I jeans sono uno dei capi di abbigliamento più versatili che possiamo possedere. Vanno con tutto e questo li rende un punto fermo nel guardaroba di ogni donna. Ma ammettiamolo: i jeans possono essere noiosi a volte. Ecco perché dobbiamo riflettere su come li vestiamo! In questo post sul blog, imparerai come rendere il tuo paio di jeans preferiti alla moda e di prim’ordine. Qui troverai i modi per vestirti con i jeans.

Quali sono i migliori abiti da indossare con jeans strappati?

Questo stile è perfetto per tutti! Questo vestito è perfetto per una serata fuori, ma puoi persino vestirlo aggiungendo dei tacchi e lanciando un blazer di grandi dimensioni. Sia che tu stia diventando casual o vesti il tuo denim, ricorda che qualsiasi adattamento funzionerà finché sarà lusinghiero. Ad esempio, se hai i fianchi più grandi, scegli una vestibilità affusolata in modo che non appaiano più larghe di quanto non siano già. Il consiglio più importante quando si indossa questa tendenza è abbracciare le imperfezioni per liberare quel vantaggio senza sforzo per cui tutti ci battiamo.

Quali jeans sono in stile per il 2021?

Denim azzurro, a vita alta, colorato, in denim angosciato – sembra che ogni anno abbia le sue tendenze jeans, quindi non importa quale si senta meglio sul tuo tipo di corpo, ricorda solo quel vecchio detto: se lo ami, allora indossalo! Inoltre, non dimenticare le attuali graffette della moda come i jeans attillati o lavati alla luce poiché saranno sempre popolari indipendentemente dalla stagione.

Jeans ad alto contenuto – Why High?

Tante ragioni! I primi jeans a vita alta creano un’illusione di gambe più lunghe e ci fanno apparire più alti, il che non è mai male soprattutto perché la maggior parte delle persone indossa jeans attillati in questi giorni. Inoltre, sono perfetti per ogni occasione, dagli ritrovi casuali con gli amici a un appuntamento con una cena in un romantico ristorante in centro. I jeans larghi e larghi ti aiuteranno a raggiungere questo stile senza sforzo anche nelle mattine indaffarate prima del lavoro o della scuola, quindi perché non dovresti provarli?

I jeans larghi sono anche una tendenza calda che vediamo accadere in questo momento, ma non c’è dubbio che questo non durerà a lungo, quindi prendili mentre puoi ancora! Questi si adatteranno perfettamente se decidi di indossare i tacchi anche con loro poiché la parte inferiore tende ad essere più ampia del solito. Questo stile ha un bell’aspetto se abbinato a abiti da camicia e funziona particolarmente bene durante la primavera per mantenersi fresco indossando tessuti più leggeri in tutti i tuoi abiti.

Buoni jeans classici

Perfetti per l’abbigliamento quotidiano, questi jeans sono proprio come i buoni vecchi jeans blu regolari che tuo padre indossava. Uno stile così semplice ma così senza tempo e versatile che non passerà mai di moda, non importa quanti anni passano. Tutto ciò di cui hai bisogno è un bel paio di scarpe da ginnastica o stivali con una maglietta vintage o qualcosa di simile e voilà! Sei pronto per un altro giorno a scuola con un aspetto tutto elegante senza dover fare troppi sforzi. E non dimentichiamoci di una simpatica borsa che completerebbe magnificamente l’aspetto! Questi jeans in vita alta in difficoltà di Mother Denim rendono tutto ancora più semplice poiché vengono pre-indossa offrendo un’atmosfera rilassata ma ancora abbastanza spigolosa da fare una dichiarazione.

Jeans dritti vintage

L’ultima tendenza jean che volevamo menzionare oggi si chiama ” jeans dritti vintage” che consistono in denim blu lavaggio leggero o grigi che hanno strappi dappertutto tranne che per l’area del ginocchio. La parte dell’anca tende ad essere più snella del solito, quindi questo stile si adatterebbe perfettamente alle donne che hanno i fianchi più grandi rispetto ai loro girovita perché potrebbero sentirsi a disagio indossando jeans attillati regolari a causa dello stile vintage dritto che consiste in un paio di jeans in denim blu scuro dove una gamba è leggermente più larga dell’altra, facendola sembrare più ispirata al vintage piuttosto che provare troppo. Puoi vestirli su o giù a seconda dell’occasione e stanno bene con qualsiasi tipo di calzatura.

Come faccio a rendere i miei jeans più alla moda?

Un modo semplice per far risaltare il tuo vestito è cambiare le scarpe che indossi con loro, quindi opta per qualcosa che non è troppo casual o sportivo ma aggiungerà un bordo come gli stivaletti. Questo denim nero strappato magro e alto da madre Denim ha un tocco in più grazie alle loro eleganti cuciture rosse che li rendono un’ottima alternativa ai jeans blu. Per un outfit più formale, prova a indossare i tacchi con i tuoi jeans e aggiungi un top elegante come questa camicetta di seta bianca della Banana Republic che è perfetta per le stagioni estive o di transizione quando hai bisogno di qualcosa di leggero ma elegante.

Nel cercare le più recenti tendenze del denim del 2021 ho trovato alcuni nuovi incredibili look! In questa stagione sembra che ci siano così tante opzioni in denim che vanno dai pantaloni a gamba larga a vita estremamente alta fino ai skinny super larghi. I più popolari che vengono indossati oggi includono jeans attillati strappati lavati leggeri, jeans vintage rilassati, jeans da fidanzato in difficoltà e jeans svasati ritagliati. Ovviamente i classici jeans con caviglia dritta con orlo crudo sono ancora in giro, ma se vuoi provare qualcosa di un po ‘più di tendenza andrei con il lavaggio leggero.

Se stai cercando un pop brillante di colore, vai con jeans attillati blu cielo, jeans attillati rosso scuro o skinnies neri potrebbero interessarti. Naturalmente, i jeans da fidanzato sbiaditi con taglio a bottino sbiadito strappati in difficoltà sono anche estremamente alla moda quest’anno, quindi prendine uno prima che si esauriscano di nuovo! In generale, sembrano esserci centinaia di jeans diversi tra cui scegliere e non vediamo l’ora che inizi a fare shopping!

Jeans Outfit Ideas

I jeans sono pezzi facili che possono essere indossati in molti modi rendendoli uno degli articoli di abbigliamento più versatili tra le donne di oggi. Oltre a indossare camicie casual sotto di essa come una maglietta, una camicia abbottonata o un top a maniche corte, l’aggiunta di accessori eleganti come sciarpe o collane lo rende più chic. Se stai cercando mode che renderebbero i tuoi jeans uno dei pezzi migliori da indossare, eccone alcuni!

I jeans possono essere indossati in molti stili diversi rendendoli molto versatili. La chiave è sapere come vestirla o dare una svolta in modo da non finire per indossare qualcosa di troppo casual o noioso che fa pensare ad altre persone due volte se dovrebbero avvicinarsi o meno. Non mescolare i modelli in quanto ciò creerà una strana dichiarazione di moda poiché la maggior parte delle donne non ha la capacità di estrarre correttamente le stampe a meno che la loro forma corporea corrisponda a ciò che viene pubblicizzato in quel momento (come avere una figura di clessidra sinuosa). Non preoccuparti perché ci sono modi in cui ogni donna può ottenere l’aspetto alla moda che sta cercando.

Sebbene ci possano essere molti consigli di abbigliamento diversi là fuori, può diventare difficile risolvere tutte le informazioni e determinare cosa funziona meglio per la personalità del tuo stile, stando lontano da tendenze della moda obsolete che hanno dimostrato di non funzionare nella vita reale impostazioni.

Questi suggerimenti, se seguiti, ti terranno alla moda il prossimo anno

Il primo passo è sapere che tipo di jeans devi comprare! Se stai cercando di fare un ottimo investimento, vai con jeans larghi a vita alta perché dureranno più a lungo di altri tipi come jeans attillati o jeans a gamba dritta che erano popolari quando le persone avevano una vita più piccola ma la tendenza di oggi si è spostata verso donne più grandi così io consiglierei di evitare quei due stili, qualunque cosa accada.

I jeans riciclati sono di gran moda quest’anno! Se vuoi fare una dichiarazione, questi jeans unici dovrebbero essere la tua scelta numero uno perché attireranno le persone a causa del loro design accattivante che li farà mettere in discussione da dove hai comprato il tuo bel paio di pantaloni. E non preoccuparti delle dimensioni, i jeans riciclati sono disponibili in molti tipi diversi, quindi trovare qualcosa per lo stile di tutti è facile!

Se non fosse già ovvio, adoro i jeans larghi e non posso tornare mai più ai vecchi stili di jeans attillati, quindi se ti senti allo stesso modo, vai con le gambe larghe o le braccia strappate con il fondo a campana questa prossima stagione. Potrebbero non sembrare eleganti come i jeans riciclati, ma è perché sono un classico vintage e non passeranno mai di moda.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments