Puntelli e costumi

  1. “In particolare, oggetti di scena e costumi dei film nei cinema dovrebbero essere già fatti per il pubblico acquirente, e siamo fortunati ad aver ottenuto alcuni brillanti oggetti del genere horror così vicini ad Halloween”, ha dichiarato Dan Levin dei più utili oggetti di scena. “Abbiamo anche un nero distintivo vestito da Elvira, la padrona della notte.”Come in oltre le aste tenute in questo periodo di anni, il Props più vantaggioso è la collaborazione con la rivista Fangoria, un libro per fanatici dei film horror.
  2. Gli offerenti desiderosi saranno in lizza per un intero vestito indossato sullo schermo in mostra usando Stephen Lang, l’attore che interpreta il cieco nel film di successo Don’t Breathe. L’outfit include una giacca da datore di lavoro commerciale Outback, pantaloni Cottonfield e stivali Wolverine. potrebbe anche essere venduta la pistola in gomma argentata e nera e il sottile bastone da passeggio in canna bianca pieghevole metallizzato che Lang usa nel film.
  3. Da ogni altro film di successo del 2016, Deadpool presentato sarà la spada usata dallo schermo dell’attore Ryan Reynolds, visibile nelle sequenze di apertura del film e che include una spada con coltello trattato con schiuma su una uscita; più il sanguinoso maglione bianco a maniche lunghe con il cappuccio indossato tramite Reynolds; e una camicia da serbatoio indossata attraverso Reynolds. Tutti sono stati ricevuti immediatamente dalla produzione del film.
  4. Il brillante perline a periodo completo si veste su misura per la Principessa Diana tramite l’icona americana Andre Van Pier viene completo di provenienza, insieme a una lettera di Van Pier, il cui primo acquirente diventa l’ex First girl Jacqueline Kennedy. L’abito da ragazza Di è decorato con colori blu, cremisi e bianchi, con perline personalizzate ad un certo punto. È un manufatto antico, in ottime condizioni.
  5. La seta color crema di proprietà e indossata di Whitney Houston si veste con una perline audace complessa è all’inizio dell’asta del disastro finanziario del cantante in ritardo. qualsiasi altro capo positivo per attirare l’interesse è una giacca cremisi e argentata indossata dallo schermo della divertente femmina del film del 1968, con Barbra Streisand. La giacca molto complicata viene fornita con un tag United Costumes e un tag studio che recita “Cooke.”
  6. Cimeli relativi al leggendario Rat% – guidati con l’aiuto di Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis, Jr. – è continuamente un successo con i creditori, e questa asta ha il raro pin% Rat di Steve Allen e secondo me posseduto. Il certo perno d’oro ha la forma di un topo, con occhi viola pietra. è inciso “Steve Allen” nella parte anteriore e diventa con ogni probabilità talentuoso con Allen usando un membro del ratto per cento.
  7. Ritornato all’orrore, venduto potrebbe essere una sceneggiatura di produzione di trucchi del tradizionale film del 1980 The Shining, con Jack Nicholson, autografato dal leggendario regista Stanley Kubrick e dallo scrittore The Shining Stephen King. anche applicato sarà l’occasione Felpa Terra, Camicetta American Eagle, Canotta James Perse, denim buco e calzature Ugg indossate da Greta Evans all’interno del Ragazzo.
  8. I fan dei film Terminator potrebbero essere in grado di fare offerte sul pulsante nero a maniche lunghe dell’ufficiale di polizia LAPD, la camicetta anteriore, intera con un badge di chiamata “Austin” appuntato al petto, indossato attraverso Robert Patrick come T-one mila in Terminator 2: Judgment Day. anche offerto potrebbe essere una lunghezza di otto abbottonati verdi vestiti con portafoglio indossato tramite Jennifer Lawrence come Kathryn Conover nei giochi della fame.
  9. Il bottone marrone Hamilton – la giacca dell’esercito anteriore con perni e cintura militari, realizzata per Tommy Lee Jones come Col. Chester Phillips in Captain us: the First Avenger (2011), può essere in offerta, così come un abito da cheerleader in oro logoro e crimson Smallville Panther (maglione e gonna) all’interno del tradizionale film di Superman (1978). Il nome “Katie” sembra sul davanti del maglione.
  10. Sono in vendita due lotti dell’esilarante film di Sacha Baron Cohen Bruno del 2009: un completo costume da visita indossato da Cohen durante la scena del film “Celebrity Pundits”; e un manichino a grandezza naturale, 78 pollici di altezza, vestito con una camicia bianca tagliata, cravatta nera magra, cappello da marinaio, parrucca, e occhiali da sole. I proventi andranno a beneficio del fondo benefico Save the Children.
  11. Chi non avrebbe bisogno di personale Mr. Bigglesworth – Il soffice gatto bianco animatronico di Mike Myers di Austin Powers: un uomo di un thriller in tutto il mondo (1997)? l’elica lunga 19 pollici è all’interno della vendita. Così è una mano in schiuma bianca Marshmallow (7 ½ pollici usando 9 pollici) usata nell’autentico modello del 1984 della commedia tradizionale Ghostbusters. L’oggetto è di Don Pennington, che ha lavorato al film.
  12. Una mitragliatrice metallica nera usata dal display (STEN MK II, non funzionante) dell’epopea Inglorious Bastards del Quentin Tarrantino del 2009, lunga 32 pollici, potrebbe essere una degna aggiunta a qualsiasi serie di cimeli cinematografici. Così potrebbe essere indossata la camicia di dipinti abbottonati a maniche lunghe con fori nella parte posteriore usando il lottatore in ritardo Roddy Piper come “Nada” nel film del 1988.
  13. I collezionisti a caccia di dipinti saranno in grado di fare offerte su rendering originali di design della moda in acquerello attraverso l’8 volte premio Oscar trionfale stilista di moda Edith Head (1897-1981) tre unità di autentici storyboard di ritratti disegnati per il film Ghosts of Mars del lavoratore del legno John, tramite il co-fondatore dei New Deal Studios Ian Hunter; e un’idea di acquerello e matita di uno stadio di baseball abbandonato tramite il co-fondatore dei New Deal Studios Matthew Gratzner.
  14. Un altro aspetto degno di nota comprende un feltro cremisi e un vestito di piume che la cantante Mariah Carey ha indossato a livello per il suo concerto di Christmas Snow a New York al Beacon Theatre nel 2014; un coltello di gomma d’argento utilizzato dall’attore Jared Leto come “The Joker” nel film di successo di questo anno Suicide Squad; e una testa robotica aliena fabbricata con i capelli, schiuma e resina resistente, utilizzato nel film Wing Commander del 1999.
  15. Optimum Props è il più grande memoriale per il tempo libero del settore. con sede a El Segundo, in California, e impresa per 15 anni, il più utile Props è il luogo in cui gli offerenti visitano scoprono oggetti di scena usati dallo schermo, costumi indossati da superstar, cimeli cinematografici e televisivi e oggetti da collezione di divertimento. L’azienda è sempre alla ricerca di spedizioni di alta qualità per aste future.
Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments