Che tipo di giacche dovrebbe possedere una donna? Ci sono 10 tipi che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio. La prima giacca della nostra lista è la versatile giacca di jeans. Questo articolo può essere utilizzato sia come dichiarazione di moda che per funzione, quindi è perfetto per ogni occasione! Sembra anche fantastico con quasi tutto! Successivamente abbiamo la giacca di pelle nera! Questo pezzo è stato popolare nel corso della storia e continua a rimanere uno degli oggetti più eleganti che puoi indossare oggi. Adoriamo questo look perché è un modo così semplice per trasformare istantaneamente il tuo outfit da casual a spigoloso.

Giacche classiche Ogni donna dovrebbe possedere

  • Le donne non possono mai sbagliare con un trench senza tempo! Sono fantastici per l’ufficio, i matrimoni e qualsiasi altra occasione formale.
  • La pratica giacca da pioggia è un oggetto che tutti dovrebbero avere nel suo guardaroba perché non sai mai quando potrebbe piovere!
  • Un blazer classico ha un bell’aspetto su quasi tutti, inoltre sono perfetti da indossare al lavoro o quando escono a cena.
  • Il soprabito! Questo stile non solo sembra sorprendente, ma è anche super caldo e confortevole…perfetto per le fredde giornate invernali. Adoriamo questo look perché è così iconico…plus ci sentiamo come spie internazionali ogni volta che lo indossiamo;)
  • Successivamente, abbiamo un altro vincitore della storia: il trench. Questo è un must per il guardaroba di ogni donna durante le stagioni di transizione come l’autunno e la primavera quando può essere fresco al mattino e riscaldarsi più tardi nel corso della giornata…e adoriamo anche che tu possa vestire questa giacca o indossarla per funzionare.
  • E, ultimo ma certamente non meno importante, abbiamo incluso il nostro go-to preferito: l’accogliente vello! Sembra buono con quasi tutto (anche su abiti formali) ed è perfetto per i giorni in cui hai bisogno di qualcosa di leggero ma ancora alla moda.
  • Alcune delle migliori giacche da donna includono una classica giacca di jeans, una giacca di pelle nera sempre in stile e un trench versatile. Consigliamo anche l’acquisto di pezzi che possono essere indossati con molti diversi tipi di abiti come piumini o gilet in pile che si adattano bene agli abiti e all’abbigliamento casual.
  • L’accogliente vello! Sembra buono con quasi tutto (anche su abiti formali) ed è perfetto per i giorni in cui hai bisogno di qualcosa di leggero ma ancora alla moda. Qui troverai di tutto, dai classici senza tempo ai tipi alla moda come bombardieri in pelle o cappotti in denim, quindi prenditi il tuo tempo navigando attraverso queste opzioni fino a trovare esattamente quello che stai cercando.
  • Un cappotto di lana su misura finirà bene qualsiasi outfit mantenendoti caldo durante quei lunghi mesi invernali. Abbiamo anche incluso i nostri capispalla preferiti essenziali di questa stagione: il “coatigan”! Questa nuova interpretazione unica del cardigan rende facile sovrapporsi quando è necessario, ma mantiene comunque le braccia libere per una passeggiata per la strada.

Quante giacche dovrebbe possedere una donna?

Due a tre.

Quali cappotti dovrebbe possedere una donna?

Una trincea classica, un cappotto di cammello, un cappotto a quadri, un orsacchiotto o un cappotto di shearling e un tampone trapuntato. I cappotti con cintura sono anche scelte eleganti per le giacche da donna, così come il cappotto in lana su misura. Maxi Coats ha anche pezzi di capispalla di cui ogni donna ha bisogno nel suo armadio! Anche le giacche di ispirazione militare possono essere molto utili a seconda di dove vivi e di come è il tuo stile di vita; adoriamo quanto possano essere versatili, il che le rende extra speciali tra tutti questi tipi di giacche da donna. Ultimo ma non meno importante arriva il nostro oggetto preferito: “Coatigan”! Questa nuova interpretazione unica della carta, che può trasformare qualsiasi cappotto in una giacca, è quella che tutte le fashioniste trarrebbero beneficio dall’avere nei loro armadi. Quattro.

Quali giacche sono in stile?

The Belted Coat e Maxi Coats tornano con forza in questa stagione! I Puffer trapuntati continuano a venire in mente quando pensiamo a quali giacche da donna dovrebbero essere incluse nell’armadio di ogni donna; possono sembrare chic abbinati a jeans o pantaloni slim. I cappotti a quadri fanno anche la lista dei must-have per l’autunno, ma il nostro preferito deve essere la giacca Teddy / Shearling perché porta così tanto calore insieme al suo innegabile fattore glamour. E infine arriva il nostro preferito personale: “Coatigan”! Il nostro oggetto preferito in assoluto perché puoi indossarlo come cappotto, vestito e persino una gonna! È il pezzo più versatile nel tuo guardaroba.

Come vedi la giacca di una donna?

Puoi sempre dire quando qualcuno indossa la felpa oversize del fidanzato o del marito! Tutti abbiamo il nostro stile ma non vogliamo sembrare che ci siamo appena alzati dal letto la mattina, giusto?! Ma ciò che ci fa davvero notare che le giacche da donna perfette sono come si adattano; cappotti di lana perfettamente su misura, giacche a sbuffo trapuntato, cappotti shearling / tintinnanti … questi sono alcuni esempi di capi di abbigliamento femminile che si adattano correttamente senza sembrare troppo stretti. Controlla anche se ci sono dettagli non necessari (lacci, cerniere) perché ciò significa che è una giacca da donna.

Un altro dettaglio importante da cercare nelle giacche da donna perfette che devi avere nel tuo guardaroba sono le tasche. Le tasche delle donne dovrebbero essere visibili, con la cerniera e posizionate appena sopra o sui fianchi. L’ultima cosa che vuoi è indossare qualcosa con tasche laterali fuori stile! Infine, se stai cercando cappotti lunghi, cappotti di media lunghezza, giacche di pelle corte o qualsiasi altro stile di abbigliamento da donna, vai online perché ci sono molte scelte disponibili a prezzi eccezionali! Puoi sempre trovare ciò che soddisfa le tue esigenze senza dover passare ore a cercare in rack pieni di vestiti.

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments