Lo stile sportivo-chic femminile è un ottimo modo per vestire i tuoi abiti da allenamento e apparire alla moda allo stesso tempo. Non importa se stai andando a fare un’escursione o facendo commissioni, questa tendenza sarà sempre alla moda! Questo post sul blog parlerà di alcune delle tendenze più calde dello stile sportivo chic femminile e darà consigli su come indossarle.

Come si modella un vestito sportivo?

-Prima di entrare in alcuni suggerimenti e trucchi su come modellare un outfit sportivo chic, parliamo di ciò che rende effettivamente qualcosa di sportivo. Quando pensi al termine “Sporty”, spesso ha connotazioni con l’abbigliamento sportivo o gli abiti da allenamento progettati per essere funzionali e pratici quando si fa attività fisica come allenarsi in palestra o praticare sport. Tuttavia, questo non significa che puoi solo scuotere questi abiti mentre raggiungi la tua lezione di ginnastica preferita! Ci sono modi per farli sembrare ancora eleganti come indossare i tacchi invece di scarpe da ginnastica o indossare una camicia oversize sopra i leggings al posto dei pantaloni della tuta!

-Un pezzo popolare nell’abbigliamento sportivo femminile è la felpa con cappuccio. È un ottimo pezzo che puoi vestire su o giù ed è facile da modellare! Prova a indossarne uno con alcuni jeans a vita alta, appartamenti allacciati e gioielli divertenti per un look chic.

-Un altro modo per sfoggiare i tuoi abiti sportivi è posarli uno sopra l’altro come vestire la felpa con cappuccio sopra un’altra camicia sotto. Questo ti aiuterà a scaldarti quando sei fuori, specialmente se metti anche un maglione oversize sulle camicie. Inoltre, l’aggiunta di strati renderà questo outfit più elegante perché emana un’atmosfera classica ed elegante piuttosto che sembrare sciatta dal non riuscire a mescolare i pezzi di fiammiferi abbastanza bene poiché hanno tutti tipi di tessuto simili (cioè il cotone).

-Ultimamente, non dimenticare gli accessori! È difficile cercare di capire quali accessori indossare con un look sportivo chic perché non vuoi che sopraffanno l’outfit. Ad esempio, se indossi un cappello da baseball, prova ad abbinarlo a semplici anelli anziché a quelli rotondi voluminosi in modo che non sembrino troppo attirati dall’attenzione e scorreranno bene insieme.

Che tipo di stile è chic?

Quando si cerca di capire come realizzare un look “Sporty Chic” può diventare molto confuso perché ci sono così tanti sguardi diversi quando si riduce a questa tendenza. Il modo migliore che ritengo opportuno descrivendo questi stili è usando esempi.

Cominciamo con All Class Athleisure

-Per coloro che non fanno ciò che significa atletica, è fondamentalmente la combinazione di atletica e tempo libero. È un abbigliamento casual che può essere indossato per diverse attività come andare al lavoro, fare commissioni o persino fare shopping. Ciò significa che devi fare uno sforzo per organizzare il tuo armadio perché in caso contrario le cose potrebbero diventare un po ‘difficili quando scegli quali vestiti abbinare alle tue scarpe ecc.

-Questo significa indossare abiti semplici ma eleganti e non esagerare con cose come più colori ma piuttosto restare con neutri come grigio, marrone chiaro, ecc…

-Ok, quindi qui abbiamo un esempio di atletica di classe e se ti stai chiedendo con che tipo di vestito potrebbe andare bene, allora te lo dirò subito: qualsiasi cosa, dagli abiti casual di tutti i giorni fino agli eventi formali come matrimoni ! La parte migliore di questo? Prova ad aggiungere alcuni strati come cardigan sopra la maglietta invece di lasciarlo così com’è.

Jeans vestiti

-Questo è fondamentalmente solo semplici jeans, un bel top e delle scarpe carine.

-Quando provi questo look sportivo-chic invece di vestire jeans con tacchi, prova a indossare scarpe eleganti con loro! È probabile che nessuno noterà nulla da lontano, ma da vicino saprebbero sicuramente che hai provato qualcosa di nuovo dopo aver guardato in basso i loro piedi che potrebbero far sentire alcune persone soprattutto durante eventi formali in cui tutti si vestono .

-Come probabilmente puoi dire dal titolo, questi sono solo jeans che sono stati fatti sembrare un po ‘più eleganti e formali, il che lo rende perfetto per quelli di noi che vogliono evitare di indossare pantaloni eleganti tutto il giorno! Questo è fantastico anche perché affrontiamo la realtà qui: molte donne non possiedono abiti o gonna, quindi provalo sicuramente se hai bisogno di qualcosa di nuovo!

Un chic in pantaloncini

-Questi sono pantaloncini dall’aspetto più comodo abbinati a una camicia oversize ma non troppo grande dove cade dalla spalla ecc.

-Abbiamo un altro esempio di abbigliamento sportivo chic con questo vestito proprio qui, il che significa che, indipendentemente da dove vai, le persone si complimentano con la tua eleganza in ogni fase del processo. La parte migliore di questo stile? Sarai in grado di raggiungere il massimo comfort pur rimanendo totalmente elegante!

Vestito in piuma

-Questo aspetto sarebbe qualcosa come un vestito in cui puoi uscire in città o addirittura lavorare per coloro che hanno affari casual nel loro lavoro che consiste di colori scuri come il nero o il grigio insieme ad alcuni comodi sandali piatti.

-Puoi anche provare a indossare un vestito carino con scarpe da ginnastica o persino stivali! Questo è ottimo per coloro che stanno cercando di ottenere quel look sportivo chic ma non sono sicuri di dove sarebbero in grado di logorarlo in pubblico perché affrontiamo la realtà, non tutte le persone sono appassionate di questo stile di vestire.

-Non puoi sbagliare con abiti casual e chic ed è per questo che devi dare questo vestito fa. Se c’è una cosa che ho imparato è che mettere lo sforzo nei tuoi abiti non significa dover indossare qualcosa di formale o scomodo, quindi tieni a mente questi suggerimenti quando scegli quale vestito soddisfa meglio le tue esigenze!

Come sfoggiare un look sportivo chic?

Per essere in grado di realizzare con successo questo look, devi concentrarti sulle tue calzature e accessori più di ogni altra cosa. Abbinare alcune scarpe da ginnastica con jogging o persino provare le diapositive da baseball funzionerebbe per questa categoria di stile sportivo-chic. Questo non è qualcosa che può sempre accadere perché a volte tutto ciò che hai sono tacchi nell’armadio a casa ma farlo funzionare quando non c’è altra scelta renderà sicuramente le cose più facili per te se stavi pianificando un evento in cui tutti erano vestiti invece di vestirsi ancora come fanno normalmente durante le ore serali ecc

ACCESSORI DI USCITA SPORTIVI

L’accesso a un look sportivo non è affatto difficile, soprattutto se sai esattamente dove acquistare il gioiello o la borsa perfetti che si adatteranno perfettamente al tuo stile. La chiave qui non è spendere troppo per marchi di lusso di fascia alta, ma piuttosto restare con quelli più economici.

– Le canotte a strati con magliette grafiche sono perfette per le giornate casuali in cui i livelli di comfort sono alti ma anche lo stile deve essere rappresentato, il che significa molti maglioni, giacche e cappotti!

– Un ottimo modo per vestire un paio di pantaloni della tuta durante quei mesi più freddi dovrebbe sicuramente comportare il confezionamento di magliette accoglienti come lunghi cardigan o sciarpe, quindi cerca di non dimenticartene quando pianifichi il tuo outfit!

Se dovessi aggiungere un accessorio che potrebbe togliere dal look, prova a cercare qualcosa di bianco o nero. Prova ad aggiungere gioielli in oro invece di gioielli in argento. Non esagerare con i gioielli.

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments