Curly Hair è bellissimo, ma può anche essere un dolore da gestire. Se hai i capelli ricci o conosci qualcuno con i capelli ricci, sai che le migliori acconciature per capelli ricci di media lunghezza sono importanti e necessarie! Fortunatamente abbiamo le spalle. In questo articolo abbiamo compilato alcune delle acconciature medie più popolari per le serrature naturalmente ricci.

Le migliori acconciature per capelli ricci
U-Cut medio

Un taglio a U medio sembra stupendo sui ricci di media lunghezza perché crea volume pur conservando la forma naturale delle tue onde e dei tuoi ricci. È perfetto se stai cercando uno stile a bassa manutenzione che sembrerà ancora glamour quando esci di notte!

Bob invertito di media lunghezza, questo look non costa molto perché puoi modellare le tue serrature. O qualcosa come Messy lob, se stai cercando uno stile a bassa manutenzione, il lob disordinato è perfetto.

Bob invertito di media lunghezza con colpi

Il bob invertito di media lunghezza potrebbe essere una delle migliori acconciature medie per serrature naturalmente ricci, principalmente perché ci sono così tante varianti tra cui scegliere! Una variante prevede lunghi colpi o frange spazzate sulla fronte per incorniciare il viso, mentre un’altra include lasciarli giù in viticci a cascata intorno alle guance. Ci sono anche alcuni stilisti che raccomandano di tagliare la frangetta lunga in ricci di media lunghezza e arricciarli per incorniciare il tuo viso.

Riccioli professionali

Questa acconciatura è per le donne che vogliono uno stile che durerà anche attraverso giorni ventosi o climi umidi! Il taglio riccio di media lunghezza viene preso in giro alle radici, quindi rastrellato su tutti i capelli con un ferro da stiro per creare quelle onde perfettamente rimbalzanti che tutti desiderano. È anche più facile di quanto si possa pensare: se non funziona, lavati di nuovo i capelli accuratamente e riprova più tardi! Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di polvere stuzzicante di mousse per assicurarti che le tue serrature rimangano messe mentre vengono disegnate.

Un Lob disordinato

Per le ragazze che cercano stili disordinati senza alcun impegno di tempo, un pallonetto riccio di media lunghezza è un modo perfetto per andare. Questo stile funziona particolarmente bene per quelli con capelli di media lunghezza e un ricciolo naturale che può essere disegnato in grandi onde volumizzate!

Un quiete riccio

Se stai cercando qualcosa di bassa manutenzione ma ancora abbastanza elegante da girare la testa, prova questa nuova versione femminile della classica acconciatura a quiff. È importante che i tuoi ricci non siano troppo stretti o leggeri per ottenere il volume pieno da questo taglio – altrimenti, sembrerà solo un pasticcio mediocre di capelli limpidi.

Riccioli corti e corti

Infine, se hai serrature più corte e meno tempo della maggior parte delle persone (e vuoi farlo facilmente), prova questi ricci corti e instabili! Tutto ciò di cui hai bisogno è un ferro arricciacapelli di medie dimensioni per far arricciare le estremità e due minuti del tuo tempo. Questo look è più casual della maggior parte, ma riesce comunque ad essere femminile con i suoi strati!

Acconciature ricci medie; riccioli naturali che possono essere modellati in grandi onde volumizzate.
Se stai cercando qualcosa di bassa manutenzione ma ancora abbastanza elegante da girare la testa, prova questa nuova versione femminile della classica acconciatura quiff.
È importante che i tuoi ricci non siano troppo stretti o leggeri per ottenere il volume pieno da questo taglio – altrimenti, sembrerà solo un pasticcio mediocre di capelli limpidi.
Infine, se hai serrature più corte e meno tempo della maggior parte delle persone (e desideri un’acconciatura facile da modellare) questo taglio a U medio per i ricci è perfetto.

Quando si tratta del taglio di capelli più alla moda di questa stagione invernale, prendere ispirazione da Gigi Hadid!”O qualcosa di simile? Esiste un’acconciatura riccia alternativa di media lunghezza che è meno costosa e ancora ragionevolmente alla moda ma non così popolare, come i ricci a strati medi? disordinato ricciolo ricciolo – Un disordinato ricciolo sarà sempre in grande stile!

“Fortunatamente ci sono molti tagli di capelli ricci medi là fuori che non romperanno la banca.”O qualcosa di simile se pensi che suoni meglio.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments