Come posso far sembrare bella la mia lunga gonna? Questa è una domanda che molte donne si pongono. La risposta a questa domanda non è così semplice come può sembrare. Esistono diversi modi in cui puoi modellare le tue gonne lunghe in modo che siano lusinghiere ed eleganti. In questo post sul blog, discuteremo dei modi per indossare una gonna lunga, quali stili funzionano per varie forme del corpo e altro ancora!

Stili di gonna lunghi per vari corpi di forma
La moda moderna ha escogitato modi lusinghieri per vestire le donne con maxi abiti indipendentemente dalle loro forme e figure. Ecco un elenco esaustivo di ciò che funziona meglio su quali tipi di corpo :

Le gonne lunghe con una fessura sexy potrebbero essere più adatte se hai le gambe magre ma i fianchi più larghi mentre avvolgi la caviglia

Le gonne a trapezio con una silhouette più piena avranno un bell’aspetto sulle donne che hanno costruzioni atletiche.

Le gonne a trapezio sono universalmente lusinghiere per le donne con i fianchi, mentre una vita da impero farà lo stesso trucco se sei benedetto nel busto.

Le gonne a matita con cintura possono anche essere indossate da figure a forma di pera perché definisce la tua vita naturale dando anche quell’illusione di una zona dell’anca più piccola.

Suggerimenti: mantieni gli accessori semplici e leggeri se indossi una gonna lunga di colore scuro, poiché troppi di essi potrebbero essere travolgenti per l’outfit.

Gonne lunghe con una fessura sexy Se le gambe non sembrano sottili in abiti corti, cerca i maxi stili per allungare il tuo look e coprire quei fianchi!

Come si modella casualmente una gonna lunga?
Questo semplice suggerimento per lo styling evidenzia come completare qualsiasi outfit casual quando si indossano lunghezze; squadra con scarpe da ginnastica e mantenere tutto il resto attenuato (pensa ai colori monocromatici!). Se non c’è spazio per sfoggiare le gambe, puoi sempre scegliere di indossare collant sotto.

Descrizione: Gli abiti a gonna lunga avvolgenti sono lusinghieri perché accentuano tutte le parti del nostro corpo che vogliamo che le persone vedano (spalle). Il design avvolgente ci fa anche apparire più sottili; attira l’attenzione verso il nostro viso inquadrandolo perfettamente!

Descrizione: Gli abiti a gonna lunga neri sono perfetti se indossati bene con tacchi e top in accessori coordinati di colore nero e borsa / frizione.

Descrizione: Gli abiti a gonna lunga bianca sono perfetti per le feste, soprattutto quando vuoi distinguerti e apparire sbalorditivo in questo bellissimo colore! Abbinali a un bel tacco o stivaletti e top in accessori coordinati tonalità bianca e borsa / frizione.

Descrizione: Gli abiti floreali a gonna lunga possono essere indossati in varie occasioni come viaggi informali, giornate di shopping e persino in ufficio, quindi non sottovalutarlo a causa del suo splendido design! Assicurati che la tua camicetta sia nascosta correttamente se indossi questi tipi di gonne perché altrimenti non funzioneranno davvero per te.

Descrizione: gli abiti a gonna lunga a vita alta sono stati realizzati per lusingare le donne che hanno fianchi più larghi rispetto alla media ma sottili (donne con figure a clessidra). Hanno anche lo scopo di adulare le donne piccole.

Come posso far sembrare bella la mia lunga gonna?
Esistono così tanti modi diversi in cui puoi modellare le tue lunghe gonne in modo che non solo siano comode ma anche alla moda! Questi abiti sono facili da acconciare, perfetti se stai cercando abiti casual di tutti i giorni o anche alcuni stili speciali che ti aiuteranno a suonare al lavoro / a scuola, ecc. La parte migliore di indossare questi tipi di gonne è che nascondono sicuramente difetti come le cosce di cellulite o un peso extra nella zona della vita.

Come posso far sembrare bella la mia lunga gonna?
Le gonne Maxi sono un capo guardaroba che non passa mai di moda e non sarà mai troppo corto o alla moda da indossare. Come per qualsiasi cosa, si tratta dello stile! Abbiamo scomposto su come modellare il tuo maxi vestito per varie occasioni – il che è fantastico se non sei sicuro di quali top / scarpe etc.

Quando pianifichi un vestito attorno alla tua gonna nappa-tastica, ricorda solo di non esagerare perché ciò toglierebbe il suo effetto glamour! Ricorda che non devi sempre sfoggiare quelle gambe, quindi sentiti libero di stratificare le collane sopra il tuo maxi vestito ma sotto qualsiasi giacca / cardigan ecc. Questo dà un bel tocco finale al tuo vestito senza sminuire la gonna.

Se stai cercando un look casual che trasuda ancora glamour, allora perché non uscire con gli accessori?

Sciarpe, cappelli e cinture sono ottimi accompagnamenti in quanto possono trasformare un maxi abito altrimenti basilare in qualcosa di accattivante! Un modo preferito di indossare gonne a nappa è aggiungere alcuni gioielli robusti come collane boho o orecchini a macchina che lo rendono perfetto da festa. Potresti anche aggiungere alcuni anelli delicati o bracciali per finire questo ensemble in stile bohémien – ricorda solo di tenere i capelli bassi in modo che l’effetto completo non venga perso.

Se vuoi essere delicato ma non sentirti troppo bling, opta per una lunga gonna con una graziosa stampa floreale. Indossa questo stile al tuo prossimo incontro di famiglia e sembrerai incredibilmente elegante ma senza esagerare con il trucco o gli accessori! Se è un’occasione serale, prova a indossare i tacchi per darti un po ‘di altezza in più.

Questo è sempre utile poiché la maggior parte delle donne si sente più sexy nei tacchi a spillo. Aiuta anche se indossi gonne più corte che sono più appropriate per le date della cena in cui non c’è molta danza coinvolta.

Abiti a gonna lunga pieghettati
Un vestito a gonna lungo. Se la tua vita sembra troppo grande quando la leghi in un nodo nella parte anteriore o laterale dell’anca, questa è una soluzione semplice. Basta non piegare il materiale tutto in una volta, invece, piegarlo prima a metà e poi avvolgerlo intorno alla vita in modo che un lato penda più a lungo dell’altro. Una volta che hai il look, infila tutto nella gonna o nei pantaloncini per una silhouette più snella.

Un vestito nero a gonna lunga
Se ti senti avventuroso, prova a stratificare una lunga striscia di tessuto intorno al collo come sta facendo questo modello qui. Finisci con tacchi semplici e accessori molto minimal (se presenti) per mantenere l’aspetto sofisticato piuttosto che in costume.

Un abito bianco a gonna lunga per occasioni casuali o eventi di lavoro
Il trucco per acconciare una lunga gonna bianca è indossare qualcosa di brillante e audace nella parte superiore, come questa camicetta giallo neon. Finisci con sandali con il cinturino in un colore accattivante o divertenti scarpe stampate per la diversità di stile.

Un abito a gonna lungo è uno degli abiti più comodi e facili da acconciare
Basta indossare la maglietta o la camicetta preferita, quindi infilarla nella gonna lunga avvolgente. Puoi anche indossare una camicia abbottonata attillata sopra per una giornata ancora più confortevole al lavoro! Fai sentire ogni vestito semplice extra speciale aggiungendo alcuni gioielli robusti e un paio di tacchi robusti! Per un look da sera acuto, prova ad abbinare la tua lunga maxi gonna con una camicia abbottonata bianca per mantenere le cose di classe. Se esci a bere qualcosa dopo il lavoro o nei fine settimana, vai avanti e accendilo lanciando una di quelle camicette larghe sopra ma questa volta, lascialo nascosto!

Un abito floreale a gonna lunga che funziona bene se stai cercando di fare una dichiarazione audace
Anche se non lo sei, il motivo su questa lunga gonna è abbastanza forte da farlo risaltare davvero da altri fiori nel tuo guardaroba. Una semplice camicetta bianca aiuterà a attenuare il rumore visivo evidenziando la bellezza della stampa e della tavolozza dei colori del tuo outfit.

Questo lungo vestito con gonna è perfetto per l’estate. I colori vivaci sono fantastici da scegliere se vuoi qualcosa che farà una dichiarazione in un guardaroba altrimenti neutro, e la vestibilità ampia di questa camicetta offre molto spazio agli strati sottostanti. Finisci con sandali o appartamenti a seconda della tua altezza; entrambi funzionano bene qui!

Se stai cercando uno stile di gonna lunga più casual, questa è la scelta perfetta!
Abbina qualsiasi camicia tinta unita alla tua maxi gonna lunga modellata o stampata. Prova una giacca verde oliva sopra per mettere in risalto i dettagli nella stampa della gonna. Le pompe nere sono sempre chic e possono essere facilmente vestite con una lunga gonna, mentre le sneaker bianche aggiungeranno un po ‘di divertimento all’outfit.

Se vuoi indossare la tua lunga gonna in estate, questo stile sarà l’ideale! Abbinalo a qualsiasi t-shirt tinta unita o camicetta aderente per un outfit facile che funzioni per ogni occasione. Se vuoi davvero aggiungere un po ‘di interesse, prova ad aggiungere una maglietta grafica sotto!

Indossare la tua lunga gonna a metà lunghezza mostrerà le belle pieghe e il flusso di questo stile di abbigliamento avvolgente. Strato su collane scintillanti o bracciali robusti per incantarlo e scivolare sul tuo paio preferito di sandali plateau per un look casual-chic.

Puoi indossare solo un lungo stile di gonna contemporaneamente per creare un outfit adatto a qualsiasi occasione! Ad esempio, se esci con gli amici, prova a indossare tutto nero dalla testa ai piedi.

Una lunga maxi gonna è perfetta per le feste estive con gli amici poiché ti manterrà fresco e comodo. Per un look rilassato, prova ad abbinare il tuo abito floreale o nero con gonna lunga con un paio di sneaker alte. Puoi anche rendere qualsiasi outfit casual più elegante aggiungendo alcuni gioielli spigolosi! Se esci a un gala e vuoi fare una dichiarazione elegante, prova a indossare la tua lunga gonna maxi con alcuni tacchi con il cinturino e il colore delle labbra audace. Per un maggiore calore durante i mesi più freddi dell’anno, abbina le gonne più lunghe che possiedi con alcuni leggings o collant!

Per far sembrare lucide, le gonne lunghe possono essere abbinate ad alcuni eleganti orecchini e una bella borsa. Aggiungi una cintura intorno alla vita per creare una forma a clessidra più lusinghiera per coloro che hanno cosce o fianchi più grandi in quanto questo è un modo semplice per minimizzarli se ti senti autocosciente.

Se vuoi dare un’occhiata per sentirti più casual, prendi il tuo paio preferito di scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica e vai con esso! Le gonne lunghe sono perfette per abbinare anche alcuni tacchi robusti se questo è più il tuo vicolo. Sono davvero il modo migliore per far sembrare qualsiasi vestito messo insieme senza dover sacrificare il comfort nel processo.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments