Il tempo delle celebrazioni festive è alle porte, e ciò significa che i lattes delle spezie di zucca scorrono. Ma non tutti vogliono festeggiare allo stesso modo. Halloween è una vacanza divertente per alcune persone, ma è solo un giorno libero dal lavoro o dalla scuola per altri che non vogliono fare alcuno sforzo nei loro costumi o trucco. In questo post sul blog, parleremo di idee terribili per il tuo trucco halloween!

Trucco di scheletro con strass

Puoi usare gli strass per fare un trucco scheletro dall’aspetto realistico. È molto semplice e richiede solo due cose; vernice nera e un po ‘di bling! Innanzitutto, vuoi dipingere tutto il viso con lattice liquido nero. Questa è fondamentalmente gomma che si attaccherà sulla pelle per ore o fino a quando non si asciugherà. Quindi posiziona le pietre lucenti sopra lo strato di lattice appiccicoso usando la colla per unghie come adesivo, ma assicurati di non entrare tra ogni pietra perché questo potrebbe rovinarne la lucentezza.

Il trucco alieno di Halloween

-La bellezza aliena di Halloween è un aspetto indispensabile se vuoi provare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi. Per creare questo basta la vernice per il viso verde, il rossetto rosso o la macchia di labbra e le matite per eyeliner liquide nere per disegnare spesse linee ondulate rivolte verso l’alto verso le tempie su entrambi i lati. Non importa quale forma d’occhio hai poiché queste idee per il trucco possono essere utilizzate in alcun modo abbinando il tuo stile personale.

-Il trucco è finire usando il rossetto rosso e spalmando l’ombretto viola sopra le sopracciglia su tutto il coperchio inferiore ma anche sotto.

-Il trucco alieno di Halloween è qualcosa che devi provare soprattutto se stai pianificando di essere una creatura spaventosa e inquietante quest’anno. Nel caso in cui non ci sia un’idea specifica nella tua testa, lascialo all’artista che farà il tuo look perché sanno esattamente che tipo di mostruosità può spaventare abbastanza le persone non solo durante questi giorni bui ma anche in qualsiasi altro giorno dell’anno. Sarebbe anche meglio se crei una sorta di trama prima di andare sotto la macchina per abbronzatura spray in questo modo tutti sapranno quanto è stata grande la loro scelta di costumi e quale è stata l’ispirazione dietro.

Il trucco del cranio sirena per Halloween

  • Il trucco del cranio a sirena per Halloween può essere davvero una buona scelta se vuoi provare qualcosa di nuovo e interessante nel prossimo periodo dell’anno che celebriamo una stagione spettrale o meglio conosciuta come Halloween. Per raggiungerlo, usa semplicemente la vernice metallizzata argento, matite per eyeliner liquide nere per disegnare spesse linee ondulate rivolte verso il basso verso le tempie su entrambi i lati lasciando un po ‘di spazio bianco sotto i coperchi superiori poiché queste sono parti in cui si applicherebbe un ombretto bianco luccicante prima di disegnare su scale verdi con ombretto blu scintillante assicurandosi di no dimenticare l’applicazione mascara.
  • Ricorda che i cosmetici colorati sono molto importanti se vuoi ottenere un look alieno, quindi considera di mescolare un po ‘di ombretto argento e nero per le tue palpebre mentre applichi la matita per eyeliner verde sulla linea delle ciglia inferiori. Per aggiungere ancora più definizione, si consiglia di utilizzare polvere bianca glitterata per evidenziare sopracciglia, zigomi e ponte del naso.
  • Il trucco del cranio sirena per Halloween è un altro di questi sguardi che ti farà risaltare da una folla e se c’è qualcosa che tutti noi desideriamo quando partecipiamo a un simile evento, allora è esattamente questo! La cosa migliore di questo particolare aspetto è che può essere indossato anche durante la vita di tutti i giorni perché non molte persone penserebbero a se stesse “Ehi, pranzerò con una ragazza che ha metà del viso dipinto come un teschio!”

Sposa Frankenstein

-Se la tua idea della sposa perfetta è una malvagia che ha un po ‘di pelle verde e punti sul viso, allora queste idee per il trucco di Bride Frankenstein sono sicuramente per te! Tutto ciò che serve per ottenere un simile aspetto è un po ‘di effetto a punte con fondotinta color crema o vernice bianca intorno agli occhi per farli sembrare infossati, il che migliora ulteriormente la loro scarosità. Una volta fatto basta usare una matita per eyeliner liquida nera sulle palpebre superiori e disegnare linee sottili rivolte verso l’alto verso l’area del tempio su entrambi i lati. Quindi finisci usando il rossetto rosso e imbrattando l’ombretto viola sopra le sopracciglia su tutto il coperchio inferiore ma anche sotto.

-Un’idea inquietante di trucco che farà sicuramente impazzire le persone questo Halloween sarebbe quella della sposa Frankenstein perché proprio come con qualsiasi altra sposa che vuole che il giorno del suo matrimonio sia perfetto, ha anche bisogno di un tipo speciale di truccatrice poiché dovrebbero fare loro il meglio per il viso della sposa sembrava sempre impeccabile, ma invece di fare quello che fanno tutte le altre damigelle, cioè facendole sembrare belle e innocenti, hanno deciso di farle sembrare orribili come una vera sposa degli inferi.

-Se non vedi l’ora di creare la tua versione delle idee per il trucco di Bride Frankenstein, non preoccuparti perché siamo qui per aiutarti in ogni modo possibile. Questo look è molto semplice da ricreare e richiede solo pochi elementi. Avrai bisogno di ombretto nero, rossetto rosso, fondotinta bianco e sangue finto (o puoi usare il ketchup).

Idee per il trucco di Half Devil Half Angel

Un’altra idea di trucco Halloween che adorerai sicuramente quest’anno è il mezzo diavolo e il mezzo angelo perché anche se all’inizio potrebbe sembrare strano e spaventoso, le persone che stanno pianificando di truccarsi in modo simile ad Halloween dovrebbero tenere presente quanto può essere raggiunto un grande risultato quando si mescola bene con il male. Un fatto interessante sarebbe che tutte quelle idee orribili per la tua prossima celebrazione di Halloween sono state create da artisti di talento, quindi non dimenticare di apprezzare ciò che hanno ottenuto creando questi look soprattutto se hai intenzione di usare qualsiasi tipo di trucco inquietante o orribile durante il tuo festa.

 

 

 

 

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments