Ti piace l’idea di indossare abiti di maternità ma non vuoi spendere un sacco di soldi per pezzi costosi? Non sei solo. Ci sono molte donne che preferiscono aggiornare il loro guardaroba senza far saltare il budget. Abbiamo compilato un elenco di alcune fantastiche opzioni per le donne in gravidanza che vogliono apparire carine e sentirsi a proprio agio durante la gravidanza.

Come acquistare vestiti di maternità?

Per cominciare, non è necessario acquistare abiti di maternità. Puoi semplicemente dimensionare e ottenere i tuoi abiti regolari come jeans e abiti modificati per una migliore vestibilità durante la gravidanza. Questo è un modo semplice per passare a indossare abiti di maternità senza spendere troppi soldi per nuovi pezzi che potrebbero semplicemente sedersi nell’armadio dopo il parto. È anche importante ricordare che alcuni dei marchi di moda più popolari offrono più spazio del solito quando progettano le loro dimensioni standard, quindi è più facile aggiungere più spazio intorno alla vita con queste opzioni mantenendo una sensazione confortevole durante la gravidanza. Inoltre, se non desideri apportare modifiche ai tuoi oggetti del guardaroba, ma desideri comunque il montaggio del thermoset, prova a optare per le opzioni larghe per tutta l’estate e poi passa a pezzi più attrezzati man mano che ti avvicini alla data di scadenza.

Ci sono molte opzioni per l’abbigliamento premaman tra cui jeans e pantaloni con cinturini elastici che crescono come te! Puoi anche trovare top di dimensioni maggiori, che copriranno la tua pancia in crescita, o anche ottenere un vestito carino con un top di linea impero a partire dal secondo trimestre in poi.

Puoi semplicemente dimensionare invece di comprare vestiti di maternità?

Gli abiti di maternità possono essere costosi, quindi è meglio se iniziamo a pianificare presto il nostro guardaroba in gravidanza per risparmiare denaro e comunque avere un bell’aspetto durante questo periodo speciale. Dovresti assolutamente provare tutto ciò che si adatta in particolare oggetti come abiti o camicie in cui una taglia potrebbe funzionare meglio di un’altra a seconda di quanto sei lontano e quali cambiamenti del corpo si verificano dopo il parto. È anche molto importante non dimenticare le scarpe perché influenzeranno il modo in cui i tuoi piedi si sentono ogni giorno; optare per il comfort ma non esagerare con calzature fragili!

Puoi ridimensionarti in abiti per usarli di più, ma potresti non essere in grado di trovare abiti di maternità più grandi nei tuoi negozi e stili preferiti che si adattano bene o lusingano la tua figura. Potresti chiedere aiuto a uno stilista durante queste prime fasi poiché le scelte di moda sono limitate e non ci sono regole chiare su ciò che funzionerà meglio con una pancia in crescita.

Quando acquistare vestiti di maternità?

Quando si acquista l’abbigliamento di maternità, è meglio non provare le cose troppo presto perché alcune donne non mostrano fino a dopo o potrebbero sperimentare un aumento di peso alla fine della gravidanza (aka cervello del bambino). Una volta che sai dove ti trovi, vai a fare shopping circa sei mesi prima della data di scadenza. A quel punto, avrai un’idea migliore di ciò di cui il tuo corpo è capace.

Dipende dal tipo di corpo e dalla velocità con cui inizia a salire il peso. Direi che dopo 24 settimane è un buon momento per iniziare a dimensionare. A volte prima se stai ingrassando più del previsto.

Idealmente, i vestiti di maternità dovrebbero essere acquistati prima del terzo trimestre.

In che mese inizi a indossare abiti di maternità?

Molte donne non lo sanno quando iniziano per la prima volta, ma i vestiti di maternità non sono qualcosa che dovresti comprare una volta che il tuo pancione inizia a presentarsi – È meglio lasciare l’acquisto fino a quando non hai avuto il tuo bambino perché a volte ciò che sembra buono a 20 settimane potrebbero non esserlo funziona così bene quando quella pancia è cresciuta di altre tre taglie!

Di quali vestiti di maternità hai davvero bisogno?

Simpatici abiti di maternità da provare. Se tutto il resto fallisce, cerca le vendite e acquista taglie più grandi che sono elastiche in modo che funzionino con il dosso crescente. Il bandito del ventre può anche essere utile nel creare linee morbide sotto i vestiti, oltre ad essere un’opzione alternativa per le donne che non vogliono indossare i pantaloni o i jeans sbottonati per la maggior parte del loro viaggio di gravidanza.

Il bandito del ventre può anche essere utile nel creare linee morbide sotto i vestiti, oltre ad essere un’opzione alternativa per le donne che non vogliono indossare i pantaloni o i jeans sbottonati per la maggior parte del loro viaggio di gravidanza.

Come posso aggiornare il mio guardaroba di gravidanza senza far saltare il budget?

È meglio non provare le cose alla fine della gravidanza perché potresti effettivamente aver bisogno di qualcosa di più grande di quello disponibile. In questo caso, un’opzione è quella di aumentare le dimensioni e indossare abiti a casa con una macchina da cucire economica o chiedere a un sarto se possono farlo per te. Non vuoi spendere troppi soldi per l’abbigliamento premaman a meno che non sia assolutamente necessario, quindi assicurati di cercare offerte e coupon prima di fare acquisti online o offline!

Se hai già vestiti di maternità, allora è facile – continua a indossarli! Ma a volte le donne non pensano di comprare cose abbastanza presto, quindi questo potrebbe essere un problema per loro.

Simpatici abiti di maternità da provare

Quali sono le migliori opzioni per l’abbigliamento premaman? Ci sono così tanti stili in questi giorni che può essere difficile sceglierne solo uno, ma trovo che la maggior parte delle donne incinte ami indossare abiti con cinturini elastici. Non vuoi niente di troppo stretto o scomodo quando ti aspetti, specialmente verso la fine del tuo viaggio di gravidanza. In che mese inizi a indossare abiti di maternità? In generale, la maggior parte delle donne si dimensiona dopo circa 24 settimane a seconda del tipo di corpo e della velocità con cui ingrassa durante questo periodo di tempo. Quindi, se conosci qualcuno che ha recentemente avuto un bambino, forse chiedi loro cosa hanno fatto, o se stai guardando online forse navigando in alcuni negozi di baby register.

Se c’è una cosa nell’aspetto incinta è che mentre alcune persone sembrano adorabili quando si aspettano che gli altri non lo facciano – questo significa che non importa quale fase della gravidanza sei in qualcuno sarà felice di indossare qualunque stile di abbigliamento li faccia sentire bene . Se non sei sicuro di dove iniziare, prova a chiedere ai tuoi amici idee sull’abbigliamento di maternità, fai un po ‘di ricerche online su ciò che indossano altre donne incinte o acquisti un top che ami che può essere indossato durante la gravidanza.

Ecco alcuni suggerimenti per vestire il dosso

Non coprire la pancia! Gli abiti carini dovrebbero enfatizzarlo piuttosto che nasconderlo con troppo tessuto attorno alla sezione centrale.

Aggiungi un tocco di colore o motivo alla metà superiore in modo che il dosso non sembri sepolto in semplici pantaloni neri, grigi o bianchi.

Fai attenzione alle stampe! Se vuoi indossare qualcosa stampato, provaci ma tieni d’occhio quanto tessuto extra aggiunge e se questo ti farà apparire più grande di quanto desideri. Molte donne non pensano a cosa indossano i loro abiti di maternità (lavoro / scuola) e finiscono per comprare abiti che non funzioneranno così come altri avrebbero voluto perché erano più concentrati sullo stile piuttosto che funzione.

Opzioni di vestiti di maternità

Molte donne si chiedono se avere un bambino significhi rinunciare a ogni speranza di vestirsi con stile; per fortuna ci sono opzioni per la donna che vuole essere elegante e confortevole.

Di quali vestiti di maternità hai davvero bisogno?

Questo dipende da dove vivi; se è inverno, la maggior parte delle persone avrà bisogno di un cappotto e stivali caldi, ma nei mesi più caldi, le donne possono cavarsela con abiti o gonne poiché non c’è tessuto in più che aggiunge peso alla loro vita.

A meno che tu non abbia intenzione di vestirti ogni giorno durante la gravidanza, è improbabile che spendere soldi per abiti da sposa completi valga l’investimento – pensa pratico e classico! È anche importante tenere presente quanto utilizzerai da ogni articolo e se ci sono più modi in cui possono essere combinati con abiti diversi che potrebbero renderli ancora più versatili.

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments