Vestirsi per donne basse può sembrare una sfida, ma non deve esserlo! Una donna minuta può indossare qualsiasi tipo di vestito o capo e avere un aspetto fantastico. In questo post sul blog, esamineremo i migliori tipi di abiti per la forma del tuo corpo, i colori che funzionano con il tono della tua pelle, i jeans che sono fatti apposta per te e altro ancora!

La prima cosa da considerare quando vesti per le donne basse è il tipo di vestito che desideri. Se trovi uno stile che adula il tuo corpo, tutte quelle altre cose come il colore e la vestibilità sono meno importanti. Un jeans high-rise ha un bell’aspetto a qualsiasi altezza, così come i maxi abiti o le gonne con volant alla fine. Non dimenticare di tenere conto di ciò che è appropriato indossare in diverse stagioni!

Questo articolo tratta ogni dettaglio della moda minuta da come scegliere abiti che si adattano perfettamente senza sembrare sciatti, trovando stili di abbigliamento che completano i nostri telai più piccoli in modo da poterci sentire sicuri e persino come trovare gli accessori giusti per la nostra altezza.

Abiti da minuta: qual è il tuo stile?

I jeans con le gambe dritte si adattano perfettamente alle Petites, così come i pantaloni in denim con vita alta che compaiono sotto la gabbia toracica. Prova a indossare un vestito o una gonna con le increspature alla fine per allungarlo senza aggiungere peso. L’aggiunta di tacchi ti farà sembrare più alto e più snello! Se stai cercando abiti per donne basse, dai un’occhiata a questi reperti di moda di seguito! L’abbigliamento minuscolo è tutto incentrato sul vestirsi in base a ciò che lusinga la forma del tuo corpo – se indossiamo abiti che completano la nostra figura invece di nasconderla come un brutto segreto, allora tutte quelle altre cose come il colore e il tessuto vengono alla ribalta!

Se sei basso, ottieni uno stile proporzionato. Evita di indossare gonne a vita alta se le gambe non sono abbastanza lunghe per loro ed evita qualcosa di troppo largo in quanto ti girerà intorno come una tenda oversize. Non è necessario nascondere il tuo corpo quando ci sono così tanti fantastici vestiti là fuori progettati specificamente pensando a Petites!

Cosa sembra buono per le donne basse?

Abbinare colori e motivi al colore dell’abbigliamento è importante: abiti scuri per tonalità della pelle scura; vestiti leggeri con pelli più chiare. Il trucco è vestirsi per integrare invece di competere o scontrarsi. Aiuta anche se sai cosa funziona meglio sul tuo tipo di corpo – le donne a forma di pera dovrebbero indossare abiti a strisce orizzontali ed evitare qualcosa di troppo stretto intorno alla loro vita mentre le forme delle mele sono meglio indossare strisce verticali in modo da sfiorare invece lo stomaco. Le ragazze più alte dovrebbero provare a drappeggiare abiti in materiale jersey poiché questi si aggrapperanno a loro come una seconda pelle senza aggiungere altro ingombro.

Cosa non dovresti indossare quando sei basso?

La fiducia è la chiave per qualsiasi dimensione o forma. Ma se il tuo tipo di corpo non si adatta a un certo stile, non provare a forzarlo! Questo vale sia per la lunghezza del vestito che per il colore dei vestiti – vestiti scuri con tonalità della pelle più scure; colori chiari su pelle chiara. Il trucco è vestirsi per completare invece di competere o scontrarsi che ti farà sentire più a tuo agio nel tuo corpo (e nei tuoi vestiti). Aiuta anche se sai cosa funziona meglio sul tuo tipo di corpo specifico, quindi vale spesso la pena esaminarlo prima di uscire dallo shopping. Ad esempio, le forme di pera dovrebbero evitare qualcosa di troppo stretto attorno alla loro vita mentre le donne a forma di mela stanno meglio indossando strisce verticali poiché sfiorano le loro curve.

Vestirsi per donne corte: abiti da minuta e cosa evitare

Quindi ho compilato alcuni suggerimenti per aiutarti a vestirti meglio quando sei basso o non sai quale sia il tuo tipo di corpo. Vesti per la primavera e l’estate se sei minuta Molte persone possono presumere che sia sempre meglio indossare gonne lunghe ma questo non è sempre vero – tendono non solo ad essere più fredde dei pantaloncini ma anche più lusinghiere con le loro lunghe linee che corrono giù dalle spalle ai polpacci (e la loro mancanza di ritagli per la rivelazione della pelle).

Tieni presente che le linee sono cruciali per vestirsi bene per le donne basse. Pensa alla lunghezza della tua parte superiore e al modo in cui si collega alla gonna con cui la abbini – se finiscono in punti diversi, allora ci sarà una pausa in cui uno finisce e un altro inizia. Se questo accade proprio sopra i fianchi o sulla maggior parte delle cosce, puoi indossare gonne più larghe (o anche lunghe cime) senza preoccuparti perché non creerà momenti imbarazzanti!

Abiti

Indossa un vestito! Vestirsi da femmina adulta è sempre difficile quando sei minuta. Non solo gli articoli come i jeans raramente si adattano correttamente allo schiocco, ma anche gli abiti tendono a sopraffarci poiché non abbiamo molta altezza da cui attingere. Eppure, ci sono molte soluzioni per le donne minuta che vogliono vestirsi e apparire chic!

Abbigliamento minuscolo

Ottieni la giusta misura Se sei basso, allora paga non solo per ottenere vestiti con una lunghezza del corpo più corta, ma anche quelli con un taglio più sciolto poiché questo aiuterà a far apparire la tua cornice più alta di quanto non sia in realtà. Assicurati quando acquisti top o pantaloncini di jeans di grandi dimensioni che non ti passeranno troppo tempo, il che significa appena sopra il ginocchio se scegli abiti o gonne intorno alla metà della coscia in caso di jeans.

Tacchi

Indossa i tacchi con il vestito piccolo Puoi indossare il maggior numero possibile di tacchi alti (grazie!) che creerà un’illusione di lunghezza. Tieni presente che indossare i tacchi farà apparire le gambe più lunghe e più sottili.

Accessori

Indossa accessori in proporzione Puoi indossare il maggior numero possibile di tacchi alti (grazie!) che creerà un’illusione di lunghezza. Tieni presente che indossare i tacchi farà apparire le gambe più lunghe e più sottili. Quando fai shopping per gioielli, è meglio scegliere orecchini e altri pezzi proporzionali alle dimensioni della tua cornice in modo da non sembrare un bambino che gioca a travestirsi! Ad esempio, se sei minuta con una piccola faccia, scegli orecchini pendenti o collane – non grandi cerchi poiché questo distoglierebbe solo l’attenzione da ciò che ti rende diverso: essere basso. Allo stesso modo, quando acquisti bracciali o orologi, scegli pezzi di piccole dimensioni e non sopraffare il polso.

 

 

Author

Hi, I'm Lisa: blogger and fashion stylist. I think you can create your own style that reflects who you are and makes feel great in the skin. Fashion is personal to each person's life as it transforms from day-to-day happenings into a reflection of their personality over time.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments