Il rosa è un colore che è stato in stile per decenni. Può essere indossato con qualsiasi tipo di vestito, e di solito è il primo colore che ti viene in mente quando vuoi aggiungere un po ‘di femminilità al tuo guardaroba. La domanda diventa quindi quale colore va meglio con il rosa? Vai con colori classici come la crema o il bianco, tonalità brillanti come il rosa caldo o qualcos’altro? Se non sei sicuro di come indossare il rosa con stile, questi trucchi per indossare il rosa ti aiuteranno!

Trucchi per indossare il rosa con stile

  • Naturalmente, è importante notare che puoi mescolare e abbinare questi trucchi come vuoi. Non ci sono regole quando si tratta di quali colori vanno bene con il rosa; la cosa più importante è che funzionano per il tuo stile!
  • Usa la tua creatività e vedi cosa succede. Se qualcosa non sembra giusto o se non sei sicuro di una certa combinazione di colori, non aver paura di provare qualcosa di diverso! Molte persone pensano ai rosa leggeri (come il rossore) quando sentono la parola “rosa”.
  • Ma i vestiti rosa caldo sono una scelta altrettanto femminile, specialmente durante l’estate o durante le vacanze in luoghi soleggiati. Un grande trucco è aggiungere consistenza anziché colore. Ad esempio, indossare una camicia rosa chiaro con una giacca di jeans, alcuni jeans bianchi e stivali marrone scuro avrà un bell’aspetto.
  • O forse potresti provare a stratificare diverse tonalità di vestiti rosa? Ad esempio, indossa un vestito rosa caldo sotto un vestito rossore leggero. Nel corso degli anni ho imparato che ci sono più modi di indossare questo colore che da solo! Un altro modo è quello di abbinarlo a colori neutri come il nero o il blu navy, che esalta ancora di più il suo lato femminile.
  • Ogni colore è stato a lungo associato a determinati sentimenti, emozioni, ecc.; sebbene molte di queste associazioni siano cambiate nel tempo man mano che entrano in gioco nuove tendenze. Una cosa che è stata in giro fin dall’inizio è il trucco di abbinare colori contrastanti tra loro, che può creare un effetto molto interessante, specialmente quando si tratta di rosa.
  • Quando inizi il tuo vestito unendo abiti rosa chiaro (o qualcos’altro) come questo vestito arrossito, allora sei decisamente sulla strada giusta. Tuttavia, quali altri vestiti indossare in rosa caldo? Bene, prima di tutto è importante non esagerare – non dimenticare che meno è di più! Ad esempio, se abbini il tuo vestito rosa chiaro con una giacca rossa brillante, questo sarà uno scontro di colore troppo intenso per la maggior parte delle persone…
  • Tuttavia, una giacca che potrebbe funzionare perfettamente con questo vestito è un blazer blu brillante (o qualcos’altro nella stessa famiglia di colori). Inoltre, per spezzare ulteriormente l’intensità di questi due colori, è possibile aggiungere alcuni accessori color crema, ad esempio indossando scarpe rosa blush o aggiungendo un tocco di grigio.
  • Inoltre, ricorda che quando si tratta di vestiti rosa caldo, di solito sono molto accattivanti. Quindi, se vuoi che il tuo vestito non sia troppo travolgente, considera sempre quali altri vestiti indossare con il rosa caldo! Ad esempio, abbinare abiti rosa chiaro con jeans neri li “tesoro” sicuramente!
  • Un’altra grande idea è invece di contrastare i colori che si ispirano agli abiti sottostanti – dove ogni gonna e / o sono disponibili in diverse tonalità di rosa caldo. Questo è un ottimo modo per indossare il rosa caldo con stile!
  • E infine, se ti piace indossare abiti luminosi e audaci, allora perché non scegliere il colore più accattivante di tutti? Il rosa caldo è sicuramente la mia tonalità preferita quando si tratta di questo tono particolare, ma adoro anche il modo in cui il corallo guarda anche le persone!

Che colori vanno con abiti rosa caldo?

  • Il colore più popolare che accompagna il rosa caldo è il corallo. Oppure, se stai cercando qualcosa di un po ‘più discreto, prova diverse tonalità di marrone o grigio! L’abito con pantaloni leggeri di pesca che sono anche abbastanza carini 🙂 Cosa ne pensi di questa tonalità?
  • Come ho detto sopra, ci sono così tanti modi per indossare questo tono particolare: luminoso e audace, simile al pastello, scuro, sbiadito… Ottieni l’essenza;) Quindi diamo un’occhiata ad alcune opzioni disponibili quando si tratta di indossare il rosa chiaro.
  • Il rosa è il colore più popolare che si abbina al rosa caldo. Crema e fard sono colori eleganti ma possono essere conservativi per alcune persone che vogliono vestirsi in modo più moderno, quindi scelgono tonalità più luminose come il rosso o l’arancione.
  • La stessa regola si applica quando si tratta di scegliere con quali stili di abbigliamento abbinerai il tuo vestito rosa chiaro: prova diverse trame, stampe e motivi, assicurati che ci sia qualcosa di interessante in ogni elemento del tuo getup!
  • Puoi anche provare ad abbinare i tuoi abiti rosa chiaro con tonalità scure e di media tonalità come grigio, verde e blu navy.
Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments