Con Halloween proprio dietro l’angolo, è tempo di iniziare a pensare a quale costume vuoi indossare. Che tu stia cercando un costume di gruppo o qualcosa che farà ridere i tuoi amici, abbiamo molte idee sul nostro blog!

Idee per il costume di Halloween femminile

Costumi da donna Hocus Pocus

Se è magico che desideri, assicurati di controllare i nostri costumi Hocus Pocus da donna che sono ispirati da tutte e tre le suore Sanderson! Questa è sicuramente una delle nostre idee di costume di gruppo preferite, quindi perché non radunare i tuoi amici e vestirti insieme?!

Dagli abiti Hocus Pocus completi di maniche gonfie, cappelli a punta e bacchette (perfette per chi ama la Disney) fino a opzioni più per adulti come la strega sexy, sei obbligato a trovare qualcosa che si adatti al tuo stile.

Un’altra opzione sono i costumi di Ghostbusters

Che si tratti di uomini o donne, bambini o adulti, non c’è davvero fine a quale tipo di persona possa vestirsi come un Ghostbuster per Halloween! Ho mai voluto essere Elle Bishop? Ora puoi con questo vestito elegante completo di stivali alti fino al ginocchio e una cintura di fondina. Inoltre, se non hai già visto il riavvio per sole donne con Kristen Wiig, Melissa McCarthy e Kate McKinnon, ora sarebbe un momento fantastico per cercare di recuperare una delle migliori commedie d’azione degli anni!

Anche i costumi delle cose da straniero femminile sono fantastici!

Dal vestito rosa di Eleven (prima di ottenere il suo restyling “a rovescio”) al vestito blu molto più sinistro di Elle Bishop, ci sono molti look fantastici tra cui scegliere in questa serie. E se stai cercando un’idea di costume di gruppo, allora perché non fare l’intera festa come cast di The Stranger Things?!

Anche i costumi da supereroe femminile sono popolari

Puoi essere tutti da Wonder Woman e Captain America a Harley Quinn e Black Widow con questi costumi che in genere includono mantelli, stivali, maschere o caschi abbinati…plus tanti altri accessori! Se il tuo sogno è quello di unirti al Team Cap durante Avengers: Infinity War il prossimo anno, allora sarebbe il momento perfetto per iniziare a metterti in forma di combattimento colpendo alcuni allenamenti di supereroi.

Costumi da supereroe femminile. Sia che il tuo supereroe preferito sia sempre stato

Catwoman o Wonder Woman, questi abiti faranno in modo che tutti sappiano chi saresti se vivessi a Gotham City! Dagli interessi amorosi di Batman e dai più stretti alleati di Superman, le supereroi femminili sexy sono alcuni dei personaggi più memorabili mai creati – quindi perché non scegliere uno dei nostri fantastici costumi di Halloween? Abbiamo tutti i tipi di eroi femminili diversi tra cui Power Girl, Huntress, Batgirl e Zatanna. Che ne dici di vestirti come Supergirl quest’anno? Non solo è forse il supereroe femminile più noto, ma è anche una delle più potenti! Vesti come Wonder Woman questo Halloween e sarai in grado di combattere il crimine con stile.

Costumi pirata femminile

I costumi pirata femminile sono anche un’ottima scelta per Halloween di quest’anno. Questi costumi includono tutto il necessario per sembrare un vero bucaniere dai pantaloni larghi e dalle bandane, agli stivali alti fino al ginocchio e ai cappelli pirata. Potresti diventare uno dei personaggi principali come Elizabeth Swann o il Capitano Jack Sparrow, ma se quelli non sono proprio il tuo stile, che ne dici di vestirti come qualcuno più malvagio?

Infine, non dimenticare di accessoriare il tuo costume con una delle nostre tante scelte negli accessori di Halloween.

Costumi femminili spaventosi

Questi costumi includono tutto ciò di cui hai bisogno per sembrare un vero bucaniere dai pantaloni larghi e dalle bandane, agli stivali alti fino al ginocchio e ai cappelli pirata Potresti andare come uno dei personaggi principali come Elizabeth Swann o il Capitano Jack Sparrow, ma se quelli non sono proprio il tuo stile, che ne dici di vestirti come qualcuno più malvagio? Se stai cercando costumi da pirata per donne, abbiamo una fantastica selezione di pirati per donne tra cui scegliere.

Accessori Halloween Crea l’outfit

Potrebbe sembrare vestirsi solo in mutande, ma quando metti insieme questi abiti non dimenticare di accessoriare con tacchi alti, corone, bacchette, maschere e trucco. Ci sono anche alcuni costumi di Halloween per donne che potrebbero non essere così glamour ma possono ancora girare la testa. Se stai cercando un po ‘di divertimento vecchio stile, dai un’occhiata alla nostra selezione di abiti anni ’80, il miglior decennio di sempre!

Ci sono tendenze che dovrei evitare?

-Sì, non consiglieremmo di provare a vestirsi come un Kardashian quest’anno a meno che non diventerà uno dei tuoi look preferiti di Halloween. Consigliamo di stare lontano da qualcosa di troppo rivelatore o fatto a buon mercato perché potrebbe finire in un disastro dopo solo un’ora o due (abbiamo visto tutti cosa succede quando le cose vanno male in TV). Dovrebbe essere divertente, quindi sentiti libero di sperimentare il tuo look prima di scegliere qualcosa che ti porterà tutta la notte per prepararti.

Indipendentemente dai tuoi gusti, abbiamo una grande selezione di costumi femminili per ogni occasione, dai supereroi allo storico o all’orrore, tra cui streghe, regine, gatti e ogni altra cosa! Forse sarebbe stato meglio se tutti si fossero vestiti come il loro supereroe preferito? O forse erano solo gelosi del fatto che non molti uomini potevano cavarsela indossando un vestito senza sembrare sciocchi – ma lasciali ridere perché queste supereroi femminili sono ancora fuori a salvare il mondo! Che ne dici di vestirsi come uno dei aiutanti di Batman invece? Abbiamo Catwoman, Batgirl e Harley Quinn. Se c’è qualcuno che sa mostrare le proprie curve tanto quanto Catwoman è Harley Quinn! Il suo vestito mostra il suo ampio petto e la sua figura stretta, quindi se vuoi sembrare sexy questo Halloween, pensiamo che sia la tua scommessa migliore. Può anche mostrare a quei ragazzi posando per un selfie con il Joker. Se le donne sono alla ricerca di alcuni costumi più adatti a sfoggiare il cervello piuttosto che a vantarsi, dovrebbero dare un’occhiata ai nostri supereroi femminili che hanno anche dei superpoteri: Wonder Woman è uno di questi. Chi avrebbe mai pensato che indossare un costume da principessa amazzonica potesse essere così potente?

 

 

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments