai collant e tacchi neri per le feste di lavoro. Inoltre, se fuori fa un po ‘troppo freddo, possono essere facilmente stratificati con collant neri.

Abito corto

  • I pantaloncini possono essere casual ma comunque carini se indossati correttamente! Suggeriamo di abbinarli a magliette grafiche che hanno detti come “giorni soleggiati” e “la vita è breve”. Puoi anche aggiungere zeppe o sandali per vestire il tuo outfit per le serate di primavera.
  • Abbiamo avuto così tante richieste di simpatici abiti primaverili con pantaloncini e siamo qui per consegnare! Questi eleganti tagli di denim vanno benissimo con qualsiasi cosa, dai top e tacchi azzurri alle magliette casual e alle scarpe da tennis.

Nuovi stili di jeans per la primavera

  1. Abbiamo visto molti colori e lavaggi diversi entrare nei negozi durante questa stagione. Se stai cercando di acquistare jeans, ti consigliamo di andare con tonalità più scure come il nero o il blu navy che saranno perfetti per passare dall’inverno alla primavera senza soluzione di continuità. O sperimenta indossando jeans a vita alta per sfoggiare il tuo giro vita! Puoi anche usare stili di tendenza come le ginocchia strappate se vuoi qualcosa di nuovo che non sia troppo drastico.
  2. C’è sempre qualcosa di nuovo quando si tratta delle tendenze dei jeans in primavera e quest’anno ce ne sono alcune davvero belle che vorrai provare come questi strappi sui jeans con polsini che sembrano perfetti quando il tempo inizia a riscaldarsi e vuoi qualcosa un un po ‘più leggero.

Tweed Blazer and Dress

Il blazer tweed è un pezzo così elegante; perfetto su abiti per lavoro o addirittura abbinato a jeans di notte. Aggiungi alcuni collant, stivaletti alla caviglia e la tua cintura migliore (perché nessuno ha detto che doveva essere fatta di pelle) per le giornate calde.

Simpatici abiti primaverili che vorresti indossare costantemente quando è più caldo fuori

  • L’unico avvertimento è che dovresti stare attento quando acquisti questi pezzi che non vuoi niente di troppo stretto o restrittivo, quindi cerca qualcosa di allentato invece come questo top a spalla libera! Inoltre, posare sotto camicette trasparenti può aiutarti a scaldarti durante i mesi più freddi prima che la primavera arrivi davvero qui.
  • Adoro indossare i miei jeans a vita alta con una camicetta senza maniche e scarpe da barca nei mesi più caldi! Se vuoi qualcosa di più casual, scegli pantaloncini di jeans o ritagli bianchi abbinati a una maglietta carina come questa della Banana Republic (entra in tre colori diversi!).

Questi sono alcuni dei nostri abiti preferiti per quei giorni più caldi in cui vai a fare un picnic o vuoi semplicemente qualcosa di facile e comodo. E non dimenticare quella sciarpa coperta di cui abbiamo parlato all’inizio della stagione. Va benissimo con qualsiasi vestito se hai bisogno di un livello extra.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments