Gli aeroporti sono luoghi affollati e affollati. Ti precipiti spesso da un cancello all’altro con appena il tempo di prendere un caffè e trovare il tuo volo in partenza. Quindi, come ti vesti per un ambiente così imprevedibile? Abbiamo messo insieme alcune idee di outfit che ti aiuteranno a sentirti più a tuo agio e alla moda in qualsiasi aeroporto!

Cosa indossi all’aeroporto?

Un blazer e joggers

La chiave qui sono le tasche. Vuoi le mani libere, quindi opta per pantaloni da jogger che hanno tasche integrate. Quindi mantienilo casual con un blazer non nascosto in un tessuto leggero. Strappa una sciarpa sul blazer per un tocco in più di colore.

Questo è un look classico che dovrebbe essere nell’arsenale di viaggio di tutti! Un blazer o una giacca possono far sentire qualsiasi vestito più messo insieme, specialmente quando si tratta di percorrere lunghe distanze in aereo.

Un blazer è sempre un’opzione chic quando arriva il momento di salire a bordo del tuo volo. È assolutamente accettabile (e incoraggiato) togliersi la giacca mentre si vola così in strati con una felpa sotto sembra solo jeans.

Un blazer e jogging o un pagliaccetto con tonnellate di accessori. Se possibile, prova a ottenere un po ‘di tempo extra prima della partenza, in modo da avere abbastanza spazio per diversi look fino a trovare quello migliore per te – non sono mai stato un grande fan della sensazione quando saliamo a bordo e il mio bagaglio è ancora alla giostra. Meglio essere preparati che dispiaciuti, giusto?! E, ultimo ma non meno importante, i nostri bagagli dopo l’imbarco!

Una giacca metallica e jeans

Una giacca metallica e jeans scuri possono anche essere molto chic – un’altra grande combinazione che ti assicura di apparire elegante in qualsiasi momento della giornata anche quando prendi un treno o un autobus in città dall’aeroporto. In questo modo non importa da dove vengono le persone – sapranno sicuramente chi sta bene!

Una giacca metallica e jeans, i pantaloni con sacchetto di carta si abbinano perfettamente in questa opzione di outfit che può passare dall’aereo alla riunione di lavoro senza soluzione di continuità! Quando si tratta di abiti da lavoro in particolare, la coordinazione fa la differenza se eseguita correttamente – ecco perché adoro i pantaloni abbinati con qualsiasi blazer o opzione giacca.

Maglione lavorato a maglia e pantaloni abbinati

Un’altra opzione è quella di indossare un maglione in maglia e pantaloni abbinati. Immagina quanto ti sentiresti carino in questo vestito quando tutti gli occhi sono puntati sul tuo stile aeroportuale! Certo, è sempre un’opzione se preferisci andare con qualcosa di più casual come pantaloncini e furgoni – ma non c’è regola qui poiché ognuno ha il proprio gusto personale!

Un maglione in maglia e pantaloni coordinati sono entrambi così comodi, ma comunque eleganti! Questo vestito può essere molto casual per una rapida sosta in un aeroporto dove in realtà hai del tempo per esplorare – in questo modo ti sentirai sicuramente più rilassato sapendo che il tuo outfit corrisponde perfettamente al tuo orario. Certo, è possibile indossare qualcosa del genere solo sull’aereo se non ci sono ulteriori destinazioni pianificate dopo l’arrivo – niente di sbagliato in questo!

Una felpa Camo e pantaloni coordinatori

Una felpa mimetica e pantaloni coordinati possono anche essere molto chic – un’altra grande combinazione che ti assicura di apparire elegante in qualsiasi momento della giornata anche quando prendi un treno o un autobus in città dall’aeroporto. In questo modo non importa da dove vengono le persone – sapranno sicuramente chi sta bene!

Pantaloni da crop top e paperbag

Se stai andando a fare jogging o fai l’allenamento in palestra, allora ti consiglio di indossare un top corto e pantaloni abbinati. Immagina quanto ti sentiresti carino in questo vestito quando tutti gli occhi sono puntati sul tuo stile aeroportuale! Certo, è sempre un’opzione se preferisci andare con qualcosa di più casual come pantaloncini e furgoni – ma non c’è regola qui poiché ognuno ha il proprio gusto personale!

Quando fuori fa caldo, mantieni la luce del tuo vestito in modo che ci sia molto flusso d’aria intorno al tuo corpo! Puoi andare con neutri classici come il bianco o il nero, ma adoriamo questo look perché toglie quei colori dalla loro zona di comfort abbinandoli a pantaloni di sacchetto di carta. Sandali slip-on e porta con te una borsa a tracolla e occhiali da sole per completare questo look semplice. Questo sarà uno dei nostri abiti preferiti quando viaggeremo durante i mesi estivi di punta.

Pantaloni da carico Parka

Un parka e pantaloni cargo sono un’ottima combinazione per gli aeroporti con tempo freddo, ma è anche perfetto per il passaggio all’autunno. Prendi in considerazione l’idea di indossare collant spessi con questo vestito per tenerti bello e caldo quando la temperatura scende più tardi nel corso della giornata!

Pantaloni di Carico

Questi bambini sono fatti per l’aeroporto. Così facile da indossare e così comodo, soprattutto se vuoi viaggiare con una grande borsa o valigia – indossa solo le tue scarpe da ginnastica preferite e basta! Abbiamo già parlato di top crop che sono anche un’ottima opzione: scegli gonne, pantaloncini o jeans a vita alta, qualunque cosa ti faccia sentire bene!

Consiglio di indossare almeno un paio di pantaloni abbastanza comodi da entrare, ma che puoi anche indossare sull’aereo. I jeans andranno lontano, assicurati solo che non siano strappati o sbiaditi!

Un pagliaccetto e tonnellate di accessori

Un pagliaccetto è l’opzione migliore per coloro che vogliono indossare qualcosa di comodo che sembra carino all’aeroporto – specialmente se hai intenzione di fare shopping o mangiare fuori da qualche parte prima del tuo volo. Assicurati solo che si coordini bene insieme e abbia delle tasche (perché sappiamo tutti quanto può essere fastidioso quando non c’è posto dove mettere il telefono!).

Per coloro che preferiscono abiti rispetto ad altri tipi di abiti, indossarne uno con un paio di stivali sarebbe l’abito perfetto per l’aeroporto. In alternativa, indossare un pagliaccetto è un’altra grande idea! La parte migliore dei pagliaccetti è che sono super versatili e puoi indossarli in quasi tutte le occasioni – assicurati solo che non sia troppo caldo o finirai per sudare i tuoi vestiti tutto il giorno.

Accessorio per abbigliamento aeroportuale

Un’altra cosa importante nella scelta dei vestiti dell’aeroporto è avere alcuni accessori a bordo, quindi vediamo cosa dobbiamo dire al riguardo.

Auricolari –  un must! Non puoi immaginare tutte le volte che ne hai bisogno. Estensore della cintura di sicurezza: ad alcune persone piace che non piaccia, ma se sai quanto dura il tuo volo e se questa cosa renderà la tua vita più facile prenderne una con te stesso.

Occhiali da sole – che non amano viaggiare indossando occhiali da sole? L’ultimo suggerimento per un accessorio per abbigliamento aeroportuale è salviettine umidificate o disinfettante per le mani (o entrambi!) poiché sono perfetti quando viaggiano a causa di germi e altre cose cattive che ci aspettano a bordo soprattutto durante la stagione influenzale.

Scarpe – Gli appartamenti sono la soluzione migliore poiché probabilmente camminerai un po ‘, soprattutto se c’è una lunga sosta. Anche le scarpe da ginnastica sono una buona opzione! Sono comodi e robusti, ma possono essere tipiche scarpe da viaggio, quindi se vuoi apparire elegante e pratico.

L’aeroporto in estate – Cosa dovrei indossare all’aeroporto?

L’estate è un ottimo momento per indossare abiti e gonne carini, ma se vai direttamente dal tuo volo a un incontro o un evento importante, quei vestiti potrebbero non essere appropriati. Proprio come è saggio imballare strati extra quando si viaggia in inverno, si vorrà portare con sé almeno un vestito più elegante anche per i viaggi estivi! Ecco alcuni abiti eleganti che renderanno facile arrivare a destinazione.

Ci sono così tanti modi per indossare le cose in un aeroporto: devi solo sapere cosa funziona meglio per te. Speriamo che questo ti dia alcune idee su come vestirti con il tuo prossimo vestito da viaggio!

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments