Fur è un design molto popolare nel settore della moda. Cappotti di pelliccia, cappelli di pelliccia e persino sciarpe di pelliccia sono tutti disponibili per l’acquisto in molti negozi. Ma hai mai visto scarpe pelose? Sì, esistono! Scarpe con pelliccia su di esse possono essere trovate in alcuni negozi di scarpe speciali o anche online. In genere queste scarpe pelose hanno un prezzo aggiunto per abbinare il loro stile unico e la qualità della lavorazione, ma se stai cercando qualcosa di diverso da indossare in questa stagione invernale, allora non c’è opzione migliore di un paio di fantasiose scarpe pelose !

Non c’è niente di sbagliato nel volere che i tuoi piedi rimangano belli e caldi durante i mesi freddi. Ecco come realizzo le mie calzature sfocate che manterranno le dita dei piedi belle e toast.

Cos’è una scarpa di pelliccia?

-Le scarpe sono calzature adornate con peli di animali, pelle o pelliccia sintetica per dargli un aspetto esotico. Questi tipi di scarpe furono resi popolari per la prima volta nel 1800 quando le donne decoravano i loro stivali con pelle di castoro e pellicce di procione per una dichiarazione di moda unica. Oggi uomini e donne aggiungono questo tipo di accessori a tutti i tipi di stili diversi tra cui sneaker casual, scarpette da trekking invernali, décolleté, sandali per mocassini. Ci sono anche opzioni disponibili per i bambini in modo che possano divertirsi indossando qualcosa che gli altri invidieranno!

-Le scarpe da pelliccia, gli stivali di pelliccia di visone e le pompe di pelliccia di volpe sono solo alcune delle opzioni disponibili! Puoi anche trovarli negli appartamenti delle donne. Con così tanti colori, motivi e stili tra cui scegliere non c’è motivo di non fare ciò che il tuo cuore desidera quando arriva il momento di acquistare calzature pelose.

-Le scarpe da casa, o pantofole sfocate, sono disponibili nei negozi di scarpe speciali e in alcuni siti Web online. Questi simpatici porcellini sono un ottimo acquisto per la stagione invernale!

Pairs fantasia di scarpe pelose

-Coppia di fantasiose paia di scarpe pelose – disponibili in tutte le taglie e tonalità di Fancy Pair Shoe Co., Ltd. Portali qui oggi! Non c’è niente di sbagliato nel volere che i tuoi piedi rimangano belli e caldi durante i mesi freddi. Ecco come realizzo le mie calzature sfocate che manterranno le dita dei piedi belle e toast quando diventerà gelido quest’anno.

Come si fanno le scarpe da pelliccia?

  • Prima di tutto, prepara le tue scorte: forbici, due tonalità (o più) di tessuto in pelliccia sintetica in varie lunghezze e larghezze a seconda delle dimensioni di scarpa / stivale che stai realizzando; ago e filo che corrispondono a entrambe le scelte di colore; pennarello per contrassegnare dove verranno realizzate le linee di taglio, ecc.; punti in velcro adesivi Per la mia prima coppia ho usato la pelle scamosciata bianca di Fabricland che è super morbida ma più sottile del normale tessuto per decorazioni domestiche in modo che si sfila facilmente attorno al bordo grezzo.
  • È facile creare il tuo paio di scarpe sfocate. Tutto quello che devi fare è scegliere una scarpa che si adatta al colore o al motivo della pelliccia e quindi tagliare le strisce da essa in base alla quantità di capelli che desideri sulle tue calzature pelose. Una volta pronto, attacca semplicemente i pezzi sulla scarpa usando la colla!

Come metti la pelliccia sulle scarpe?

-La pelliccia è già attaccata alla scarpa e sarà disponibile in tutte le forme e dimensioni come diverse lunghezze di pelliccia o uno stile shaggy vs dritto. Questi sono falsi, quindi non c’è nessun vero animale coinvolto, ma sembra abbastanza naturale in piedi!

-Aggancia semplicemente i pezzi sulla scarpa usando la colla! Se non attaccato alle scarpe.

-Queste scarpe sono perfette per l’abbigliamento da festa in quanto danno un’atmosfera spigolosa ma elegante all’aspetto generale se indossate durante le serate o le occasioni serali.

Che tipo di abbigliamento dovrei indossare con le mie nuove scarpe pelose?

  • Perché sono disponibili in una tale gamma di colori e stampe – ma tonalità particolarmente più luminose come i gialli rossi e le arance – indossare abiti scuri aiuterà a garantire che i tuoi piedi ricevano tutta l’attenzione possibile. L’unico problema potrebbe essere decidere che le cime vanno meglio con entrambe le tue nuove scarpe pelose.
  • Poiché la pelliccia diventa più popolare nei circoli della moda, possiamo aspettarci un aumento di questi articoli e di molte altre varianti come le coppie di bambini. Alcune persone potrebbero pensare che questo accessorio sembri ingannevole, ma se indossato correttamente sono in realtà molto eleganti soprattutto se abbinato a jeans attillati o un abito da sera. Quando acquisti scarpe pelose, presta attenzione non solo a tenere il passo con le tendenze, ma anche a assicurarti che ciò che acquisti non provenga da pratiche crudeli come l’agricoltura dei visoni.

Le scarpe pelose alla moda sono un successo con celebrità e blogger.

Poiché la pelliccia è più popolare nella moda, sempre più persone indossano scarpe pelose. Con una quantità crescente di opzioni disponibili, non c’è motivo di attenersi agli stili tradizionali. Ora puoi trovare la pelliccia su quasi tutto, dagli stivali alle scarpe eleganti!

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments