È il 2021 e il mondo è un posto diverso. In questo post sul blog, esploriamo quali tendenze sono ora in stile moda e come vestirsi per il successo nel 2021!

Qual è la tendenza in questo momento nel 2021? In una parola, chic. In un altro mondo, si tratta di apparire bene e sentirsi benissimo indossando ciò che si desidera! Non importa se il tuo stile di abbigliamento non è sempre considerato chic perché non è più così che funziona la moda.

Fantastico stile di moda chic

Fantastico stile di moda chic

In breve, significa bello o elegante quando si parla di stili di abbigliamento. Allora perché la gente dice che si vestono così “chic?”Stanno dicendo che i loro vestiti sono alla moda con un bordo – come se fossero fantastici senza sforzarsi troppo per avere un bell’aspetto. Come sembro chic istantaneamente? Il modo più semplice per ottenere questo look alla moda è stratificare i pezzi in un unico vestito. Puoi anche provare ad abbinare una camicetta chic con pantaloncini. In inverno, prova a indossare un dolcevita e una giacca sopra il tuo vestito per punti istantanei di stile moda.

Che cos’è uno stile di moda chic?

Uno stile di moda chic può essere descritto come qualcosa di semplice ma sofisticato. In termini di acconciature e abiti allo stesso modo, essere “chic” si riduce all’equilibrio e al contrasto al fine di porre l’accento sulle tue migliori caratteristiche evidenziando anche ciò che ti distingue. Ad esempio, indossare un rossetto rosso con un abito monocromatico attirerà immediatamente l’attenzione su entrambi i colori per un look accattivante, piuttosto che un solo colore da solo che potrebbe non essere stato notato diversamente. Questo concetto si applica a tutti i diversi aspetti della vita da come decora la tua casa (e persino mangi) fino ai vestiti, agli accessori, ecc. Di tutti i giorni.

Come sembro chic istantaneamente?

In termini di moda, si tratta anche di bilanciare e contrastare pezzi diversi in base all’occasione. L’abbigliamento casual è abbinato al meglio a una borsa elegante mentre qualcosa di più formale come un abito elegante in genere va meglio con gioielli semplici ma costosi – non accessori in costume appariscenti. La parola chiave per ogni occasione (indipendentemente dall’età) è “appropriata”. Ad esempio, indossare scarpe da ginnastica in un evento di cravatta nera sembrerebbe inappropriato, non importa quanto alla moda possano essere quell’anno perché stai partecipando come parte della tua carriera professionale, quindi tacchi o mocassini hanno molto più senso in questo scenario anche se non lo sono ‘ particolarmente popolare in questo momento.

Stile di moda vintage Nel 2021

Stile di moda vintage Nel 2021

Gli stili di moda vintage sono di nuovo presenti. Se stai cercando un modo per aggiungere un po ‘di classe e chicness nel tuo guardaroba senza rompere la banca, non cercare oltre i negozi di seconda mano o le spedizioni come Uptown Cheapskate. Puoi anche fare acquisti online in siti come eBay e Poshmark, dove troverai di tutto, dai marchi di stilisti agli articoli di abbigliamento usati delicatamente che daranno al tuo guardaroba un aggiornamento immediato.

Cosa si intende per stile di moda vintage?

Esistono molti modi diversi per raggiungere questa tendenza della moda vintage sia a livello di occasione quotidiana che speciale. Quali vestiti dovrei comprare per il mio guardaroba vintage? Come ottenere i tuoi vestiti vintage Se stai cercando qualcosa di più formale ma classico del solito vestito nero, prova ad aggiungere un pezzo di colore al tuo vestito come indossare un rossetto rosso brillante. All’inizio potresti pensare che sembri strano, ma in realtà è un trucco di bellezza classico e senza tempo che ti farà distinguere dalla folla.

Come faccio i miei vestiti vintage?

Un ottimo posto per trovare abiti vintage è nei negozi dell’usato! In effetti, molte persone stanno iniziando a chiamare questo tipo di abbigliamento “vintage” in modo da poter cavartela fingendo che sia qualcosa di veramente speciale e unico nel suo genere. Non c’è niente di sbagliato nell’essere un po ‘egoisti, perché al giorno d’oggi avere uno stile di moda unico non è così facile come una volta e la gente noterà sicuramente la tua passione per la moda. Un altro buon modo per assicurarti di ottenere pezzi di alta qualità dai decenni passati sarebbe quello di controllare eBay o persino Etsy per opzioni più specifiche come abiti vittoriani, giacche militari, ecc.

Stile di moda casuale

Stile di moda casuale

Non c’è niente di sbagliato nell’essere casual quando si tratta di vestirsi! In effetti, ci sono così tanti diversi tipi di abbigliamento casual che tutti dovrebbero possedere alcuni pezzi solo per quei giorni che si sentono pigri ma vogliono comunque apparire carini e alla moda.

Ciò che rende l’abbigliamento casual diverso dagli altri stili?

La più grande differenza tra abbigliamento casual e altri stili di moda è che non deve essere pressato o stirato di recente. Inoltre, puoi indossare un paio di jeans con una maglietta per sfoggiare il tuo stile rilassato senza sembrare sciatto. Tuttavia, se vuoi davvero giocare nella tendenza, ti consiglio di indossare jeans strappati insieme ad alcuni Chucks per buona misura.

Come posso ottenere il mio look casual?

Oltre ad essere a tuo agio, un altro fattore chiave del tuo outfit è assicurarti che non ci siano macchie o buchi – anche lo sport di attrezzi da palestra pubblici in un giorno libero non lo taglierà quando si cerca di vestirsi. Inoltre, solo perché qualcosa sembra carino non significa che si adatti automaticamente alla categoria “casual”. La cosa più importante del vestirsi casualmente è semplicemente non preoccuparsi di ciò che pensano gli altri e fare qualunque cosa ti faccia sentire bene in un dato momento. In questo senso, le possibilità sono infinite!

Stile di moda sportivo

Stile di moda sportivo

Gli stili di moda sportivi stanno diventando sempre più popolari ogni giorno. Man mano che i giorni diventano più caldi, le nostre opzioni per l’abbigliamento diventano limitate. Molte persone scelgono di rinunciare a pantaloni lunghi a favore di pantaloncini o gonne che permettono un po ‘più di flusso d’aria tra le gambe – questo non significa che dovresti indossare pantaloncini da bottino ovunque! Una buona attrezzatura atletica può essere usata come un modo per mantenere la calma quando fa troppo caldo fuori senza sacrificare il tuo senso di modestia. Non solo sfoggiare i vestiti giusti ti assicurerà di rimanere gentile e comodo mentre ti alleni, ma assicurerà anche che non verrai arrestato per esposizione indecente.

Stile moda formale dell’ufficio

Stile moda formale dell'ufficio

Nel 2021, è normale che i dipendenti si presentino in maglietta e jeans, purché la camicia non sia offensiva o sporca (se lavori in una scuola elementare potrebbe essere diverso). Tuttavia, se il tuo posto di lavoro richiede abiti da lavoro come abiti e cravatte, vesti di conseguenza! Se tutto il resto fallisce, chiedi a qualcuno che lavora lì cosa pensano che sembrerebbe appropriato – la maggior parte dei posti non ha il proprio set di regole quando si tratta di vestirsi casual il venerdì.

Pertanto, concludiamo che nel 2021, la moda in stile è chic stile di moda e moda vintage. Inoltre, anche gli stili di moda casual come Sporty, Vacation e Trendy sono in grande stile.

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments