Vi siete mai chiesti quale sia il colore della borsa più versatile? La maggior parte delle donne ha sempre una borsa nera, perché pensa che vada bene con tutto. Ma questo non è vero! Ci sono molti colori che vanno con qualsiasi cosa e possono essere usati come un colore di borsa di tutti i giorni. Maggiori informazioni per scoprire di che colore va la borsa con TUTTO e quali colori dovresti evitare a tutti i costi per il tuo prossimo acquisto!

Colore della borsa più versatile

-È difficile dire definitivamente qual è il COLORE DEL BORDO PIÙ VERSATILE, ma ci sono così tante tonalità diverse che sono utili come marroni, taupes, grigi e cachi tra gli altri.

-Tutto ciò che è un colore neutro funzionerà meglio in termini di versatilità – questi colori includono beiges, marroni, cachi, e bianco in modo che arrivino in più di un’ombra tra cui scegliere; il nero può anche funzionare come neutro se non ha motivi o stampe su di esso (per esempio., tutto solido). Queste sono le scommesse più sicure quando si sceglie il colore della borsa con tutto perché si abbinano bene con molti stili di vestiti e non faranno sembrare il tuo vestito non corrispondente come potrebbero fare altre borse di colore più chiaro.

Il colore della borsa meno versatile

  • L’ULTIMO COLORE A PURSO VERSATILE è nero perché assume molte tonalità diverse e può sembrare terribile con determinati colori, come il rosso o il viola.
  • Nero, marrone e blu navy sono meno versatili in termini di abbinamento con cui si abbinano bene; questi colori possono essere troppo scuri o troppo chiari per alcuni abiti, quindi è meglio andare con qualcosa di neutro che funzionerà più facilmente con tutto ciò che indossi. L’unica volta che direi che un colore più scuro è ok è se il tuo posto di lavoro lo consente (ad es., alcuni uffici no). In questo caso, assicurati di non mescolare troppi stili e motivi in quanto ciò potrebbe distrarre dall’aspetto generale che stai cercando di ottenere quando indossi un abito abbinato, ad es., prova a vestire al massimo in due colori.

Quali colori di borsa sono più selettivi?

  1. Alcuni viola funzioneranno bene, ma se vuoi qualcosa di versatile, scegli le borse beige di colore neutro poiché si mescoleranno con tutti i tuoi abiti.
  2. A seconda del tuo stile, una borsa o una tonalità di scarpa specifiche possono essere più delle tue cose di un’altra, ma dovresti anche considerare cosa ne consegue; per esempio, se possiedi una borsa arancione e una borsa nera, non corrisponderanno molto bene perché hai bisogno di colori simili alla temperatura (per esempio., fresco vs caldo). Vuoi avere qualche variazione per non indossare lo stesso vestito ogni giorno! Si tratta di equilibrio quando si considerano questo tipo di cose ed è per questo che consiglio di avere almeno tre neutri come bianco, marrone chiaro / beige e grigio (vadono con tutto) più un pezzo di dichiarazione brillante – qualcosa come rossi, arance, rosa e viola.
  3. I blu navy sono popolari ma dovrebbero essere indossati solo da coloro che hanno abiti che si abbinano bene al blu navy come abiti blu navy o neri, nonché abiti che hanno molti colori più scuri.

Il nero va davvero con tutto?

  • Sì! Se indossiamo pantaloni neri e top per il nostro evento, qualsiasi altra cosa può abbinare abbastanza facilmente, quindi questo è uno dei colori più versatili là fuori se abbinato ad altri vestiti; tuttavia, non dimenticare le scarpe! Hai bisogno anche di delle ottime calzature a meno che non indossi appartamenti.
  • Ricorda che anche le diverse tonalità di qualsiasi tipo di marrone funzionano bene poiché assumono toni più chiari pur essendo ricche di consistenza poiché non è solo un singolo colore.
  • Il nero non è il colore più versatile in termini di capacità di abbinare e avere un bell’aspetto con quasi tutti gli altri stili di abbigliamento, ma funziona come neutro se abbinato a solidi colori di borse come beige scuro, kaki e bianco (ad es., tutto monocromatico). Per questo motivo, se vuoi che il tuo outfit appaia più alla moda che obsoleto, evita di indossare qualcosa di troppo leggero; invece, indossa qualcosa come i marroni scuri mescolati con tonalità più chiare per il contrasto che ti aiuteranno a mantenere il tuo aspetto fresco e moderno.

Quali sono i fattori da considerare quando si sceglie un colore della borsa?

La prima cosa che vorrai decidere è se stai cercando qualcosa di neutro e versatile o più selettivo nei colori che abbiano un bell’aspetto sulla tonalità della pelle, sul colore dei capelli, ecc.

Quali colori di borsa sono più selettivi?

  1. Il marrone è un ottimo colore per un outfit perché si abbina a quasi tutti gli altri colori che stai succedendo. Non è troppo scuro o chiaro e include anche un’ampia varietà di tonalità che rendono più facili gli accessori coordinati quando si scelgono gli abiti al mattino. L’unico aspetto negativo del marrone è che se indossato come il colore della tua unica borsa, può far sembrare qualsiasi abbigliamento che indossi un abbigliamento più casual dell’abbigliamento formale, ma questo non è sempre necessariamente male. Se cercare qualcosa di professionale ma elegante, optare per il nero sarebbe invece il migliore.
  2. Quindi, hanno meno probabilità di andare bene con diversi tipi di vestiti, ma funzionano ancora a seconda della situazione (ad es., aggiungendo raffinatezza). Ad esempio, il blu navy funzionerà per un incontro di lavoro, ma la sera funzionerà meglio con un abito meno formale.
  3. Colori come il marrone che sono neutri e non troppo luminosi o scuri possono essere abbinati a quasi tutto. Quindi, sono più versatili dei colori come il nero o il blu navy perché non portano sfumature di formalità. Devi anche tenere conto di quanti abiti dovrai abbinare in un dato giorno.
  4. Ad esempio: se cerchi un accessorio neutro dal punto di vista dei colori, optare per il marrone sarebbe meglio invece poiché è difficile trovare altri accessori che andranno bene con esso (ad es., scarpe abbinate). Se stai cercando un versatile colore della borsa, il blu navy è la strada da percorrere poiché può essere vestito con abiti più belli e abbinato ad altri colori del tuo outfit senza scontrarsi o travolgere il resto del tuo ensemble di abbigliamento.
Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments