Questo post sul blog sarà la guida definitiva per indossare una gonna di pelle questo autunno!

Discuteremo come indossare una gonna di pelle con qualsiasi cosa, dai dolcevita e dai trench, per combattere stivali o pompe. Tutti questi abiti sono perfetti per il lavoro o il gioco. Quindi siediti, rilassati e goditi i modi per indossare il tuo nuovo capo di abbigliamento preferito: la gonna di pelle!

Modi per indossare una gonna di pelle

Modi per indossare una gonna di pelle Gli abiti con gonna a destra possono essere complicati ma se fatti bene, possono essere molto eleganti e chic. Dai un’occhiata al nostro elenco dei modi migliori per indossare una gonna di pelle!

Collo di tromba superiore e pompe

Gli abiti con gonna a collo alto e a destra possono essere complicati, ma se fatti bene, possono essere molto eleganti e chic.

È tempo di prendere questo classico stile di gonna di giorno in notte con questi semplici consigli: rattoppa le gonne di pelle aggiungendo un po ‘di struttura. Un blazer o un cardigan andranno benissimo su uno di questi sguardi durante le stagioni più fredde, mentre una canotta sotto di essa funziona bene anche nei giorni più caldi. In occasioni eleganti come appuntamenti e appuntamenti per la cena, indossare uno dei top più glamour (come quelli visti qui) più i tacchi emetteranno abbastanza talento senza sembrare esagerati!

Collo a trecce Top & Pumps forse il modo più semplice per indossare una gonna di pelle nera è con un ensemble tutto nero, come abbinarlo a una maglietta grafica e stivali da combattimento per giorni in cui ti senti nervoso o optare per pezzi su misura in tonalità monocromatiche su occasioni più formali. la maglieria leggera è anche estremamente versatile poiché puoi semplicemente buttare questi pezzi casual su quasi tutti gli look; prova a indossare la tua maglietta bianca standard sotto i separati eleganti come abbiamo fatto qui!

Giacca grafica e denim

È difficile non amare questa base di stile versatile quando sai quanti modi diversi ci sono per diventare creativi con esso. In effetti, abbiamo trovato 20 look davvero fantastici solo per te – tutti disegnati in modi completamente unici e individualistici che rendono le gonne di pelle ancora più sorprendenti che mai.

Graphic Tee & Denim Jacket danno un vantaggio ai tuoi abiti con gonna in pelle indossandoli come separati: mescola e abbina top, gonne, scarpe e accessori per creare nuovi look ogni giorno. Puoi persino stratificare alcuni di questi pezzi insieme per un tocco in più!

L’uso di una maglietta grafica con una giacca di jeans è uno dei nostri look casual preferiti. I colori sono audaci, eppure funzionano così bene insieme! Adoriamo in particolare il mix tra trame qui: pelle e cotone in cima, quindi denim in basso.

Prova questo look scambiando le magliette con top a maniche lunghe (come forse anche un altro pezzo di pelle). E se vuoi renderlo extra accogliente, aggiungi anche alcuni collant sotto la gonna!

Sotto Abito maglione e stivali sopra il ginocchio

Mettilo sopra i jeans o infila una camicia all’interno di uno; scoprirai che non esiste davvero un modo sbagliato per modellare questo capo guardaroba. Con così tante fantastiche opzioni disponibili nel nostro negozio online, non abbiamo dubbi sul fatto che tutti saranno in grado di trovare il loro vestito preferito con la gonna di pelle.

L’uso di un vestito da maglione sopra gli stivali deve essere uno dei nostri modi preferiti per indossare le pelli. È facile perché non ci sono strati coinvolti; ora ciò non significa che non puoi essere creativo con schemi o stampe, assicurati solo di mantenere tutto il resto relativamente semplice.

Tieni a portata di mano una maglietta grafica e una giacca di jeans per completare questo look. Prova ad abbinare la gonna con stivali o sopra il ginocchio per quel tocco extra lucido, quindi aggiungi un po ‘di pelle moto o imposta entrambi (o!) per aumentare ulteriormente l’atmosfera!

Come indossare una gonna di pelle in inverno?

  • Le gonne in pelle sono perfetti articoli di moda di transizione perché funzionano bene fino all’autunno stratificandoli sotto abiti o maglioni o abbinando la tua scelta con alcuni simpatici stivaletti alla caviglia se le stagioni non sono un problema! il primo è abbinare la gonna di pelle con alcune nozioni di base come un maglione oversize e tacchi eleganti, simile al look qui.
  • Che tu ti vesti per il giorno o esca di notte, questi abiti sono perfetti!
  • Le gonne di pelle possono emettere un’atmosfera spigolosa che ti farà sicuramente risaltare in ogni folla; indossa il tuo con stivali da combattimento e un blazer come qui (ma sentiti libero di cambiare alcuni pezzi). Adoriamo in particolare abbinare gonne di pelle con altre graffette da ragazza dura come giacche da motociclista. e anche pensare che la pelle sia fantastica anche sotto il denim!
  • Le basi, come un abito da maglietta e tacchi neutri, possono rendere un abito così chic se abbinato alla pelle. La cosa grandiosa di vestire il tuo pezzo preferito è che non devi preoccuparti troppo della corrispondenza; assicurati solo che tutti i tuoi colori funzionino bene insieme e andrà bene! in caso contrario, vai avanti e scambiali con un paio di scarpe: questo è un ottimo modo per far sentire di nuovo un vestito.
  • Aggiungi qualcosa di luminoso, come un maglione color block o una vivace canotta per ravvivare il look. È sempre divertente mescolare le stampe insieme: prova ad abbinare i pois con i fiori per una svolta inaspettata! top a collo alto e pompe a portata di mano per completare questo outfit.

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments